Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |      
Autore: Iowa    08/07/2009    2 recensioni
15 anni. 15 anni da quando ha lasciato quel luogo d'inferno. Ma cosa si prova quando si ritorna casa dopo 15 anni?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Home

Rumori. Sussurri. Sospiri di un tempo lontano.

Ma c’è silenzio nella buia notte di Londra.

Ombre che striscino nei vicoli, nelle strade della città addormentata.

Ma nessuno sente il loro frusciare.

Profumo di un tempo andato, perduto nella tempesta del mio passato.

Ma che ora riaffiora, acre nella sua passata dolcezza.

Ogni cosa sembra risorgere, riaffiorare da ricordi dimenticati, accatastati in un angolo della mente.

Le case, i ponti.. quell’odore d’inferno che ti brucia le narici e ti stordisce, prima di renderti schiavo della sua follia.

Ed una parola torna in mente.

Casa.

Si.

Sono tornato a casa.








Drabble che doveva essere postata per festeggiare la fine della scuola, ma che è stata scritta dopo molto più tempo a causa di una malattia non molto rara e per niente contagiosa chiamata “pigrizia da fine della scuola”… Non so se anche qualcuno di voi ne è stato affetto, ma io ho ancora qualche sintomo…

Parlando della storia, io credo che Sweeney non sia ritornato a Londra con lo scopo principale della vendetta, ma che questo progetto sia diventato una sua ossessione solo dopo aver scoperto la morte della moglie per colpa del giudice. Ma, in ogni caso, è solo una mia impressione.

Ne approfitto, ora, per ringraziare tutti coloro che hanno recensito le mie storie:

Arancina22 e Moon_Glade(in effetti il personaggio descritto in BMB l’ ho usato per un'altra storia, ovvero Dear friend; per lei ho in mente anche un racconto più grande e complesso che spero di pubblicare al più presto )

Spero che la lettura sia di vostro gradimento.
ç_DevilJina_ç



Ps :anche se in ritardo, vi auguro una buona estate, sperando che voi, al contrario di me, non dobbiate proteggere la vostra vita dalle zanzare…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Iowa