Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Little_Princess_In_A_LoveStory    11/07/2009    6 recensioni
(Dal decimo capitolo) Lei tracciò una linea lungo il mio torace con un dito. << Come vorrei essere uno di questi raggi di sole che ti fanno brillare... >> disse arrossendo. << Se non ricordo male tu sei il MIO e UNICO raggio di sole >>
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh siamo giunti al 9° capitolo... olè!! Sono riuscita a postare presto!!!!
Vi devo dire che questa ficcy non dovrebbe andare oltre i 13 capitoli e che se lo vorrete è previsto anche un seguito, ma solo se lo vorrete.

A dopo per un piccolo SPOILER del prossimo capitolo!!^.^


9-Malinteso (Prov Bella)

<< Charlie, sono a casa! >> dissi entrando.
<< Era ora! Non sai quanto mi sono proccupato non vedendoti a casa! Dove cavolo sei stata?! >> mi urlò contro lui.
<< Emh... ti conviene sederti - gli dissi e lui ubbidì sbuffando - Allora, sono uscita per una corsetta nel bosco quando ho visto un ragazzo lottare contro un puma, lui si è arrabbiato e mi ha spinto a terra; sono svenuta e mi sono risvegliata a casa sua, ho conosciuto la sua famiglia e ho scoperto che sono dei vampiri. Non mi hanno fatto niente e sono stati molto gentili. Lui si è scusato e mi ha riaccompagnato a casa. E' tutto >> Charlie aveva un'espressione indecifrabile.
<< Non gli avrai mica detto cosa sei?! >> domandò.
<< Beh, si. Loro mi hanno raccontato la loro vita, era giusto che io facessi altrettanto >> gli risposi.
<< Ok, va bene. Basta che non ti cacci nei guai >> sentenziò infine. Fiuh, ero salva.
Dopo aver mangiato una pizza mi addormentai sul divano e sognai Lui.
Sentii Charlie mettermi a letto e rimboccarmi le coperte... per lui ero ancora la Bella di 9 anni.

Quando mi svegliai, dopo essermi lavata e vestita, mi avviai verso la scuola.
Non vedevo l'ora di arrivare, finalmente l'avrei rivisto.
Parcheggiai la macchina, scesi, ma al posto di Edward mi ritrovai di fronte Mike.
<< Ciao Mike, come va? >> lo salutai cercando di essere gentile. Lui non mi rispose, ma mise le sue mani ai lati del mio viso, appoggiate all'auto, e mi baciò.
Ma che cavolo stava facendo?! Sentii in lontananza un ringhio basso e sapevo anche a chi apparteneva.
Mi spostai spingendolo via; che schifo!!
<< Ma che cavolo fai?! >>
<< Vuoi dirmi che non ti è piaciuto? Dai, lo so che lo vuoi anche tu... >> e dicendo questo cercò di riavvicinarsi ma si ritrovò a terra con una ginocchiata nelle parti basse.
<< No che non lo voglio, cretino! Tu per me sei solo un amico! >> dissi cercando di non urlare, anche se ora dubitavo che per lui io fossi sono un'amica.
<< Solo un amico?! A me non sembrava... >> mi disse leggermente alterato.
<< E che cosa avrei fatto per farti sembrare il contrario? Dio Mike, ti conosco solo da qualche giorno! >> mi stavo arrabbiando, seriamente, e l'ultima volta che mi ero arrabbiata così tanto avevo quasi attaccato la maestra delle elementari, perciò dovevo assolutamente calmarmi.
<< Beh... prendermi per mano, fissarmi... per te non sono niente questi gesti? >> rispose.
Cavolo!! Erano tutti gesti che avevo fatto per far ingelosire Edward o quando stavo fantasticando su di lui e avevo lo sguardo assente!!
<< Mi piace un ragazzo - affermai senza accorgermene - Quei gesti li ho fatti per farlo ingelosire perchè, sinceramente Mike, sei un bel ragazzo, uno dei più belli della scuola, e mi dispiace così tanto di averti illuso, non era mia intenzione, Inoltre dovrei essere stra-contenta che, solo dopo un paio di giorni, tu inviti me, quella nuova, al ballo. Ma nio sono innamorata - che avevo detto?!?! - beh si, lo so che è presto per essere innamorata già di un ragazzo però è stato un colpo di fulmine >> Ma ero pazza?! Dove cavolo era il mio cervello quando serviva?! Torna subito nella mia testa! Mi servi!!
<< Ah... ok. Beh, io non sapevo tu fossi innamorata, pensavo che facessi così perchè volevi essere corteggiata. E di chi, se posso? >> chiese.
<< Beh, non puoi, e no, non volevo essere corteggiata >>
<< Ok. Allora scusa Bella, di nuovo amici? >> disse porgendomi la mano come il primo giorno.
<< Ok, amici - risposi facendo altrettanto - e dovresti invitare Jessica al ballo, secondo me accetterebbe >>
<< Davvero? Beh, glielo chiederò >> e dicendo questo ci dirigemmo verso le rispettive lezioni.

In un batter d'occhio arrivò la pausa pranzo; che strano, il loro tavolo era vuoto.
Chissà dov'erano, magari si erano trattenuti a lezione...
Mi diressi velocemente verso l'aula di biologia dopo il suono della campanella, Lui era già seduto e bellissimo.
Si, confermavo, mi ero innamorata. Solo ora mi rendevo conto della verità di quelle parole, che stupida a non essermene accorta prima!
<< Ciao! >> salutai allegramente Edward mentre mi accomodavo al mio posto.
Lui fece solo un cenno con il capo in segno di saluto. Non ci parlammo più per il resto della lezione.
Quando la campanella suonò ci misi molto tempo a mettere in ordine le mie cose; quando tutti i ragazzi furono usciti dalla stanza non resistetti più.
<<
Ma che diavolo ti prende?! Che c'è che non va?! >> sbottai.
<< Perchè non vai da Mike, che importanza ho io?! >> disse prima di andarsene.
Lo seguii fino al parcheggio, già gremito di studenti[ ... ].
<< Tu sei importante! >> gli dissi mentre lui continuava a camminare dandomi le spalle.
<< Ah si?! >> chiese ironicamente. Questo mi fece male.
<< Si >> sbiascicai.
Lui si voltò e mi guardò con la stessa espressione che aveva nella foresta.
Mi fece paura.
<< Perchè?! Cosa cazzo ti frega di me?! >> e dicendo questo si diresse verso i suoi fratelli che lo attendevano vicino alla jaep.
<< Mi frega... - gli dissi, sapevo che riusciva a sentirmi, ma lui fece finta di niente. Senza neanche rendermene conto sussurrai le tre parole che mai avrei pensato di riuscire a dire - ...io ti amo >>
Probabilmente mi sentì chiaramente perchè si voltò guardandomi con un'espressione incredula.

Questo nostro scambio di battute era passato inosservato a tutti gli altri studenti così ne approfittai per raggiungere la mia lamborghini e scappare da quel posto, ma non riuscii ad arrivare a casa perchè mi ritrovai con gli occhi appannati.
Fermai l'auto sul ciglio della strada, vicino ad un sentiero, e iniziai a piangere.
" Stupida, stupida " continuavo a ripetere tra i singhiozzi.
Perchè avevo aperto il mio cuore alla persona che amavo ma che mai mi avrebbe ricambiata? Per via del mio orgoglio ora non sarei mai più riuscita a guardarlo! Faceva bene ad essere arrabbiato con me... Io ero insignificante in confronto a lui e lui si meritava di meglio...
Continuai a delirare così per un po'; non mi accorsi della portiera che si apriva, della cintura che si slacciava e di un paio di forti braccia che mi tiravano fuori dall'auto.
Mi accorsi solo che era Lui.
Non occorrevano spiegazioni, la cosa importante era che era venuto a prendermi.

SPOILER:
<< Se non ricordo male tu sei il MIO e UNICO raggio di sole >>

Pubblicità...
Volevo dirvi che ho postato la mia prima one-shot. Se vi va fateci un salto ( anche se alcune di voi l'hanno già fatto^^ ). Si chiama Guarda il Tramonto... Ringrazio quì in generale le bellissime persone che l'hanno recensita, grazie^^


Non vi dirò che spero di riuscire a postare il prima possibile perchè tanto non ci riesco quindi posterò quando riuscirò ma, vi avverto, non prestissimo. Mi disp =(
Ringrazio come sempre le 73 persone che hanno messo questa ficcy nei preferiti, le 75 che l'hanno messa nei seguiti e le 7 che hanno lasciato una recensione... Grazie!!!!! ^.^
Ps. Per scivere questo capitolo mi ha aiutato " Lacrymosa " degli Evanescence e scusate eventuali errori di battitura!!o.O

Shinalia: Grazie mille!! Spero che anche questo ti sia piaciuto!^^ Bacììì
Piccola Tom: Grazie!! Beh, come vedi qualcosa è successo, sta a te capire se si risolverà o no, ma per questo devi aspettare il prossimo chappy ( anche se penso che dallo spoiler si possa intuire ^^ ) Bacììì
lory_lost_in_her_dreams: Vero che sono doooolcìì!!?xd Beh, quello che è successo penso che ormai tu l'abbia capito ma per sapere se si risolverà ti basta dare un'occhiata allo spoiler ( questa volta sono stata buona xd! ). Grazie mille!! Bacììì
serve: Non so se in media ho postato presto... però l'importante è che ho postato xd! Spero che anche questo ti piaccia! Bacìì
eka: Addirittura la olà?!! Ma grazie!!! Eh... come avrai capito da questo chappy la nostra Bellina si è innamorata... Eh, la gioventù!xd Spero che anche questo ti sia piaciuto! Bacììì
Elfa sognatrice: Shi, shi... è una bimba! Grazie e spero che ti sia piaciuto anche questo chappy!! Bacììì
Elrilin: Grazie!! Spero di non averti fatto attendere molto!^^ Aspetto anche io i tuoi aggiornamenti!! Bacìì tvb ps( penso che il prossimo chappy ti piacerà anche se è solo questo dal punto di Edward ma guardo lo spoiler!!xd)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Little_Princess_In_A_LoveStory