Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Aster Windstar    13/06/2018    1 recensioni
Il clan Skymoon degli inferi è uno dei clan più potenti;
Essi detengono il grado di "Principe" e la loro magia basata sulle rune li rende avversari formidabili.
Seguiamo la vita di Aster Skymoon, primogenito ed erede della famiglia, che viene ostracizzato da essa a causa della sua debolezza nella magia che contraddistingue il clan.
Nonostante l'odio dei suoi genitori e il disprezzo dei suoi fratelli, egli non lascerà che si abbattano su di lui. Finchè, dopo aver ottenuto i suoi Evil Pieces, fuggirà dagli inferi e l'incontro con un dio drago cambierà completamente la sua vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Era una notte tranquilla all'ospedale di Lilith e nella capitale degli inferi aleggiava un profondo silenzio; nonostante le preoccupazioni di William Skymoon, capo del clan Skymoon dei 72 pilastri che era in ansia per la gravidanza di sua moglie.

Il signor. Skymoon era un bell’uomo dai capelli neri e gli occhi blu, sembrava sulla quarantina ma i diavoli possono vivere per molti secoli sembrando sempre giovani e belli.

Ad un tratto, il medico uscì ansimando dalla sala operatoria

"dottore, com'è andata? mia moglie sta bene e il bambino?"

"stia tranquillo, il parto è riuscito alla perfezione e i bambini sono perfettamente sani."

Lord Skymoon spalancò gli occhi sorpreso

"bambini?"

"sì, sua moglie ha dato alla luce tre gemelli sani, può entrare a vederli se vuole”.

Entrando nella sala operatoria, la prima cosa che vide fu sua moglie che teneva in braccio tre fagotti. “

“Lucia”

sussurrò il capo della casata Skymoon.
sua moglie si voltò e gli sorrise

“Hai visto caro, sono bellissimi”

Lord Skymoon si avvicinò e vide per la prima volta in volto i suoi figli: il primo era un maschio dai capelli neri, che dormiva in silenzio; la seconda era una bambina dai capelli neri e dagli occhi blu, uguale a sua moglie, che piangeva rumorosamente.

“Ha preso da te, sta già cominciando a urlare” sghignazzò il diavolo guardando sua moglie.

“che cosa intendi caro” chiese la donna fissandolo con sguardo glaciale

“Nu-nulla tesoro, dicevo che ha i tuoi stessi occhi” deglutì nervosamente

“mi sembrava” rispose non staccandogli gli occhi di dosso.
 

In quel momento il terzo bambino aprì gli occhi, infastidito dalla luce della luna che non era più coperta dalle nuvole, e cominciò a guardare curiosamente in giro.

“caro guarda!” esclamò la signora Skymoon.

Abbassando lo sguardo il padre del bambino sussultò vedendo il suo primogenito ed erede guardare il mondo con un occhio blu scuro e con uno dorato infuocato come il sole.
Ma ciò che li stupiva di più è che mentre sugli altri due figli un disegno si formava sul loro petto a seguito del bagliore lunare, sul terzo non appariva nulla.

“cosa pensi significhi?”

chiese preoccupata la matriarca del clan Skymoon.

“non lo so”

rispose il marito guardando duramente il figlio mentre sua moglie abbracciava i suoi due figli.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Aster Windstar