Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Lancia Delta    20/09/2018    0 recensioni
[Purtroppo non sono bravo con le introduzioni]
Crossover tra Code Lyoko e Macchine Robo rescue.
Jay viene estratto a sorte per andati in missione all' estero, in particolare nella Città della Torre di Ferro, in Francia.
qui combatterà a fianco del suo fedele alleato contro una grande minaccia di cui non conosce la natura
Qui farà conoscenza dei guerrieri Lyoko, ma finché non svelerà il suo segreto, loro faranno altrettanto
Piccola nota questa storia è una variazione temporale di un altra mia storia.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[prova colore-personaggio]

Leggenda dei colori:

Guragorro

Colonnello Hazard

donna dai capelli rosa

Aelita

Ulrich

Orlando

Odd

Jeremy

Yumi

Jay

Xana

Franz Hopper

Altri personaggi (viene indicata la solita iniziale)

L' alleanza. Pt. 1

Zona sconosciuta del Giappone.

Base dei Disastri

il colonnello Hazard, uno strano individuo dai capelli verdi e rossi, con un camice bianco che gli davano l' aspretto di uno scienziato di serie Z, stava girovagando per la base dei Disastri, non molto contento per l' andamento delle missioni negli ultimi tempi, i suoi attacchi venivano sempre sventati dai MRR, la sua arma segreta, a causa di alcuni inconvenienti tecnici non era del tutto pronta e stava lottando contro dei robot sempre più potenti con dei Guragorro, che a ogni battaglia erano sempre più scarsi.

In tutto il girovagare si trovò nella stanza dove si trovava la legione di Guragorro, ne scelse uno a caso.


Col. H – Guragorro numero 0004555!

Alle parole de colonnello, il mostro si mise sull' attenti.

G – Sissignore!

Guragorro! Storico delle missioni! Subito!

Il Guragorro, immediatamente si tocco sulla destra del capo e diede al colonnello una scheda, molto simile a una normalissima Sd.

Fin quando non mi verrà riconsegnata non potrò archiviare dati, tutte le altre funzioni resteranno attive!

Questa è la prova che voi Guragorro siete dei coglioni senza cervello, funzionate pure senza!

Il Guragorro non si offese alla battuta di Hazard, ormai si era abituato a essere sempre e continuamente offeso e non ne faceva più conto.

Intanto Hazard si era allontanato, era dall' altra parte della base, nella zona degli hangar, dove si trovava la misteriosa donna dai capelli rosa.

Hazard consegnò alla donna la Sd.

Salve signora, puoi analizzare questa scheda con lo storico delle battaglie?

D – nessun problema! Dammi solo un secondo...

La donna prese la scheda e la inserì' nell' alloggiamento di lettura del computer.

Sullo schermo apparve la classica scelta delle opzioni possibili: aprire una cartella con i file, importare foto e video, usarla per un backup e aumentare la velocità del sistema, ella, senza pensarci due volte, cliccò sulla prima opzione.

Si aprì una cartella contenente i vari resoconti delle battaglie svolte dai Guragorro, era centinaia di video, e tra questi vi erano anche molte battaglie di quando Jay combatteva ancora per i Disastri.

La donna scelse un file casualmente, il filmato risaliva a una settimana prima, il video era la registrazione di quella che era stata una delle più pesanti sconfitte per i Disastri, quando due Guragorro vennero presi a mazzate da Machine Commander, subendo pesantissimi danni.

Levalo subitooo! Non ne volevo più sentir parlare di quel giorno, troppo cocente questa sconfittaaaa!!!

Agli ordini Colonnello, ma mi pare che, purtroppo i video siano tutti simili... ho, però una buona notizia, il progetto MR-X 2.0 è completato, bisognerà solo decidere quando sferrare il primo attacco...

Ora può anche guardarseli da solo, la playlist è automatica...

Ottimo, il prossimo attacco lo sferreremo domani mattina, all' alba così i cadetti dell' accademia non potranno far molto per fermarci...

ti ringrazio per quel che riguarda i video, me li guarderò con calma, quasi a suggellare il fatto che saranno le nostre ultime sconfitte...

Faccia pure con comodo.

Qualche ora dopo.

Giappone, costa occidentale

accademia dei Machine Robo Rescue

per il momento era tutto tranquillo, i cadetti avevano approfittato del tempo libero, per via della strana quiete dei Disastri, per distrarsi un po' e fare manutenzione all' hangar principale e ai mezzi d' opera, che aerano stati trascurati negli ultimi tempi, per via dei continui attacchi da parte dei Disastri.

Avevano finito il lavoro di sistemazione molto prima di quanto potessero immaginarsi e, come i due gironi prima, i due successivi si sarebbero potuti riposare.

Per ammazzare il tempo decisero di avviare una videoconferenza con Jay, il loro collega che, insieme a V-Stealth , si trovava in Francia, nella Città della Torre di Ferro a migliaia di Km e a varie ore di fuso orario di distanza.

Scelsero un ora che andasse bene sia a loro che a Jay, per non svegliarlo o non ricevere risposta poiché il ragazzo si trovava a lezione in quel momento.

Avviarono Skype e, tramite la web cam del PC assegnato in comodato a Jay, riuscirono a vedere il ragazzo, non era solo.

Attaccarono a parlare i cadetti.

Cad – Ciao Jay!

J – Ciao ragazzi!

Come va' il in Giappone?

Cad – Tutto bene, tranne qualche attacco dei Distasti, ma c' erano che quando pure te eri qui in Giappone, quindi non è una grande novità!

Poi prese la parola Tayoh, un suo caro amico dell' accademia.

Ta – Da te sono successe di cose strane?

Niente di strano, a parte due ruspe che stavo per fare una strage e due or.. mmmmeeernnttj

J – di queste cose avevi detto che non ne parlavi...

è vero, me n' ero scordato...

scusate per questa cosa... mi ero dimenticato di presentarvi i mie nuovi amici...

a voi l' onore...

io sono Jeremy Belpois

A – io sono Aelita Stones

U – io sono Ulrich Stern

O – io sono Odd Della Robbia

Or – io sono Orlando

Y – io sono Yumi Ishyhiama

Ta – Scusa la mia indiscrezione... Yumi, ma sei per caso di origini Giapponesi?

Sì sono giapponese, sono nata a Tokyo, ma vivo da dodici anni in Francia, con i miei genitori e mio fratellino.

Ta – Me lo immaginavo fossi giapponese...

a un certo punto i sentì un' allarme, proveniva dal Giappone, nell' accademia dei MRR.

Cad – ci dispiace lasciarci così ma c' è un emergenza! A presto!

L' autoparlante nell' Hangar diceva: – è stato avvistato, nei pressi di una centrale nucleare un oggetto non identificato, non si tratta di un Guragorro, è molto più grosso!

Un enorme oggetto, di forma trapezoidale sorvolava i cieli del Giappone, e non era solo...

Qualche ora prima

Zona sconosciuta del Giappone.

Base dei Disastri

Non è possibile, non Può, non Può essere sparitoooo!

Chi?!?

Come chi? Jay, prima combatteva dalla nostra parte, poi e passato dalla parte del nemico... e ora non può essere sparito...

Infatti, secondo me non è sparito, ma è andato da un' altra parte, ho intercettato una comunicazione di un machine robo nella Città della Torre di Ferro, in Francia.

allora come mai non me l' hai detto prima... preferisco non fidarmi di una singola comunicazione nemica... manderemo in perlustrazione Black-Jet robo e ci accerteremo che Jay non sia in Giappone!

Ottimo, tieni, questo è il K-MAN, ti permetterà di usare la modalità iper e di usare due potenti attacchi: la mano dell' oscurità e il giga pugno a razzo!

Ottimo, dove si trova Black-Jet?

Nell' Hangar qui dietro, conosce già tutto di te e sa già che dovrà ubbidirti.

Il colonnello diede subito l' ordine di perlustrazione e l' enorme robot, un colosso alto venti metri, quasi completamente nero, scortato dalle sue unità di supporto, anch' esse completamente nere, prese il colo, in perlustrazione, grazie alla sua velocità Mach 12, al suo interno, come un qualunque machine robo c' erano degli smorzatori e la forza G era solo di poco superiore a quella standard, 1,02G, raggiunse in pochissimi istanti l' accademia.

Appena arrivato, grazie al Bio-scanner, individuò tutte le forme di vita, dai batteri agli esseri umani, confrontò poi i risultati con i suoi archivi e tornò alla base.

Allora?

BJR – Niente

Come niente'

BJR – Jay non è in Giappone!

Il colonnello se ne andò di corsa, corse fino alla stanza dove si trovavano i Guragorro, no tanto per restituire la scheda di memoria al N 4555, per lui i Guragorro erano solo numeri, uno in più, uno in meno non faceva molta differenza, invece i Guragorro, per quanto schiavi, tentavano di avere una certa considerazione di sé, sapevano di essere semplici schiavi, ma loro volevano essere di più.

Ne chiamò un altro.

Guragorro N 0000999!

Agli ordini!

Andrai in missione in Francia, dovrai prendere Jay come ostaggio!

Ioh dah soloh?

Sì, tu, e smettila di imitare a Fantozzi!

Il Guragorro, contro la sua volontà venne messo in un container e, tramite un falso indirizzo del mittente, spedito in Francia.

Appena giunto sul suolo francese il Guragorro si trasformò in un pipistrello, così facendo poteva volare, se pur per brevi distanze.

Raggiunse un imponente edificio, all' apparenza abbandonato, dove rifugiarsi, senza sapere che il suo nemico quel posto lo conosceva.

A mezzanotte vi fu una tempesta di fulmini enorme, e uno lo colpì.

Guragorro si sentiva più forte che mai, sarebbe subito tornato dal capo, ma non prima di...

V – Cos' è tutto 'stò casino?

Sorpresaaaa!!!

V – Non mi cogli impreparato! Zonaaa in espansoneeee!

Il classico cubo grigio comparve nel cielo, V-Stealt, per via della scansione interna era ancora in modalità iper, per cui si aspettava un combattimento facile, ma non fu così. Riuscì a vincere per poco, pochissimo.

A questo punto il Guragorro Tornò nella base di Disastri...


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Lancia Delta