Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    04/07/2018    0 recensioni
Anno 2500
Il mondo che tutti noi conosciamo non esiste più.
Una nuova forza se n’è impossessata.
Nuove creature e nuovi esseri viventi regnano su questo mondo.
Ma mentre la maggior parte delle creature vive e regna in totale pace e prosperità, nella Terra di Airda, succede il contrario.
Numerose guerre e scontri tra popoli diversi tra di loro, non facevano altro che minare una pace che non riesce mai a durare.
Chi potrebbe evitare tutto ciò?
La speranza era riposta in cinque creature diverse tra di loro.
Ognuno con la propria storia.
Ognuno con il proprio onore.
Sarebbero riusciti a far ritrovare la pace in una terra disgraziata come quella di Airda?
Una spada per sguarnirla, una spada per brandirla, e con essa, liberare il mondo dei mortali.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall non smetteva di essere nervoso.
Quelle fiamme l’avevano completamente rabbuiato.
«Se solo fossimo stati tutti qui ad aiutarli… Avremmo potuto cambiare il corso del destino, no?»
«Può darsi… Ma non potremmo mai saperlo…» ribatté Liam senza averlo mai abbandonato un minuto.
«Che cosa state confabulando, voi due?»
«Stavamo pensando ad un passato alternativo, Zayn.»
«Dobbiamo smetterla di pensare al passato…»
«Non ci riesco… Gli akromirti sono stati una tribù che mi è sempre piaciuta… Anche se quando l’abbiamo incontrati, non ci ho avuto un buon rapporto d’amicizia.»
«Gli akromirti vivranno per sempre nei nostri cuori» disse Zayn dandogli una pacca sulla spalla.
«Secondo voi è conveniente oltrepassare il confine conosciuto di Airda?»
«Per andare nella terra del nemico? Credo che prima o poi dobbiamo farlo» rispose Liam sbuffando.
«Allora cosa stiamo aspettando? Andiamo» disse impaziente Harry.
«Harry, siete consapevoli che una volta entrati là dentro, forse non riusciremo ad uscirne vivi?»
«Liam abbiamo acconsentito ad una missione più grande di noi… Quindi è giusto anche prendersi le proprie responsabilità, non trovate?»
«Più che giusto, guerriero di Havrom.»
«Me ne farò una ragione se non riuscirò mai più a tornare nella mia Terra… Voglio salvare Airda. E credo che lo vogliamo tutti.»
«Di questo puoi starne certo» rispose sorridente lo stregone.
Il sole non accennava mai a sorgere in quella valle desolata.
L’oscurità era padrona di tutto.
Padrona anche dei cuori e delle paure della compagnia.
«Siete pronti per varcare questo confine?» domandò Liam.
«Noi cinque da soli… E nessun altro…»
Ma prima che potessero intraprendere la strada del non ritorno, ecco che un gruppo di creature a cavallo si avvicinò ai cinque guerrieri.
«Gli Aubrimi…» disse sottovoce Zayn.
«Felice di constatare che siete ancora vivi» fece il capo degli Aubrimi, Agorir.
«Dov’eri finito tu con la tua tribù quando gli akromirti avevano bisogno di voi?!» tuonò Niall
Ma Agorir non rispose.
«Rispondi!»
«Vi ho già avvertiti una volta: la vostra guerra contro le forze del male non è affar nostro. Non l’avete ancora capito?»
«Anche il drago di Arnor si è unito a noi! Possibile che voi siate cosi cinici da non fidarvi?»
«Noi siamo fatti così. È la regola…»
«Stupide regole!» gridò ancora l’adimiriano.
«Calmati, Niall» fece lo stregone.
«Voi dovreste avere buon senso! Cosa che purtroppo…»
«Che cosa vorresti dire?»
«Semplice: a parer mio, siete dei vigliacchi! Vigliacchi perché avete paura di affrontare un popolo inferiore a voi!»
«È meglio che vi rimangiate subito quello che avete detto, altrimenti…»
«Altrimenti cosa? Ti ho già sconfitto una volta in combattimento, Agorir. Non pensare che non possa farlo di nuovo.»
«È stata solo fortuna!» gridò inviperito Agorir.
«Allora vediamo… Fatti sotto!»
«Smettetela voi due! O vi farò pentire di avervi fatto incontrare!»
Ci voleva lo stregone LIam per placare gli animi dei due guerrieri.
«Meglio che me ne vada… Ho perso già fin troppo tempo» fece Agorir rigirando il suo cavallo.
«Sì, vattene! E non farti più vedere!»
«Niall! Se non chiudi immediatamente la bocca, ti rispedisco sulla tua isola a calci nel sedere. Mi sono spiegato?!»
«Va bene… Taccio.»
«Molto bene. Non voglio guastarmi questa ultima giornata insieme nella terra conosciuta…»
«Comunque non riuscirò mai a capirli, maestro…»
«Noi non dobbiamo capirli. Sono fatti così. Quando ti entrerà in quella zucca dura?»
«Credo mai.»
«Ma adesso non è questo il problema, non trovate?»
«Louis ha ragione. Avanti… L’inferno ci aspetta.»
Erano arrivati alla conclusione.
Erano decisi ormai.
Una strada piene d'insidie che difficilmente avrebbero percorso al ritorno.
Cosa sarebbe stato premiato?
Il loro coraggio o la loro stupidità?
Solo il tempo avrebbe dato loro una risposta.
Non sapevano che a pochi metri da loro, mentre Agorir guardava tutta la scena, aveva sussurrato tra sé e sé : «Buona fortuna, compagnia di Erendryl.»
 
 
La terra degli Urum – Rei e dei Rughinim era completamente desolata.
L’aria era quasi irrespirabile.
La vita in quel territorio era invivibile.
«Raggiungiamo il punto più a nord. È lì che incontreremo i nostri nemici.»
Anche se Liam non c’era mai stato, sapeva sempre dove andare.
Era una guida per tutti.
Per se stesso e per gli altri.
«Sembra l’inferno in terra. Davvero un posto desolante.»
Ma la compagnia non rimase sola per molto.
Gli Urum –Rei, seguiti dai Rughinim, vennero giù a gran velocità dalla collina.
Erano in tantissimi.
Forse un migliaio.
Nemmeno la magia di Liam e la maestria di tutta la compagnia avrebbe fermato la furia del nemico.
«Non possiamo combatterli tutti. È impossibile!» gridò l’adimiriano.
«Non finché saremo insieme…»
Liam non si voleva dare per vinto.
Vincere quella battaglia comportava la fine di un incubo e l’inizio di una nuova vita.
«Liam! Cosa fate!»
Ma lo stregone non sentì : ormai si era buttato nella folla.
Harry, Louis, Zayn e Niall non tardarono a seguirlo.
«Per Airda! E per tutto il bene che questa Terra può continuare a darci.»
La Compagnia di Erendryl era sola.
Sola contro tutti quei nemici.
Fino a quando non unirono le cinque spade di Airda, compiendo il miracolo.
La luce della speranza inondò il buio che li circondava.
Gli Urum – Rei e i Rughinim furono inondati da questa luce speciale.
La sua potenza li sterminò tutti.
Sembrava davvero tutto finito.
Il nemico era stato sconfitto.
L’oscurità si era dissolta per sempre.
Il primo a non volerci credere era, nientepopodimeno che Niall.
«Ma il nemico… È scomparso! Non è possibile… È stato più facile del previsto.»
«Che cosa potete dirci al riguardo, stregone Liam?»
«La potenza mistica di queste spade speciali… Non arriveremo mai a capire il loro potere segreto… Ma sta di fatto che unite, sono diventate l’arma più temuta al mondo.»
«Quindi dobbiamo distruggerla per forza?» domandò il nano Zayn.
«Per il bene della nostra sopravvivenza, è meglio che il loro potere venga cessato per sempre.»
«Ma il nemico potrebbe ritornare in un futuro prossimo?»
«Questo non so dirvelo con certezza… Ma finché su questa Terra ci sarà un adimiriano che sa maneggiare la spada, allora Airda sarà sempre in buone mani.»
il complimento di Liam fece davvero piacere al suo allievo.
Ormai i due erano diventati qualcosa di speciale.
Una cosa sola.
Una cosa che sarebbe vissuta per altri centinaia d’anni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94