Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: alice_the_best    10/07/2009    1 recensioni
E se l'unico motivo per cui Shinichi tornasse sistematicamente da Ran fosse per "sfogare i suoi istinti" su di lei?
Genere: Song-fic, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

 

Test Page

Then return to the page you came from by clicking the  icon on the toolbar.

 

 

 

…La notte a casa mia

 

 

 

 

E’ un’incognita ogni sera mia…

Un’attesa pari a un’agonia.

 

 

L’orologio della cucina segna le 22.30. Dovrebbe essere già arrivato almeno da mezz’ora..e invece non c’è. Come al solito. Quando imparerò che i suoi orari sono “largamente” relativi? Anzi..quando imparerò che le sue promesse sono “largamente” relative? Mi telefona entusiasta per dirmi che torna, che se voglio si ferma a cena da me..e poi mi lascia cenare da sola (se pensa che l’ho aspettato si sbaglia di grosso) e aspettare due ore e mezzo! Uomini…tsk! Riescono a farsi odiare con la stessa facilità con cui riescono a farsi amare…

 

 

Troppe volte vorrei dirti: no!

 

 

…un momento! Ho detto “amare”? No, no, no! Perché ci casco sempre? Non devo più usare quel verbo, non quando parlo di Shinichi. Ho smesso di aspettare invano secoli fa…

Bussano. Sto per andare ad aprire, ma evidentemente chi c’è dietro la porta mi precede, perché prima di riuscire a fare un passo sento la chiave girare nella toppa. C’è solo una persona a cui ho dato una copia delle mie chiavi di casa…

 

 

E poi ti vedo e tanta forza non ce l’ho!

 

 

…e in momenti come questo desidererei non averlo mai fatto. Avrei potuto guardare dallo spioncino, vedere che era lui e farlo tornare indietro..così, tanto per prendermi la mia piccola rivincita..e invece sei già entrato. E sei di fronte a me. E la lingua mi si è seccata in un attimo. E tu lo sai e mi prendi in giro.

-Potresti anche salutare…da quant’è che implori di rivedermi?- mi canzoni con il tuo solito sorrisetto. Cerco di non darti la soddisfazione di vedermi perdere il controllo, e con la voce più naturale che riesco a fare azzardo un: -Non hai fame? Io ho già cenato, scusami ma non ce la facevo proprio ad aspettarti, ma posso sempre farti compagnia-

Forse avrei fatto meglio a non parlare. Né di cibo, né di compagnia. Ti avvicini lentamente a me, fino a quando non sei a pochi centimetri dal mio viso e sussurri: -Dipende da cosa intendi per “avere fame”-

 

 

Il mio cuore si ribella a te, ma il mio corpo no.

 

 

Stupida. Stupida. Stupida. Cos’è, non lo sai che per Shinichi ogni cosa può diventare tremendamente equivoca quando vi vedete? Va avanti così da mesi e non hai ancora imparato la lezione.

Lo so, accidenti!

E allora tutti quei discorsi sull’amore che non provi più per lui, sull’essere stanca di aspettarlo in eterno, sul tuo cuore che ormai non batte forte quando lo vedi?

È proprio questo il problema…il mio cuore ho imparato a dominarlo. Ma cuore è istinto non sono la stessa cosa..ed io somiglio sempre più a un animale.

 

 

Le mani tue, strumenti su di me,

che dirigi da maestro esperto quale sei…

 

 

Non credevo di essere ancora così debole…non credevo di poter sussultare ancora in questo modo, al tocco tenero ma sicuro delle tue dita. Ed è un attimo. Mi perdo nei tuoi dolci gesti, che, devo ammetterlo, tanto mi sono mancati. Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare. Domani ci sarà tempo per pensare..e domani è ancora lontano.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: alice_the_best