Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: LaMusaCalliope    27/06/2018    0 recensioni
|CRISSCOLFER WEEK|
DAL TESTO: "«Facciamo una sfida» gli aveva detto Darren e lo sguardo di Chris si era fatto più interessato. «Il primo che riesce a far cedere l’altro, vince» e Chris aveva accettato, ovviamente. Non riusciva a resistere alle sfide, soprattutto quelle contro Darren. Così avevano buttato giù una serie di regole, tra le quali “niente contatto fisico”."
Sette capitoli per capire cosa abbia portato Darren a compiere quel gesto sul palco di Dublino.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROS AND CONS
Crisscolfer week

1.0 DAY ONE: THE LIST

 
Darren e Chris avevano fatto una scommessa: il primo che fosse crollato sul palco del Glee Tour avrebbe perso. Perso cosa poi, Darren non lo sapeva ancora, ma doveva vincere assolutamente, un po’ perché era stufo di perdere contro Chris e il suo smisurato orgoglio, un po’ perché così avrebbe potuto vantarsi.
Ricordava perfettamente come era nato tutto: dopo che Ryan gli aveva spiegato a grandi linee quale sarebbe stata la loro parte nello spettacolo, Chris e Darren si erano lanciati un’occhiata e lui gli aveva sorriso furbamente.
«Facciamo una sfida» gli aveva detto Darren e lo sguardo di Chris si era fatto più interessato. «Il primo che riesce a far cedere l’altro, vince» e Chris aveva accettato, ovviamente. Non riusciva a resistere alle sfide, soprattutto quelle contro Darren. Così avevano buttato giù una serie di regole, tra le quali “niente contatto fisico”. Darren sapeva perché Chris avesse insistito su quel punto, sapeva quanto fosse stanco delle teorie assurde dei fan su una loro probabile relazione, lo era anche lui.
Così si erano messi d’accordo ed entrambi avrebbero fatte carte false per vincere.
Darren si stava scervellando da quando il Tour era iniziato per trovare un modo di battere il suo migliore amico. Un’idea ce l’aveva, ovviamente. Se ne stava raggomitolata agli angoli della sua mente, dove lui l’aveva relegata perché era una totale pazzia. Certo, probabilmente sfruttandola avrebbe avuto la vittoria servita su un piatto d’argento, ma sarebbe stato contro le regole.
Per questo Darren stava seduto scomposto sul letto nella camera dell’albergo a Dublino, una penna tra le labbra e un foglio bianco su cui, con una grafia disordinata, spuntavano le parole PRO e CONTRO e, sotto la seconda, NIENTE CONTATTO FISICO. Si stava sforzando di affrontare la decisione come avrebbe fatto Chris, solo in questo modo avrebbe potuto capire se la sua idea era valida o meno. Guardò ancora il foglio, il tappo della penna ridotto a brandelli di plastica blu per quanto l’aveva mangiucchiato e iniziò la lista.





Note dell'autrice:
First of all HAPPY CRISSCOLFER WEEK, GUYS!
Ora, passando a cose serie: non ho idea di come questa storia sia uscita fuori, so solo che volevo scrivere qualcosa per questa settimana ed i capitoli sono rotolati fuori dalla mia testa tutti insieme, finendo sulla pagina di Word. 
Per non fare le note più lunghe del capitolo, sappiate solo che ne pubblicherò uno al giorno fino al 3 luglio e che l'OOC è solo perchè, ahimè, io Darren e Chris non li ho mai conosciuti e non so se sono davvero così.
Let me know se la storia vi è piaciuta o vi ha fatto schifo e a domani!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaCalliope