Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inunotaishobae   Capitolo: 1
Quando al piacere del cibo si unisce una passione sfrenata per la provocazione condivisa da due amanti particolarmente vivaci.
dal testo:
Sesshomaru indugiò appena, le labbra schiuse con un sospiro ad aleggiarvi sopra, le mani premute sul bancone in marmo, quasi a circondare la figura di Rin. Prima di poter cedere definitivamente a quegli occhi così invitanti, spostò lo sguardo altrove, senza muovere il resto del suo corpo – non voleva allontanarsi da lei, ma non voleva neanche mostrarsi così fragile e piegarsi alle sue volontà tanto facilmente.
“Rin devo finire di lavorare, ho quasi finito, devo solo-”
Una mano dalle dita sottili e fredde si posò immediatamente sulla cerniera dei suoi pantaloni, quelli da lavoro, che lasciavano parecchio raggio d’azione per agevolare il proprietario e rendere qualsiasi tipo di azione più veloce. Sesshomaru risucchiò un sospiro, stringendo il bancone freddo tra le mani mentre avvertiva un calore ormai familiare irradiarsi lungo tutte le gambe e il basso ventre. Alzò lo sguardo quasi a cercare aria nuova, pulita e che non fosse pregna di lei, fallendo miseramente.
disclaimer: i personaggi presenti in questa one shot non appartengono a me, ma all'opera - e al genio - di Rumiko Takahashi.
Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: inunotaishobae