Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    03/09/2018    10 recensioni
Quando non si riesce a dire alla persone amata ciò che pensi e augurargli un buon compleanno...Scrivere una lettera è la soluzione migliore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le persone speciali si contano forse nelle dita di una mano, ma quando ne incontri una, succede qualcosa di davvero speciale, ti si riempie il cuore di una materia difficile da descrivere, sazia, accarezza, allevia, alleggerisce, dona gioia.
Ed proprio quando la trovi che decidi di difenderla e proteggerla.
Da quando ti sono vicino persino io che sono un giudice infernale, sono riuscito a cambiare e provare un sentimento che negli Inferi non si prova: L'amore.
Lady Pandora, per me siete una persona speciale il mio desiderio e i desideri sono illimitati quando si concentrano su un unica persona.
La vostra sola presenza mi ha sempre aiutato a mettermi in gioco, ad essere sempre me stesso, anche quando le situazioni non vorrebbero.
Voi siete in ogni azione, in ogni gesto e sempre nei miei pensieri.
Le mie vittorie sono per fare colpo su di voi.
Vi ho visto bambina impaurita a donna che comanda l'esercito infernale senza timore, anche se sotto quella corazza si nasconde una fanciulla con una grande fragilità.
Mi avete sempre dimostrato supporto, fiducia e amore anche se non eravate sempre vicino a me e mi dimostravate i vostri pensieri e questo mi rendeva orgoglioso e volevo essere sempre più forte per voi anche se delle volte negavo i miei sentimenti.
Voi siete speciale e riuscite a trasformare qualsiasi momento in qualcosa di unico.
Ogni attimo, ogni comportamento diventa grande e cambia forma per diventare un bellissimo ricordo al quale poter sempre ricordare.
Mi avete sempre accettato per quello che sono anche se molte volte ci scontravamo.
Non volete cambiare nulla di me e so di essere speciale per voi.
Avete bisogno di dimostrarmi qualcosa ogni volta, di farmi sapere che sono importante anche se non dite di non saper dimostrare il vostro sguardo parla da solo.
Vi scrivo questa lettere perché io non sono bravo con le parole e per dirvi che io ci sarò sempre come giudice degli inferi e come uomo.
Vi voglio anche augurare Buon Compleanno Lady Pandora.




Note Autrice: Oggi 3 settembre è il compleanno del mio personaggio femminile preferito di Saint Seiya: Pandora
Volevo scrivere qualcosa ed ho deciso di farlo facendo parlare Rhadamanthys rivelando i suoi veri sentimenti scrivendo una lettera.
Adoro questo personaggio e spero che questo piccolo omaggio possa piacere.
Alla prossima 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream