Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MielChan    18/07/2018    2 recensioni
Tutti sanno cosa avviene dopo una tempesta, quel che nessuno sa, però, è ciò che nasconde
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti sanno com'è un luogo dopo una tempesta, un luogo pieno di pozzanghere impegnate a riflettere un nuovo cielo, uno più cristallino, l'odore di pioggia che irrompe con prepotenza in ogni dove, e infine quel dolce suono lasciato dalle gocce che cadono dagli alberi.

Tutto ciò prende il nome di 'dopo la tempesta', ma quello che in realtà nessuno sa, è ciò che si nasconde all'interno, ciò che avviene durante una tampesta.

Soprattutto degli adii che può nascondere, delle lacrime che può camuffare, e dei versi strozzati che può mutare.

Durante la tempesta, è il miglior momento per poter urlare.

Urlare a quella ragazza che tanto ami di continuare a vivere, urlarle che non deve mollare e lottare con tutte le sue forze per vincere la sua malattia, e infine poter piangere, perché sai, lo sai che non andrà tutto bene, sai che la tempesta non è l'unica cosa che finirà.

Ma in tanto continui ad urlare, con la pioggia, che ormai, ha già baciato le tue lacrime.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MielChan