Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    29/08/2018    1 recensioni
I ricordi permettono di tornare indietro nel tempo e pensare a quei luoghi o persone che sono state importanti: Oppure di rivivere momenti tragici.
Questi ricordi dovrebbero aiutare ad andare avanti a non dimenticare le persone amate, ma non per June del camaleonte.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chameleon June, Scorpion Milo
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ricordi permettono di tornare indietro nel tempo e pensare a quei luoghi o persone che sono state importanti: Oppure di rivivere momenti tragici.
Questi ricordi dovrebbero aiutare ad andare avanti a non dimenticare le persone amate, ma non per June del camaleonte.
La sacerdotessa guerriera non riusciva a dimenticare la morte del suo maestro Albione.
Non riusciva a dimenticare il cavaliere di scorpio, non riusciva a dimenticare quegli occhi colmi d'odio quando attaccò l'isola dove si era allenata e conosceva la sua malvagità quando uccise il suo adorato maestro.
Milo dello scorpione è un cavaliere d'oro, da non sottovalutare capace di distruggere ogni cosa cosa e lei aveva giurato sulla tomba del suo maestro che non l'avrebbe mai perdonato.
Durate il suo periodo di convalescenza presso l'ospedale di Nuova Luxor, la giovane sacerdotessa ebbe l'onore di incontrare di nuovo l'assassino di Albione.
Ci vollero alcuni minuti, prima che lo riconoscesse: Non indossava la sua armatura d'oro, ma la sua espressione era diversa da quella crudele che aveva il giorno che distrusse l'isola di Andromeda.
Il primo istinto della ragazza fu quello di alzarsi dal letto e mettersi in posizione di difesa, ma notò il cavaliere dello scorpione immobile davanti a lei.
-Non temere, non sono qui per combattere-
Disse con tono tranquillo quasi gentile per Milo.
-Ho qualcosa da dirti e vorrei che mi ascoltassi-
Anche se era immobilizzata dalla paura, June sentì il suo corpo tremare, avere di fronte a lei l'assassino del suo maestro la faceva sentire impotente perché lei non sarebbe stata all'altezza di quel cavaliere d'oro, ma lei non poteva e non voleva dimenticare ciò che lo scorpione dorato aveva causato.
Il suo maestro durante il periodo dell'addestramento aveva insegnato ad ascoltare e dare seconde possibilità, ma lei non era pronta a perdonare, ma voleva ascoltare cosa l'uomo aveva da dirle.
-Ti ascolto-
-Non pensavo che da cavaliere d'oro fedele ad Athena, potessi commettere errori, ma ho sbagliato i miei calcoli e il mio errore è stato quello di credere ad Arles, gran sacerdote che usava il suo ruolo solo per i suoi scopi.
Ho eseguito i suoi ordini, pensando che fosse nel giusto e come ho fatto con Shun volevo chiederti perdono.
Mi dispiace di non essere stato in grado di capire i sentimenti di Albione e dei tuoi compagni dell'isola di Andromeda, ma quando ho affrontato il tuo maestro ho sentito la sua lealtà, verso la dea Athena e il suo desiderio di proteggere gli altri.
Il mio orgoglio mi ha ingannato e non sono stato in grado di vedere la rosa lanciata da Aphrodite per agevolarmi la vittoria.-
La sacerdotessa guerriera osservava attentamente lo scorpione e ascoltava le sue parole, cosi sincere ed era cosi diverso da quel giorno quando ha attaccato la sua isola.
-Parole di scuse? Pensi che le tue parole possano farmi sentire meglio per la perdita dei miei compagni e del mio adorato maestro che per me era come un padre.
Un cavaliere d'oro, mi sta chiedendo di perdonarlo?-
-Non sto cercando il tuo perdono, ma ti offro la mia vita, anche se non porterà indietro i tuoi compagni e il tuo maestro.-
a quelle parole June, rimase in silenzio e la sua offerta era molto allettante, ma non poteva e non sarebbe riuscita a ucciderlo.
La peggior punizione per lo scorpione era quella di vivere con il rimorso di aver ucciso persone innocenti e per aver creduto alle parole di un pazzo che si spacciava per Gran Sacerdote.
-Non meriti la morte...Come hai detto la tua morte non porterà indietro nessuno dal regno di Hades.
Sei un cavaliere d'oro di Athena, avrai modo per redimere il tuo peccato, continuando a difendere la dea Athena e il tempio da coloro che vogliono portare in questo mondo l'oscurità.-
Il cavaliere dello scorpione era sorpreso dalle parole della guerriera e voleva controbattere alle sue parole, ma non riusciva, ma dopo alcuni secondi prese parola.
-Le tue parole mi sorprendono June del Camaleonte-
Milo osservò di nuovo la sacerdotessa guerriera, mentre June si accorse di quanto fosse diverso e bello il cavaliere dello scorpione senza armatura e abbassò subito lo sguardo, mentre le sue guance andavano a fuoco.
June voleva dirgli che non ci teneva a vederlo di nuovo, ma quelle parole morirono quando alzò leggermente lo sguardo e vide gli occhi del cavaliere dell'ottava casa.
-Ti ho visto senza maschera sacerdotessa e questo significa che cercherai la mia morte, perché non penso che potresti amare uno come me...Hai solo una scelta-
Dopo aver pronunciato quelle ultime parole, il cavaliere dello scorpione uscì dalla stanza, mentre June rimase in un angolo buio della stanza e maledisse le leggi delle sacerdotesse guerriere e si rese conto che lo scorpione si sbagliava e che aveva a disposizione anche la seconda possibilità.





Note Autrice: Eccomi di nuovo qui con le coppie improbabili di Saint Seiya (Se qui c'è ben poco) 
June è un personaggio che detesto forse più di Saori Athena ed ecco qui che ho aggiunto un personaggio che mi piace moltissimo ovvero Milo.
Volevo trovare un modo per farli incontrare e volevo provare a mettere due personaggi che non interaggisco mai nella serie.
Milo sta bene solo con Camus e vedo anche  qualcuno che lo mette insieme a Shaina.
Spero che questa nuova pazzia sia di vostro gradimento.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream