Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    12/08/2018    1 recensioni
[Fa parte di DBNA].
Come è andata quando è nata May.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: Nightcore - Boy In The Bubble. https://www.youtube.com/watch?v=7sq8wVD0-QE

 

 

Cap.1 Il nome

 

 

Questi sono i giorni del miracolo e della meraviglia.

 

 

Goku spalancò le finestre e si affacciò, guardando la luce rosata dell’alba illuminare le colline.

< Ancora non riesco a credere che il drago mi abbia lasciato andare… > pensò. Serrò i pugni fino a far sbiancare le nocche.

 

Il bambino era abbandonato sulle immense scaglie, la sua energia vitale veniva prosciugata pian piano. Prigioniero nella bolla, stava in dormiveglia. L’anima nera del drago si depurava lentamente, riprendendo il colore dell’oro.

 

Son scosse il capo e chinò il capo, fino a far sbiancare le labbra, assottigliandole. Udì dei tonfi e volse lo sguardo.

Goten era in piedi nel centro dello spiazzo davanti alla casa, intento a spaccare legno.

Goku sorrise, socchiuse gli occhi e sbadigliò.

< Facevo uguale alla sua età > pensò, grattandosi la testa. Udì il suo stomaco gorgogliare e si allontanò dalla finestra. Tornò al letto e vi si sedette, notando la moglie addormentata.

Si piegò in avanti e le posò un bacio sulla fronte.

Chichi mugolò nel sonno e lui le accarezzò la guancia, sentendola fresca al tocco.

< Ho deciso, vado a pescare e la lascio dormire > pensò. Si alzò in piedi e si allontanò dal letto. Saltò dalla finestra e si diresse verso il fiume.

“Papà!” lo richiamò Goten.

Goku batté le palpebre e si voltò, inarcando un sopracciglio.

“Vuoi una mano con la legna, figliolo?” domandò.

Goten negò con il capo, le ciocche more gli stavano crescendo, allungando fino a rassomigliare a quelle paterne.

“Volevo solo avvisarti che mamma non sta bene. Ultimamente vomita spesso, forse dovresti portarla dal dottore” disse con voce seria.

Goku si grattò la testa.

“Urca. Non è una malattia, ma l’ho già portata dal dottore”. Socchiuse gli occhi e si diede una pacca sul petto. “Aspettiamo la tua ‘sorellina’” si vantò.

Goten sgranò gli occhi e balzò, abbracciandolo.

“Congratulazioni! Mamma è grandiosa!” gridò.

Goku si grattò il collo.

< La reazione contraria a Gohan. Lui ci ha rimproverato perché Chichi ha un’età troppo avanzata per riuscire a gestire un altro figlio > pensò, grattandosi la guancia.

“Ti va di venire a pescare con me?” chiese, dandogli una pacca sulla spalla.

Goten annuì vigorosamente.

“Così mi dici se avete in mente già qualche nome” disse con tono allegro.

 

*************

 

“Amore…” sussurrò Goku.

“Sì?” gli domandò Chichi. Era intenta ad accarezzargli la testa, scese lungo la spalla ed iniziò ad accarezzargli la coda.

Son strinse gli occhi, abbandonandosi mollemente. Il capo adagiato sulle gambe di lei, si concentrò sulle sensazioni di piacere che gli davano quei tocchi. Gorgogliò e strusciò la testa contro le ginocchia di lei, iniziando a fare le fusa.

Chichi ridacchiò, continuando a passare le dita nella sua peluria castana.

“Ho pensato al nome di nostra figlia. Lo so che la G è la tua lettera preferita, ma…”. Iniziò Goku, la voce arrocchita dalle fusa che faceva piano.

“Hai in mente altro, vero?” chiese la moglie.

“May” esalò Goku. Socchiuse gli occhi, le iridi nere liquidi e le labbra rosso fuoco, come le gote.

Chichi lo baciò, sentendolo bollente.

“Ho sentito che dicevi questo nome dopo lo scontro con Calgare. Approvato” concesse.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy