Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: thewhiteprincess    21/07/2018    0 recensioni
Sandor ha già salvato una volta Sansa,sarà capace di farlo anche adesso?
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brynden Tully, Petyr Baelish, Rickon Stark, Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sandor Si muoveva verso quel suono leggero, sul punto di spegnersi per concentrarsi chiuse gli occhi, come quando da bambino il suo maestro d armi lo bendava per riuscire a schivare i colpi solo ascoltando la lama che spezzava l aria. Si concentrò e iniziò a inseguire l ultima speranza di trovare il suo uccelletto vivo, finché si fermò davanti a una scala , piccola e angusta, salì rapidamente le strette scale per trovarsi davanti un enorme porta di legno e acciaio, sua moglie era lì, ne era sicuro la chiamò più e più volte, senza risposta. Il tempo era davvero poco, provò con la sua mole ad abbatterla, provò con la spada a rompere la serratura ma ogni cosa era inutile, poi decise di tentare l impossibile entrare dalla finestra. C’era un piccolo corridoio che collegava la finestra della torre a quella della stanza, si lanciò senza pensare all altezza o alla possibilità di diventare niente sfracellato sulla terra. Le enormi imposte di legno furono facili da piegare e si lanciò nella stanza mandano in mille pezzi i vetri. Sansa era lì, esanime.La prese tra le braccia e iniziò a controllarla, non aveva ferite e respirava debolmente, la adagiò sul letto e chiamò con tutte le sue forze aiuto. Il pesce nero aveva trovato nella tunica di Petyr le chiavi della stanza è attratto dalle grida di Sandor raggiunse la stanza e la aprì. Portarono Sansa fuori le bagnarono i polsi e il viso così come si faceva con gli ammalati- era impossibile trovare un maestro lì o portarla a casa- . Sandor aveva perso ogni speranza e iniziò a coprire il volto di sua moglie di lacrime, quasi non si accorse che il suo uccelletto aveva aperto gli occhi “ Sandor “ disse immediatamente la strinse forte a se dicendole”piccola mia, sei viva, è tutto finito, tutto, perdonami non sono stato incapace di proteggerti” lei gli rispose accarezzandogli il volto deturpato dalle fiamme “ portami a casa “. Trascorsero lì quella notte, la sua piccola dormiva e gridava , lui la vegliò fino all Alba quando lei stretta al suo petto si risvegliò “ Amore mio-disse piangendo-ho avuto paura, sono stata una sciocca..””shh- la calmò lui- siamo tutti caduti nel suo tranello, ma adesso è finita, quel pazzo è morto” Sansa trasalì a quelle parole, finalmente si sentì libera, libera per sempre, suo marito le raccontò di come era stato suo fratello a ucciderlo cercando di salvarla. Sansa baciò suo marito che ricambiò avidamente il bacio” ferma uccelletto, non voglio farti male” Sansa sorrise e gli disse” volevo dirtelo a grande inverno ma credo che non ci sia giorno migliore, sono incinta Sandor “. Fu quello per il lord del Nord il momento più felice della sua vita , un figlio suo e della donna che amava , una vita che non avrebbe mai sognato di vivere. Strinse forte a sé sua moglie e si amarono con intensità, l uno nel corpo dell altro, persi in quell amore nel quale nessuno avrebbe mai scommesso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: thewhiteprincess