Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    16/09/2018    6 recensioni
Il giudice Aiacos di Garuda era tutto per lei.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Violate
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giudice Aiacos di Garuda era tutto per lei.
Le aveva permesso di diventare la sua ala, l'unica di cui si fidasse anche se era una donna.
Inoltre il Behemoth provava dei forti sentimenti per il quel giudice intrepido e cosi crudele.
Aiacos le affidava le missioni più pericolose, nonostante fosse una donna conosceva la sua forza e la sua determinazione.
Ogni volta che le veniva affidata una missione era per lei fonte di felicità: Compiacere Aiacos veniva prima di ogni altra cosa, per lei era un Dio ed era allo stesso livello di Hades.
Ogni volta che tornava vincitrice, notava il sorriso sul volto del suo giudice e questo la rendeva felice.
Ogni cicatrice, ogni ferita che il suo corpo subiva era per lui, per vederlo felice e compiacerlo.
In passato Aiacos in molte occasione le aveva dimostrato la sua forza allenandosi con lei e rendendola felice.
Come specter era felice di come andavano le cose, ma voleva che Aiacos si accorgesse di lei anche come donna.
Voleva essere guardata da lui non solo come sua ala, ma anche come la donna che poteva amare.
Il giorno arrivò quando Aiacos si proclamò re e si faceva chiamare “Re Garuda” Lo divertiva sottomettere i suoi sottoposti, ma con lei si comportava in modo diverso.
Gli piaceva accarezzare i suoi capelli corvino ed ogni volta che lo faceva, le piaceva le sue mani che la toccavano.
Viveva solo per lui e le venne un brivido lungo la schiena quando le disse alcune parole che erano rivolte a lei.
-Violate, sei la mia ala e sei tutto per me-
Essendo una specter e una buona combattente il suo lato femminile era del tutto assente, ma quando si trovava da sola, osservava il suo corpo e pensava alle grandi mani caldi di Aiacos che accarezzava il suo corpo.
Tutto accadde una sera nelle stanze private della Garuda: Erano soli e la stanza era calda e accogliente.
Aiacos, comincia ad accarezza il suo corpo e quando percepisce che le sue carezze sono gradite, continua a toccarla, e massaggiare il corpo in modo sensuale.
Poco dopo prende a spogliarla, la prende tra le sue braccia e la porta sul letto, dove lui si sistema di fianco.
Le accarezza languido la pancia e i seni, ma poco dopo le mani di Aiacos, vanno sulla sua parte intima e comincia a massaggiarla.
Poco dopo si avvicina a Violate per baciarla.
Si spoglia anche lui e la specter osserva estasiata il corpo perfetto del suo giudice e prende coraggio: Ricambia il bacio e accarezza i suoi pettorali muscolosi, per lei era un sogno poter stare in intimità con il suo Giudice.
Sapeva che era li a guardarla pieno di desiderio e di voglie.
E lei, lo accontentava, voleva che il suo uomo avesse tutto di lei per aumentare ancora di più il desiderio.
Lei si mise sopra di lui e in quel momento la passione prese il sopravvento: Aiacos prese a baciarla da per tutto, prese i seni stringendoli assieme e li mordicchiò, poi vedendo i capezzoli induriti li succhiò avidamente.
Gli infilò la mano fra le cosce e la spinse cambiando posizione e questa volta era lui a dominare e lei lo sapeva che essendo uno dei giudici degli inferi non si sarebbe fatto sottomettere.
Violate lo stringeva forza: fece ogni cosa lentamente facendo aumentare il desiderio della sua ala.
Le sfiorò le labbra prima delicatamente per poi baciarla con molta passione e assaporare quel momento con intensità.
Infine quando anche lui non riuscì più ad attendere, se la spinse contro e con un sol colpo, la penetrò.
Lei urlò di piacere e in quel momento erano una cosa sola.
Si desideravano a vicenda e in quell'atto vi era un'amore nascosto che Aiacos, non avrebbe mai dichiarato essendo lui un giudice conosciuto per la sua crudeltà.
Alla fine di quella notte di passione i due si addormentarono, la Garuda teneva stretta la sua donna, mentre Violate con la testa sul petto del suo giudice si addormentò con il sorriso sulle labbra.



Note Autrice: Nel Lost Canvas ho adorato Aiacos e Violate anche per come si è svolta la loro storia.
Spero che questa mia piccola storia possa piacervi.
Autore disegno:
https://www.deviantart.com/mitt-hades/art/Aiacos-x-Violate-520479173
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream