Anime & Manga > Food Wars!
Ricorda la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    02/09/2018    7 recensioni
In questa raccolta parlerò di quattro coppie diverse. Il tema di ogni coppia sarà un'emozione, in comune avranno una cosa: il bacio.
#1 - Soma/Takumi - Tristezza
#2 - Akira/Ryou - Gioia
#3 - Joichiro/Azami - Rabbia
#4 - Tsukasa/Kuga - Paura
Questa storia partecipa alla challenge "Un bacio, mille emozioni", indetta dal gruppo facebook: "Boys Love - Fanfic & Fanart's World".
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Hayama, Ryou Kurokiba, Souma Yukihira, Takumi Aldini, Tsukasa Eishi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  "La mezzaluna ora è tua. Un giorno verrò di sicuro a riprenderla, quando ti sfiderò in una battaglia culinaria. Te l'affido fino ad allora"

Ti senti stanco. E afflitto. Le gambe tremano, tuttavia non hai alcuna intenzione di andare a dormire, non riusciresti neanche volendo. Hai aspettato, hai mantenuto il tuo autocontrollo, fino a quando non sei rimasto da solo. Adesso è notte. La sconfitta che hai subito durante la sfida culinaria ha ferito il tuo orgoglio. Perché sì, sei consapevole di essere orgoglioso, sai anche che una sconfitta non è la fine del mondo. Ma non è neanche questo ciò che più ti fa sentire umiliato, tanto più il fatto che Soma si sia messo in mezzo per, in un certo senso, vendicarti e riprendersi la mezzaluna che avevi perduto. Non sai il perché. Forse perché odi il fatto che lui ti abbia visto così debole, mentre tentatavi di fingere che andasse tutto bene e ti rivolgevi a lui con spavalderia, senza neanche ringraziarlo. Proprio lui, che hai sempre visto come un rivale. Proprio lui, così forte.
Adesso che sei solo, le lacrime di tristezza e sconforto ti scendono giù per le guance. Sei sicuro che nessuno ti stia guardando, ma in verità Soma è sempre a due passi da te. Ti guarda di spalle, poi chiama il tuo nome.
"Takumi"
Sussulti e ti giri. Le lacrime scivolano ancora, velocemente le asciughi.
"Yukihira. Cosa c'è?", domandi freddamente, sperando che il tuo tono spezzato non ti tradisca. E ti osserva, con quegli occhi dorati che sembrano guardarti dentro.
"Se sei triste va bene", inizia a dire. "Non devi nasconderti, può capitare".
Ti strofini ancora più forte gli occhi. Soma non  riesce a capire,  non può, perché non sa cosa ti passa per la mente.
"Lascia stare", torni a dargli le spalle. "Mi sento ferito nel profondo".
Non puoi vederlo, ma lui alza gli occhi al cielo.
"Su, non farne una tragedia, una sconfitta non è poi la fine del mondo..."
"Stupido", sussurri. "Non sono triste perchè ho perso, ma perché ho perso davanti ai tuoi occhi. Non voglio che pensi che sia debole. Nel mio profondo, ho come la sensazione di averti deluso".
Hai detto tutto ciò così piano che dubiti lui possa sentirti. E d'altronde è meglio così. È questione di secondi e le braccia di Soma sono attorno al tuo corpo. E sussulti.
"Yukihira, ma che...?".
Volti la testa e non hai neanche tempo di renderti conto della vicinanza, perchè lui ti sta baciando e le lacrime si fermano. Si ferma il mondo in torno a voi, mentre tremi, il cuore scalpita e ti senti rinascere mentre la tristezza si dissolve. Non sai che è il primo bacio di entrambi.
Soma si stacca senza allontanarsi, fissa i tuoi occhi socchiusi e languidi. Non ci sono parole da pronunciare.
"Soma..."
Sorride.
"Tu non potresti mai deludermi. Quindi asciuga quelle lacrime e vivi sapendo che non c'è persona che ammiro più di te. Un giorno ci sfideremo e vincerai e il cuore mi si riempirà di orgoglio". 


Nota:
Salve!
Ebbene sì, ad aprire la raccolta non potevano essere che Soma e Takumi. Ho sempre desiderato scrivere qualcosa su questo momento in particolare (cioè dopo lo scontro culinario tra Takumi e Mimasaka). Il fatto che lui abbia affidato il suo coltello a mezzaluna a Soma, non so, è una cosa che mi ha sempre fatto sclerare abbastanza. Quindi ne ho approfittato e, con il tema della tristezza, ho voluto provarci. Spero di aver ben reso l'idea ^^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa