Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    29/07/2018    2 recensioni
Dal testo:
"Sei sfuggito al suo controllo e con brutalità cerchi di distruggere ogni cosa in particolar modo vuoi uccidere Kaarot, i suoi pianti cesseranno e con loro anche i ricordi del tuo passato e la tua rabbia."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Broly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pianto di un bambino.
L'unico legame con il tuo oscuro passato.
Un passato di abbandono.
Un passato che vorresti cancellare ma sai che non puoi farlo.
Ormai quelle grida isteriche sono dentro la tua mente, l'hanno contaminata.
E non c'è modo per scordarle.

Saranno sempre la colonna sonora di quei momenti buii dove la tua forza è stata la luce della vita.
Quella stessa luce che ha accecato gli occhi di tuo padre dalla brama di potere e dal desiderio di conquista.
In breve tempo sei diventato la sua arma invincibile, un giocattolo per i suoi scopi.
L'unica persona che credevi di avere al tuo fianco, invece, era davanti a te.
Lo hai capito troppo tardi ed ora la tua mente è nella confusione totale.
Sei sfuggito al suo controllo e con brutalità cerchi di distruggere ogni cosa in particolar modo vuoi uccidere Kakarot.
I suoi pianti cesseranno e con loro anche i ricordi del tuo passato e la tua rabbia.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika