Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    10/09/2018    4 recensioni
La ferita inflitta da Hades mi ha eliminato e tu Divinità e donna mi sei stata vicino ed ora io non posso fare nulla per te.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attorno a me solo oscurità e silenzio, un silenzio inquietante.
Un silenzio che mi sta facendo impazzire.
Restare fermo e non sapere che fare mi rende nervoso, sopratutto sapere che lei, la mia dea corre un grave pericolo ed io non solo li con lei per proteggerla.
In questo momento, lei sta combattendo una guerra per la salvezza degli uomini contro gli dei che vogliono distruggere il genere umano.
Chissà come sta soffrendo.
La ferita inflitta da Hades mi ha eliminato e tu Divinità e donna mi sei stata vicino ed ora io non posso fare nulla per te.
Non so se tornerò indietro da te, ma ti prego non mollare, salva il genere umano e il futuro di tutti noi.
Forse un giorno il destino ci farà incontrare ancora e quando avverrà io non ti lascerò mai, sarò sempre al tuo fianco come cavaliere e come uomo.
Vorrei tanto tornare indietro, vorrei che il tuo cosmo divino e caldo, mi indicasse la strada per raggiungerti e stringerti tra le braccia.
Ma cos'è questo cosmo?
Un cosmo puro e pieno di amore che mi avvolge.
Una luce mi avvolge e riconosco il tuo cosmo Athena.
Mi credevo perduto e invece...
L'armatura di Pegasus riveste il mio corpo e vengo avvolto di nuovo da una luce ancora più intensa e accecante.
I miei occhi si riempiono di lacrime, non potevo crederci...
Hai ascoltato le mie parole...Ed eccola la mia dea un tempo capricciosa e viziata, ed ora simbolo simbolo di pace e di speranza che ha salvato la terra rischiando tutta se stessa per donarci un futuro migliore.
Ed eccola la vedo, faccio qualche passo e la chiamo per nome, mentre lei si gira verso di me.
I tuoi occhi si riempiono di lacrime, mentre io sorrido dolcemente e allungo le braccia verso di lei, mentre corre verso di me.
La stringo forte tra le mie braccia, mentre lei appoggia la testa sul mio petto.
E restiamo cosi, abbracciati sapendo che quell'abbraccio sarebbe durato per sempre.




Note Autrice: Mentre vedevo il Film di Saint Seiya "
Le porte del paradiso" Mi è presa voglia di scrivere su Saori e Seiya.
Non sono la mia coppia preferita, ma in questo film si vede quanto i due siano legati da un sentimento che va oltre la devozione di un cavaliere per la sua dea. Autore del disegno: KooRiiko

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream