Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexSgrilli97    22/07/2018    3 recensioni
Quando tuo marito non vuole mangiare dolci, ma tu li ritieni importanti.
Come fargli cambiare idea?
”Era un ninja, non doveva mai arrendersi, ma… sua moglie era più forte di lui.”
KakaRin canonverse legata ad una challenge nata su Fb. “Come andare in bicicletta”.
Flash fic di 451 parole.
Prompt datomi da Carmilia Miterashi. "Bastone e carota". Rin che vuole far mangiare I dolci a Kakashi, che li odia.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi, Hatake, Rin, Rin, Nohara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canonverse, scritta per una challenge nata su Fb. “Come andare in bicicletta”.

Prompt datomi da Carmilia Mitarashi. "Bastone e carota". Rin che vuole far mangiare I dolci a Kakashi, che li odia.

È talmente diversa dal canon nostro, sin da subito, che è quasi au. Lol

Specificazioni:

Si lega a un mio progetto più grande che prima o poi vedrà la luce.

Kakashi, Rin e Obito sono vivi e uniti. Kakashi e Rin sono sposati e con prole. Rin è forza portante del tre code.

Qui siamo a inizio prima serie.

 

 

Dolci. Ma quali?

 

Bastone e carota. Era stata Tsunade a parlargliene anni prima.

Credeva che non sarebbe servito, ma si sbagliava. Eccome se si sbagliava.

Non stava rivolgendo la parola a suo marito da quasi due giorni.

L’uomo era seduto davanti al tavolo e stava leggendo uno di quei suoi soliti porno, sembrava che non gli importasse minimamente del suo silenzio.

La sua era solo una maschera, ma la sensazione restava sempre quella.

Qualche giorno prima aveva rifiutato l’ennesimo dolce fatto in casa e aveva ribadito che non ne voleva manco uno.

Tutto ciò davanti ai ragazzi.

Che esempio poteva dare? Doveva far loro capire che tutti i cibi erano importanti e che se lei cucinava un dolce andava mangiato, perché stava dimostrando di amarli.

-Rin...- Le stava parlando? Aveva rotto lui stesso il silenzio? Wow!

-Sì?- Chiese, posando il suo sguardo su di lui.

La stava osservando con il suo occhio nero, l’altro era chiuso, come al solito, con la cicatrice che lo attraversava.

La maschera gli copriva il volto, ma lei sapeva bene che era frustrato. Glielo leggeva nell’occhio, nonostante lo nascondesse molto bene.

-Mi detesti ancora?- Chiese e Rin sospirò, guardandolo con durezza.

L’uomo si alzò e si sedette al suo fianco, sul divano.

-Lo sai che odio i dolci.- Affermò, accarezzandole la coscia.

I ragazzi erano fuori casa, quindi Kakashi sapeva di poter andare oltre. O forse no?

Rin sentiva il suo odore addosso, voleva lasciarsi andare, ma decise di continuare su quella linea.

-Non ne hai mai assaggiato uno.

-Te non vale?- Rin sbuffò. Raramente quando litigavano non riuscivano a fare pace semplicemente finendo a fare l’amore e quella era una di quelle volte.

-Se mi vuoi mangia il budino che sta in frigo.- Era decisa e nessuno le avrebbe fatto cambiare idea.

Era una donna dolce, certo, ma sapeva anche essere decisa.

-Devi dire ai ragazzi che tutti i cibi sono importanti.

-Però… i dolci fanno ingrassare...- A tale affermazione Rin si trattenne dal ridere.

Suo marito sarebbe stato figo pure con due chili in più.

-Mangialo. O non mi toccherai per un bel po’.

L’uomo si alzò e andò verso il frigo, aprendolo e tirando fuori il budino.

Era un ninja, non doveva mai arrendersi, ma… sua moglie era più forte di lui.

Rin si alzò e lo osservò sedersi con il cucchiaio e il budino di cioccolato nel piatto.

Si tolse la maschera e iniziò a mangiare, con sguardo arrendevole.

-Allora?- Chiese Rin, sorridendo felice.

-Decente… ma preferisco altro.- Si girò verso di lei e la baciò a fior di labbra, mordendole quasi subito quello inferiore.

-Domani mega torta! E guai se non la mangi!- Quindi, si lasciò andare, mentre l’uomo le carezzava i capelli castani.

 

 

 

È una cagata, ma è già tanto il fatto che abbia diviso Kakashi da Sakura. xD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlexSgrilli97