Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    05/08/2018    7 recensioni
“Per favore, Partita, dimmi che non mi ha tradito e non hai rapito mio fratello”
Pensò, mentre le lacrime non volevano lasciare il suo viso.
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pandora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un piccolo paese in Tubinga, sorge un castello appartenente ad una famiglia molto ricca e rispettata.
Una bambina la figlia del proprietario del castello giocava nei lunghi corridoi, quando in una delle stanze vide la cameriera che stava sistemando un vaso di fiori colorati e lei curiosa si mise ad osservarla.
-Perché tanti fiori Partita?-
La giovane cameriera arrossi vedendo la piccola Pandora.
-Signorina Pandora, vedete, alcuni abitanti del villaggio, mi hanno regalato questi fiori per augurio per me e il mio bambino-
-Bambino?-
-Piccola mia-
la giovane cameriera teneva la mano sul suo grembo, mentre sorrideva alla bambina.
-E' un miracolo avere una nuova vita che cresce dentro di me, sembra che il mondo sia più luminoso-
Quelle parole fecero sorridere la piccola che si gettò tra le braccia di Partita, che a sua volta accarezzò i capelli di Pandora.
-Hai scelto un nome per il tuo bambino?-
-Tenma-
-Che bel nome e credo che piacerà anche al tuo bambino-
Qualche giorno dopo, fu presto rilevato che anche la madre di Pandora aspettava un bambino.
La bambina era già felice per Partita, ma era al settimo cielo quando venne a sapere che sarebbe diventata una sorella, una sorella maggiore.
Immediatamente nella sua testa si immaginò uno scenario di lei cresciuta e bellissima, seduta contro un albero, con suo fratello accanto a lei e con il giovane Tenma correre verso di loro.
Nell'immaginarsi quella scena sorrise e tutto sembrava perfetto, ma mai avrebbe pensato che quel mondo idilliaco che stava sognando presto sarebbe diventato un mondo grigio e oscuro e sarebbe andato tutto in frantumi.
 
Nove mesi dopo
 
L'inverno gelido era ormai giunto e una carrozza si fermava davanti a una piccola casa, una ragazzina vestita di nero scese e prese a camminare sulla neve, mentre il vento le smuoveva il mantello.
Nella casa, seduti dal davanti al camino Partita che teneva in mano un fagottino e suo marito Yoma che furono sorpresi di sentir bussare alla porta.
-Lady Pandora che piacere vedervi, entrate e venite a riscaldarvi-
Partita diede il bambino a Yomae accompagnò Pandora vicino al fuoco e intanto Yoma, osservava la piccola nobile e prese parola.
-Lady Pandora, cosa ci fate qui?-
-Avevo sentita che Partita, avuto il bambino e sono venuta qui a vederlo-
I suoi occhi si posarono sul piccolo che Yoma teneva tra le sue braccia.
-Posso vedere il bambino-
-Certo lady Pandora-
Partita, prese il bambino e si sedette sulla sedia a dondolo, mentre Pandora si avvicinò per osservare il piccolo tra le braccia della madre.
-E' bellissimo...Io devo aspettare la viglilia di Natale, quando nascerà mio fratello.-
Intanto Yoma, mentre osservava Pandora che stava giocando con suo figlio, pensava a come la guerra sacra tra Hades e Athena sarebbe iniziata e che lui si sarebbe messo in mezzo per far riuscire il suo piano.
 
Vigilia di Natale
 
Pandora, fissò la madre morta terrorizzata.
I suoi occhi cercarono il suo fratellino che era stato avvolto da una coperta bianca, ma suo fratello non c'era era stato rapito.
Pandora strinse le mani a pugni e cercava di essere forte e uscì dalla stanza per allontanare da sé l'odore della morte, mentre correva per i lunghi corridoio del castello, si accorse che tutti i domestici erano morti, per poi entrare nello studio di suo padre.
La stanza era buia, ma poi intravide suo padre curvo sulla scrivania, morto e in quel momento urlò per il dolore e incominciò a piangere.
Era sola, non aveva nessuno per sfogarsi e anche Partita non era li con lei per aiutarla.
-La tua amica cameriera ti ha tradito...Ha rapito tuo fratello, il Sommo Hades-
Pandora, alzò lo sguardo e non vide nessuno e non riusciva a capire da dove provenivano quelle voci.
-Chi siete?-
-Thanatos e Hypnos, servitori del Sommo Hades-
Pandora in quel momento capì con chi stava parlando e si inginocchiò, mentre sul suo viso continuavano a scendere lacrime.
-Scusate la mia maleducazione-
-Sei perdonata Pandora, ma ora Pandora, come sorella di del divino Hades, devi salvarlo da quella cameriera di nome Partira-
-Perché Partita?-
-Voleva il Sommo Hades-
Pandora, non voleva credere che la sua unica amica avesse rapito il suo amato fratello, non voleva ucciderla, ma le parole dei due gemelli la tormentavano.
Intanto vicino a lei comparivano degli specter che si erano risvegliati e andarono a cercarono Partita.
Mentre percorreva la strada per trovare la cameriera ogni pensiero felice che fino al giorno prima aveva provato svanì di colpo.
“Per favore, Partita, dimmi che non mi ha tradito e non hai rapito mio fratello”
Pensò, mentre le lacrime non volevano lasciare il suo viso.



Note Autore: Pandora è il mio personaggio femminile preferito in Saint Seiya ed ho sempre pensato che la sua storia sia nella classica che nel canvas,  ed ho voluto scrivere di lei nella versione Canvas in tre fasi della sua infanzia che le ha cambiato la vita.
Immagine: 
https://www.deviantart.com/eeriefaery
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream