Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    02/08/2018    2 recensioni
Dal testo:
"Sospirando concentri tutte le tue forze nella tua mano. Stai per scagliare il tuo colpo decisivo: il giavellotto della rivolta. Quella rivolta che hai dovuto affrontare da solo, i tuoi compagni sono stati cosė stolti da non darti retta cosė ti sei precipitato da solo."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Freezer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voli deciso contro di lui.
Sai che non potrai mai sconfiggerlo, lo hai previsto. 
Ma vuoi provarci lo stesso.
Non sopporti quel suo sorriso arrogante.
Faresti di tutto per eliminarlo nello stesso modo in cui lui desidera ardentemente  eliminare la tua razza.
Sei sempre pių vicino a lui e il suo sorriso č sempre pių evidente. 
Stai andando in contro alla morte ma preferisci morire come un eroe piuttosto che  scappare come un vigliacco.
Sospirando concentri tutte le tue forze nella tua mano.
Stai per scagliare il tuo colpo decisivo: il giavellotto della rivolta.
Quella rivolta che hai dovuto affrontare da solo. 
I tuoi compagni sono stati cosė stolti da non darti retta cosė ti sei precipitato da solo. 
Ed anche ora che la supernova di Freezer ti ha colpito, tu non ti penti di niente.
Tu hai visto il futuro negli occhi di tuo figlio e nel suo nome hai visto quella luce che avrebbe distinto i saiyan.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika