Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/07/2018    0 recensioni
Siamo dopo la Civil War. Tony ha deciso di essere sincero con Steve, totalmente sincero, tanto da svelargli la cosa più simile a un segreto che abbia mai avuto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.5 Incapaci di stare lontani

 

La semioscurità regnava nella nuova torre.

Steve finì di scaricare l'ultima cassa nel laboratorio, il ciuffo biondo cenere gli ondeggiava davanti al viso.

"Ti devo ancora una volta delle scuse, Stark" disse rivolto all'uomo steso su un divanetto sfondato.

< Spero la mia voce non rimbombi troppo, sembra parecchio ubriaco.

Gli dovrei chiedere scusa anche per l'ennesima invasione a casa sua >.

"Ultron era controllato da un'entità aliena che trasforma gli uomini in pipistrelli-insetti giganti" spiegò.

Tony mugugnò, tastò in giro fino a trovare una bottiglia e la prese.

"Tecnicamente, come disse Point Break, era controllato dalla gemma della mente, ma apprezzo tu abbia creduto a tutti tranne che a me".

Steve si deterse il sudore con una mano.

"Non sono uno che crede, ma... Ci tenevo tu avessi qualcuno in cui farlo".

Avanzò con passi incerti.

"Rhodei ci ha detto le stanze dove metterci..." sussurrò.

< Fortunatamente la Justice si è separata da noi prima. Diamine, ogni squadra ha il suo riccone.

Chi avrebbe mai detto che esistesse anche Batman e non solo Superman! >.

"Però c'è qualcuno che prima volevo farti incontrare".

 

"Capitano. Pensava davvero bastasse togliermi un guanto per restituirmi la sanità mentale?

Che un incantesimo voluto da divinità volanti potesse salvarmi?

Vengo perchè è tempo che io venga. Nient'altro" disse Luthor. Piegò le labbra in un sorriso gelido.

< Spero sia la giusta scelta > pregò Rogers.

 

Tony si mise seduto, con la bottiglia già per metà vuota in mano.

"Uno dei randagi?".

La porta si socchiuse.

"Direi più la legge degli sconfitti". La voce di Lex s'insunuò incerta nella camera.

Steve unì i talloni con uno scatto.

"Vi lascio".

Tony scattò in piedi e la bottiglia gli cadde di mano, frantumandosi con un tonfo.

"Alex".

Lex entrò con passo tremante, tenendo le mani dietro la schiena.

"Non ti sei ancora stancato del mio modo pessimo di trattare l'altrui presenza?" chiese, dimenandosi sulle punte dei piedi. Aveva la punta delle orecchie rosea.

Rogers scivolò fuori dalla stanza, chiudendosi dietro la porta.

Tony raggiunse Lex e lo abbracciò, premendogli il naso contro il collo.

"Non mi stanco mai di te" mormorò.

Luthor s'irrigidì.

< Ti ho perso così tante volte nei miei sogni che non sembri quasi reale >.

"Sarei qui per il bene dell'universo, o per aiutare il male e bla bla bla".

La voce gli tremava.

Tony inspirò profondamente, si rilassò e sorrise.

"Scegline una, non posso fare entrambe".

"Quello è il mio ruolo. Il tuo...". Lex gli posò una mano sul viso, sfiorando alcune ciocche di capelli con le dita.

"Visto che non firmi il divorzio".

Gli avvolse la vita con l'altro braccio.

"E' vincere una battaglia mai vinta in nessun universo: quella contro la tua prossima morte".

< Sciocco titano. Usato da forze che si manifestano attraverso creature come Ultron.

Credi alla favola di risorse impossibili >.

Tony sporse il capo per strusciare il viso contro la mano di Lex, socchiuse gli occhi che brillarono d'oro.

"Facile. Posso farlo perfino da sobrio. Ma il divorzio non lo firmo".

Lex gli morse il collo, con la punta dei denti.

"Vuoi creare accordi di Sokovia per supercattivi?

Perché io firmo se corrotto" insinuò.

Tony mugolò, gli passò le mani sui fianchi.

"Creo Accordi di Sokovia per super cattivi prima di cena, se devo corromperti" sussurrò.

Lex gli allontanò la mano dal viso, per appoggiargli le dita sul collo.

"Io speravo che tradirmi ti fosse piaciuto a sufficienza".
Tony sporse il collo, gettando indietro il capo con gli occhi chiusi.

"Da quando andare a letto con qualche bella ragazza fa parte dei tradimenti?".

"Solo belle ragazze?" domandò Luthor. Si piegò in avanti e gli mordicchiò il labbro.

Tony mugugnò pensoso, gli strinse i fianchi.

"O ragazzi. Comunque, scappatelle senza valore".

Lex rise, stringendolo più forte a sè.

"Sai chi sta corteggiando Clark?".

< Quei sogni erano solo sogni.

Nessuno gli ha fatto del male e nessuno gliene farà. L'unica minaccia resto io >.

Tony gli si struscio contro, gli posò un bacio sul collo.

"Quel fedifrago di Wayne".

"Fedifrago?" domandò Luthor, iniziando a spogliarlo.

Tony lo aiutò a togliersi la maglia.

"Poteva anche condividere con noi due, invece che tenerlo tutto per sé. Clark è abbastanza grosso per tre".

"Al momento è in friendzone" rispose Luthor.

Si sfilò le scarpe e saltellò a piedi nudi sul pavimento.

Tony slacciò i pantaloni e indietreggiò fino al divano.

"E Clark è in friendzone con te. C'è del karma".

Luthor giocherellò con la chiusura dei propri pantaloni.

"E tu col 'tuo'?".

La sua voce era più indagatoria.

Tony ridacchiò.

"Geloso di Mr 'Farei di tutto per te ma non lo ammetto?'. Ne vuoi un altro?".

"Ah no. Te lo lascio volentieri" rispose Lex. Gli appoggiò la testa contro il petto.

Tony lo strinse, gli mordicchiò il collo e si mise seduto.

"Ho pensato solo a te, lo sai bene. Se vuoi ora posso dargli una chance, ma il divorzio continuo a non firmarlo".

Luthor si sedette di fronte a lui.

"Ho un marito testardo" convenne.

Tony si sfilò i pantaloni e scivolò in ginocchio.

"Il gioco funziona come al solito?" chiese.

Sporse il collo e prese la mano di Lex.

"O mi merito una punizione per le scappatelle?".

Luthor gli afferrò il mento e lo baciò.

"Sei l'unica cosa bella nella mia vita".

Ci fu un guizzò nel suo sguardo.

"Però punizione" convenne lascivo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy