Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Ryuzaki_    19/08/2018    0 recensioni
La sua vita era disastrosa... pensava che non sarebbe mai riuscita a concludere niente... finchè un fatto la rivoluzionò completamente...
E' la seconda fan fiction che scrivo su Soul Eater... ditemi che ne pensate ;)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9
Le riflessioni di Kid


Kid era furibondo, stava ripensando a quel pomeriggio, a casa di Black Star dove aveva scoperto che Amy in verità era una sirena. Era salito sullo skateboard ed era partito, aveva bisogno di chiarirsi le idee così decise di farsi un giro in città. Come aveva potuto dirlo prima a quel ragazzo rude e presuntuoso, invece che al suo ragazzo, quel ragazzo che la amava più di sé stesso?? pensandoci bene non si era comportato come tale, la aveva lasciata da sola dopo averla chiamata con quell'appellativo che odiava, la aveva chiamata "strega" dopo che lei gli aveva raccontato di quel fatto spiacevole in cui veniva maltrattata per i suoi poteri e in cui veniva trattata come se fosse "diversa"; si era comportato come uno stupido, avrebbe voluto tornare indietro ma pensò che forse in quel momento lei fosse molto arrabbiata e che probabilmente avrebbero litigato di nuovo, così proseguì per la sua strada. Presto arrivò a casa sua, planò dolcemente fino a che non atterrò, scese dal mezzo di trasporto ed entrò. Non appena varcata la soglia alzò la visuale verso la tavola di legno posta al di sopra della porta e, ricordando ciò che Amy aveva detto quando la aveva vista si rattristò e abbassò lo sguardo vergognandosi di sé stesso; attraversò il salone e, quando fece per salire le scale diretto alla sua camera un grido di Liz lo costrinse a fermare la sua avanzata -Kid!!! la cena è pronta!!! ho preparato il tuo piatto preferito!! dai corri o si fredderà!!! -un sorrisò sbucò sul suo volto, quelle due ragazze riuscivano a fargli tornare la serenità anche nelle giornate peggiori, ma quella volta si sentiva troppo male per essere sollevato da loro così si affacciò in cucina e disse -Mi dispiace ragazze ma questa sera non ho fame, scusate se vi ho fatto cucinare tutto questo per niente, se non vi dispiace adesso vado a letto, mi sento molto stanco....- detto ciò lasciò la stanza e si diresse di nuovo alle scale, raggiunse la porta della sua camera, fece per aprirla ma poi si voltò verso la camera adiacente, era la camera di Amy, aprì la porta di quest'ultima, entrò e se la richiuse alle spalle. Non appena fu all'interno si avvicinò al letto vi passò una mano per poi mettervisi sdraiato, c'era ancora il suo profumo, lo assaporò e un'immagine si fece spazio nella sua mente, immaginò Amy lì vicino a lui che lo abbracciava e che si scusava per ciò che era successo poco prima. Delle lacrime rigarono il viso di Kid che, abbandonandosi a quel profumo, sprofondò in un sonno profondo. Kid si guardò intorno, era in un lungo corridoio, alla fine di questo c'era una porta aperta dalla quale filtrava una forte luce che si riversava nel corridoio illuminandolo a giorno. Il giovane shinigami allora si incamminò lungo la strada per varcarla, poco dopo si ritrovò tanto vicino da poter udire delle voci oltre la soglia, una era quella di Amy, la avrebbe riconosciuta tra mille, era una voce cristallina alla quale ormai non poteva più rinunciare, in quel caso però la ragazza chiedeva aiuto, gridava chiedendo di essere salvata dall'oscurità che la attanagliava; Kid oltrepassò la porta e si ritrovò su una lunga scala, si voltò ma la porta da cui era entrato era scomparsa, lasciando il posto a tanti scalini, così riportò l'attenzione alla ragazza che era avvolta in una nube di oscurità e che continuava a salire gli scalini, più lui si avvicinava, più l'oscurità attorno ad Amy aumentava, così Kid decise di rimanere indietro, di lasciarla andare avanti per poi raggiungerla. In cima alla scalinata c'era un'altra porta illuminata, ma questa volta c'era la sagoma del corpo di un uomo al suo interno, avvicinandosi lo shinigami capì di chi si trattava, era Black Star, il ragazzo dai capelli turchini che si credeva più grande di un dio; Amy si avvicinava sempre di più a quel ragazzo, così Kid si mise a correre in modo da poterla raggiungere e chiederle scusa per ciò che era successo. Si rese ben presto conto però che più correva e più la distanza aumentava, alla fine la ragazza giunse di fronte alla porta, abbracciò Black Star e insieme a lui varcò la soglia scomaparendo alla vista di Kid. Il ragazzo tentò di chiamarla ma fu tutto inutile, ormai la aveva persa.... , Kid si svegliò di soprassalto, e capendo che era stato soltanto un incubo tirò un sospiro di sollievo; purtoppo però non poteva cambiare ciò che era successo il giorno prima così decise di scusarsi con Amy per tutte le stupidaggini che aveva detto. Così si alzò, si vestì ed uscì dalla stanza; si diresse al piano inferiore, entrò in cucina dove trovò Liz e Patty ad aspettarlo per fare colazione, ad un tratto Liz gli disse con aria preoccupata -Kid, stavo ripensando a ieri sera e all'improvviso mi è venuta in mente una cosa...... ieri, quando sei tornato a casa Amy non era con te....... come mai??è successo qualcosa?? - e lui con vergogna -Il fatto è che mi sono comportato come uno stupido...... l'ho chiamata "strega" e ho detto un sacco di altre cose cattive, tra queste ho detto anche che tra noi era finita, così lei, giustamente, è rimasta a dormire a casa di Tsubaki.... -non poteva raccontare loro la verità, dopotutto se Amy lo aveva detto soltanto a Black Star e a lui un motivo c'era; forse non voleva che tutti lo sapessero, e poi non aveva detto una bugia, aveva soltanto sorvolato su alcuni avvenimenti.... Liz era diventata rossa come un peperone, si avvicinò a lui e gli diede uno schiaffo su una guancia urlando -Ma come ti sei permesso brutto stupido..... lo sai meglio di me che quando la chiamano con quell'appellativo soffre molto e poi "tra noi è finita" ma fammi il piacere....... non puoi stare neanche cinque minuti senza di lei.... credi che non me ne sia accorta?? tu senza di lei non vivi......quando lei non c'è non sei lo stesso Kid.... io rivoglio il mio amico chiaro?!?!!? quindi tu, una volta a scuola vai da lei e ti scusi..... mettiti in ginocchio e scongiurala fai come vuoi ma io non ho intenzione di sopportare oltre questo fantasma sotto le sembianze di Kid.......- il ragazzo era rimasto di stucco di fronte a quella reazione, dopotutto avrebbe dovuto aspettarselo da Liz, lei era sempre dolce e premurosa ma quando faceva qualcosa di sbagliato non perdeva l'occasione di sgridarlo, neanche fosse su madre..... , ma in fondo aveva ragione, si era comportato come un cretino, ora doveva rimediare, avrebbe trovato il modo di farsi perdonare ad ogni costo..... così annuì con decisione e insieme alle sue armi si precipitò fuori dalla casa in direzione della shibusen.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Ryuzaki_