Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: Hoshi_10000    06/08/2018    0 recensioni
- Mi dispiaceva un po’ per te. Vedi, di noi otto generali: Dracoon è sposato, Hinahoho ha già una famiglia, Sharrkan e Yamuraiha prima o poi si metteranno insieme, Ja’far ha Sinbad, Masrur è innamorato di Mor, io ho le mie storie, e così tu eri l’unico rimasto solo.-
Coppie trattate: Pisti x Spaltos, SinJa, SharrYamu e Masrur x Morgiana
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Pisti, Sharrkan, Spartos, Yamuraiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
__ torre del leone viola, camera di Spaltos __
- Non puoi sempre vincere così!-
- Non c’è regola che lo vieti, Sharrkan.-
Non si sapeva bene come, ma quella che avrebbe dovuto essere una partita di carte fra lui e Spaltos era diventata una guerra tra generali. Infatti nella stanza di Spaltos, arredata con sobrietà e predominanza del colore bianco, si potevano vedere Ja’far, Spaltos, Pisti, Yamuraiha e Sharrkan seduti sul letto a una piazza e mezzo, intenti a giocare a briscola con una certa concentrazione. Come ci fossero arrivati restava un mistero. Da che Ja’far aveva capito, Yamuraiha e Pisti si erano unite dopo che, passando per i corridoi, avevano sentito un suo commento su una delle mani andate, mentre Sharrkan era probabilmente stato attratto dalle luci, come una falena.
- Ora burraco! In quello sono imbattibile.- strillò Pisti, scalciando come una bambina a cui erano state negate le caramelle.
- Pisti, ci servirebbe un sesto giocatore.-
- Masrur non aveva la stanza qui vicina?- domandò Yamuraiha.
- Dubito sia disposto a rinunciare alle sue preziose ore di sonno per qualcuno che non sia Morgiana.-  le rispose Pisti.
- Che c’entra Morgiana?- si sa, gli stupidi non sanno tenere la bocca chiusa.
- Sharrkan, sei veramente così tardo?-
- Cosa stai insinuando, strega?-
- Forse che Masrur è innamorato di lei?- suggerì Ja’far.
- Non credo, tempo fa glielo ho chiesto, ma ha negato tutto piuttosto sentitamente.-
- Se è per quello neanch’io ti avrei mai dato informazioni sui fatti miei spontaneamente, peccato che non avessi molta altra scelta.-
- Senti un po’-
- Dracoon o Hinahoho?- propose Spaltos tappando la bocca a Sharrkan.
- Ci metteremmo molto ad andare a chiamarli, e non abbiamo neppure la certezza che accettino.-
- Perché non invitiamo la principessa Kougyoku?-
- Forse non è il caso, Pisti.-
- E perché no Spaltos?-
- Guardaci!-                                                  
- Beh? Nessuno di noi è nudo!-
Su questo non aveva torto, ma era anche vero che non erano esattamente il top. Pisti portava una semplice canottiera che arrivava a metà coscia e Yamuraiha una veste lunga fino alle caviglie, senza maniche. Forse, se fossero state solo le ragazze avrebbero anche potuto invitarla, ma non erano sole.
Anche aggiungendo Spaltos e Ja’far si sarebbe benissimo potuta giocare quella partita, in quanto il cavaliere giocava vestito di tutto punto, con pantaloni alla zuava e una camicia larga, ma perfettamente abbottonata, e Ja’far aveva semplicemente svestito il velo che portava solitamente.
Nel loro atteggiamento non c’era nulla d’indecoroso, ma già invitare una principessa imperiale ad un party privato con tre uomini sarebbe stato un affronto, se uno poi era Sharrkan, che si presentava a torso nudo e mezzo brillo…
- Ah, ho trovato! Io gioco con Spaltos.-
- Beh, è una buona idea, si può fare.- rifletté Ja’far.
- Allora è fatta! Spaltos, sposta le gambe.-
- Perché?-
- Se le incroci mi ci potrò sedere, così potremo guardare le carte assieme!-
Se fosse stato chiunque altro a fargli una proposta simile il ragazzo avrebbe cortesemente rifiutato, ma con Pisti era un’altra cosa. Si sedette a gambe incrociate come lei gli aveva chiesto, e Pisti gli volò in braccio, accoccolandosi contro il suo petto.
- Con chi volete giocare?- domandò Ja’far.
- Spaltos?-
- Non saprei, per me è uguale, decidiamo con le carte.-
E furono le carte a scegliere, formando le squadre più inadeguate che ci si potesse aspettare, ossia Pisti/Spaltos e Ja’far contro Sharrkan e Yamuraiha.
- Ja’far, non importa se con me o con Sharrkan, ma ti prego, fai cambio!-
- Seriamente? Non siete nemmeno in grado di fare una partita a carte senza azzuffarvi?-
- Dai Yamu! Io voglio giocare con Ja’far! Che importa se giochi con Sharrkan? Non devi mica sederti per forza anche tu in braccio a lui!-
- Certo che no! Allora, vogliamo iniziare?-
**********
 


- VITTORIA!-
- Sharrkan, non urlare in questo modo, o sveglierai l’intero castello.-
- Però, non avrei mai pensato che un uomo capace unicamente di menare la spada in aria tutto il giorno fosse così fortunato a carte.-
- Primo, non meno la spada per aria, né urlo parole a caso da mattina a sera come te; secondo, il mio è talento, non fortuna, e se tu avessi dovuto giocare da sola, non avresti neppure visto il mazzetto!-
- Credi, pelato?-
- Altroché, vecchia megera!-
- NON INIZIATE!-
- Mi spiegate come avete fatto ad incastrarvi in una posa tanto compromettente in così poco tempo?-
- Di cofa pafli Pifti?-
- Penso si riferisca all’intreccio formato dalle vostre gambe.- disse pacatamente Spaltos, spostando lo sguardo altrove.
- Ah?-
Ed in effetti, ecco un altro buon motivo per cui non avrebbero mai potuto invitare una piccola principessa snob ad un party simile: se l’imperatore fosse mai venuto a sapere che una delle sue figlie aveva assistito a simili oscenità, avrebbe avuto la ragione per dichiarare guerra a Sindria seduta stante! Perché sì, i due, che prima erano seduti ai capi opposti del letto con Ja’far a dividerli, ora si ritrovavano avvinghiati con Sharrkan che sovrastava Yamuraiha, la quale per non cadere dal letto aveva aperto le gambe e si era stretta al torace di Sharrkan, con lui che continuava a tirarle i capelli e lei gli piantava le unghie nelle spalle. E a tutto ciò bisognava aggiungere che, a furia di urlare, avevano le guance bordeaux, che Sharrkan non portava alcuna maglietta, che i suo pantaloni nel fare qualche precedente strano movimento erano pericolosamente a vita bassa, che una delle spalline del vestito di Yamuraiha le era scivolata giù dalla spalla e che visto che la sua veste da notte era piuttosto stretta per riuscire ad aggrapparsi a Sharrkan si era alzata sopra il ginocchio. Erano proprio uno spettacolo adatto ai bambini.
- Diamine!-
Fortuna che le lame di Ja’far erano veloci almeno quanto Masrur, o Yamuraiha avrebbe potuto farsi male:  osservando con occhio critico la loro posizione i due avevano notato quanto questa fosse ambigua, rispettivamente lasciando la presa sui fianchi e sulle spalle di Sharrkan e sui capelli di Yamuraiha, così che la maga stava volando a terra, e ci sarebbe di certo finita se non fosse stato per i riflessi di Ja’far.
- Non uccidetevi, non mi va di spiegare a Sinbad che uno di voi due è morto per una cosa così stupida, quindi evitate, grazie!-
- Ja’far, dovresti ridere di più, la vita va goduta!- disse Pisti, indicando anche con le dita l’atto del sorridere.
- Allora smettetela di costringermi a farvi da mamma.- sbottò esasperato.
- Ma se tu sei la mamma…- chiese Yamu guardandolo preoccupata.
- … vuoi dirci che Sinbad è il papà?- concluse Sharrkan con tanto d’occhi.
E qui scoppiarono tutti a ridere in modo piuttosto sguainato, troppo divertiti dalla bizzarra uscita di Yamu e Sharrkan. Assieme erano esilaranti.
- In questo caso io faccio la figlia piccola!-
- Tu Sharrkan il figlio di mezzo convinto d’esser figo.-
- Io non sarei così sicuro di me, tu saresti la quattrocchi-sfigata-topo da biblioteca.-
- Dracoon ed Hinahoho i fratelli coscienziosi che impediscono alla mamma di uccidere il papà perché si è dimenticato di prendere la cena al mercato, ha lavato male i vestiti o ha fatto gli occhi dolci ad una ragazza dell’età dei figli.- proseguì Spaltos con la solita serietà.
- Spaltos e Masrur allora?-
- Gli unici due sani di mente che si dissociano da questo ginepraio!-
- Però sarebbe un peccato, non avrei un padre che aggredisce ogni ragazzo che porto a casa!-
- Non preoccuparti, ci penserebbe la mamma.- cercò di consolarla Spaltos.
- Vi consiglierei di smettere di darmi della donna.-
- Vedi, userebbe questo esatto sguardo.- pacato e per nulla intimorito, Spaltos era veramente impressionante alle volte.
- Non potrei mai portare a casa un amico…- disse Pisti mettendo su un muso affranto.
- Beh, secondo me nostro padre quand’è ubriaco confonderebbe nostra sorella maggiore con mamma.- disse Spaltos.
- COME SE GLI LASCIASSI ALLUNGARE LE MANI!- aveva strillato Sharrkan, in simultanea con Ja’far.
- INOLTRE- proseguì Ja’far - PIANTATELA DI CHIAMARMI MAMMA, O VI SCULACCERÒ FINO A DOMATTINA!-
- Non credo che riuscirebbe mai a confonderci: io non ho questo caratteraccio.- aveva detto Yamu, tirando anche fuori la lingua, badando bene che Ja’far non la vedesse.
- Vi state facendo terra bruciata attorno ai piedi. E potate starne certi, fossi statO io vostra madre, avrei abortito, UNO PER UNO, salvo forse Masrur.-
- Cosa sono queste preferenze?-
- Con i tuoi amati figli! Non voglio morire prima d’aver preso in braccio mio nipote!- disse Pisti con sguardo fintamente terrorizzato.
- Quale nipote?- chiesero in coro gli altri tre “figli” presenti nella stanza.
- Uno qualunque dei vostri, ma preferibilmente uno da ognuno.-
- E tu vorresti lasciare i nostri amati genitori a gestire una tribù di 20 nipotini?- chiese Yamu.
- COME SIAMO ARRIVATI A PARLARE DI NIPOTINI? E PERCHÉ 20 POI?- chiese esasperato Ja’far, con una vena in fronte ormai sul punto di esplodere.
- Non rifiuta l’idea!- come Pisti potesse avere tutte quelle energie all’una di notte solo il cielo lo sapeva.
- Già.- constatarono Spaltos e Yamu.
- Beh, i fratelli maggiori ne hanno già sei e tre, da Sharrkan possiamo aspettarcene almeno un'altra decina, ognuno da una madre diversa, Masrur sarà della teoria del figlio unico…-
- … per me Spaltos invece ce ne darà un paio, un maschio ed una femmina…-
- …tu Yamu rimarrai zitella!-
- Non contare su di me quando avrai bisogno di una baby-sitter!-
- …io ne voglio almeno quattro!-
- Pisti sappi che prima di sposarti dovrai comunque presentare il padre a tutti i tuoi fratelli maggiori ed anche a mamma e papà- disse Spaltos poggiando il mento sulla testa di Pisti, ancora seduta sulle sue gambe.
- Ma così rimarrò single a vita!-
- Sono i rischi di nascere come la piccola di casa.-
- Aiutami, mamma!-
Silenzio. Si girarono tutti lentamente a guardare Ja’far: occhi iniettati di sangue e sguardo cupo, lame alla mano e gambe lievemente divaricate. La posa che assumeva sempre prima di attaccare.
- Correte!-
- Ja’far, facendo i conti sarebbero 25!-
- NON NE AVRÒ NEPPURE UNO, PERCHÉ I GENITORI MORIRANNO PRIMA DI DARLI ALLA LUCE!-
********
 


Benché il giorno dopo facessero tutti fatica a camminare per aver corso per Sindria tutta la notte, nessuno era pentito della serata passata, tranne forse Ja’far, che incontrando Sharrkan per i corridoi gli aveva rivolto uno sguardo che prometteva tutto il male del mondo. Ma, appena svoltato l’angolo, sicuro di non essere visto, aveva sorriso. Erano scemi, ma erano la sua famiglia… solo più che figli erano fratelli minori molto rumorosi.
 
 











Note d’autore: allora, che ve ne pare? Non è bellissimo nella sua stupidità? Lo so, la mia opinione di “mamma” non conta, sono troppo di parte.
Bene, due parole, anche se so che ne avrete ormai piene le scatole di sentirmi sproloquiare. Dunque, questo capitolo è stato scritto un paio di mesi fa, prima che avessi un blocco tremendo, ed è ispirato a una festicciola che avevo fatto con alcuni compagni di classe durante una gita a Firenze, anche se l’unica cosa che c’è di veramente simile è l’originale pianificazione di una tranquilla festicciola a due che si trasforma nel caos generale… Comunque sappiate che, per vostra disperazione e mia somma gioia, presto (ovvero fra non molti capitoli, non come tempo di pubblicazione) ci sarà un capitolo simile, ma con tutti gli 8 generali e giochi più allegri tipo quello del re, twister, obbligo o verità o simili.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi_10000