Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    06/08/2018    3 recensioni
Dal testo:
"Per questo sei sempre stata così dura, Gohan somiglia tanto al suo papà, già, nell'aspetto fisico e ciò ti uccide perché nei suoi occhi vedi colui che non c'è mai e se anche la loro anima si somigliasse allora sai che la solitudine distruggerebbe la tua e non è ciò che una madre vuole."
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con cautela accosti il tuo orecchio alla porta cercando di sentire al suo interno.
Fatti storici, calcoli matematici e capitali di stati e nazioni si diffondono nella piccola stanza giungendo lievemente al tuo orecchio.
Orgogliosa sorridi. 
Finalmente tuo figlio ha capito qual è il suo dovere.
Eppure i sensi di colpa ti stringono forte il cuore e con le lacrime cancellano il tuo sorriso.
Piano ti allontani dalla porta di legno e ti siedi sul comodo divano verde.
Ti stringi in un forte abbraccio e cerchi di consolare le colpe.

Non hai mai imposto nulla a Gohan, è stato, anche, suo ideale divenire un intellettuale.
Anche se influenzato dalle tue parole, lui non si è mai opposto.
Eppure tu ti senti egualmente in colpa.
Hai solo cercato di evitare che Gohan somigliasse a suo padre.
Ti sentivi così sola quando Goku andava via per allenarsi e non volevi che tuo figlio facesse lo stesso.

Per questo sei sempre stata così dura.
Gohan somiglia tanto al suo papà, già, nell'aspetto fisico e ciò ti uccide perché nei suoi occhi vedi colui che non c'è mai.
E se anche la loro anima si somigliasse allora sai che la solitudine distruggerebbe la tua .

E questo non è ciò che una madre vuole.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika