Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Teo5Astor   Capitolo: 1
Prima classificata al contest: "Phobos e Deimos. 2nd Edition" indetto da Meryl Watase sul forum di Efp.
Un trauma infantile, un Inferno personale da affrontare da allora. Notte dopo notte, incubo dopo incubo.
La storia di Mai e della sua paura del fuoco.
La storia dei demoni che sguazzano nell'oceano di fuoco che si trova nel suo subconscio e che un giorno decidono di venire a farle visita nella vita vera.
La storia di Trunks, che la aiuta come può ma che deve anche pensare a vincere la battaglia contro Black e per questo deve partire verso il passato.
Ce la farà Mai, sola e al comando di un esercito, a proteggere le persone rimaste in vita sulla Terra e ad affrontare i propri fantasmi?
Dal testo:
"Il destino ci schiera, ma a volte è la vita che ci sgretola.
La sua mano trema.
La mia no.
Bang"
Note: la prima parte della storia è una song-fic tratta da "Un attimo importante" di Alex Britti.
Personaggi: Altri, Mai, Mirai!Mai, Mirai!Trunks, Trunks
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Teo5Astor