Anime & Manga > Chrno Crusade
Ricorda la storia  |      
Autore: cabin13    30/07/2018    0 recensioni
Rosette, Chrno e miss Satella sorridevano radiosi e la tenevano stretta in un abbraccio sincero. Il tempo lì era per sempre fermo, Aion non aveva mai colpito e l'attimo di felicità nel quale erano stati catturati era eterno.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


FOTOGRAFIA
 
"We keep this love in a photograph [...]
Where our eyes are never closing [...]
Time forever frozen still"

– Ed Sheeran

 
Aveva attirato la sua attenzione quasi immediatamente, la luce riflessa dal lucido metallo argentato aveva catturato il suo sguardo ammaliandola con la sua superficie percorsa da scalanature più scure. Nel complesso dava un senso di completezza ed armonia.
Azmaria non ci aveva pensato due volte a comprarla dando fondo ai pochi risparmi di quei mesi. Guardando quella cornice le era subito venuta in mente la foto che conservava sul proprio comodino, uno scatto di tanti anni fa – il lontano 1928 – di una festa popolare a San Francisco.
Spesso trascorreva parecchi minuti a percorrere con gli occhi ogni singolo millimetro dell'immagine, ripassava quelle linee che ormai conosceva a memoria e rievocava in se stessa i suoni e le emozioni di quella serata. Un leggero sorriso incurvava le labbra rosee, eppure, allo stesso tempo, un acuto dolore attanagliava i  più reconditi angoli della sua anima.
Rosette, Chrno e miss Satella sorridevano radiosi e la tenevano stretta in un abbraccio sincero. Il tempo lì era sempre fermo, Aion non aveva mai colpito e l'attimo di felicità nel quale erano stati catturati era eterno.
Nei primi periodi, riguardando lo scatto, il cuore della ragazzina si pervadeva di un'infinita tristezza e la costringeva a lunghi pianti con il viso premuto contro il cuscino. Giorno dopo giorno, tuttavia, si era fatta forza e aveva proseguito il suo addestramento con l'Ordine della Maddalena, determinata a completare l'opera dei suoi amici. Alcune volte si era persino immaginata di sentire le loro voci che la spronavano ad avere coraggio, a rialzarsi e a non mollare mai.
Azmaria amava quella foto. Quando si sentiva sconfortata, o quando semplicemente aveva avuto una giornata no, si stringeva la foto al petto e grazie ai loro luminosi sorrisi – che quasi parevano amplificati dalla superficie riflettente dell'argento – in lei tornava di nuovo la volontà di lottare.



Hola gente
Pubblico questa piccola flash che dubito abbia qualche senso logico su questo anime che mi è piaciuto un sacco e che ho finito in qualcosa come tre giorni *.* La foto a cui mi riferisco è la foto scattata quando sono a San Francisco durante la festa paesana
Spero possa piacervi, ringrazio chi recensirà e anche chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chrno Crusade / Vai alla pagina dell'autore: cabin13