Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ede9    22/09/2018    0 recensioni
Touya ha cominciato a trascurare un po' troppo Touko; ma lui sa esattamente come rimediare
One Shot Touko x Touya ( Chesshipping)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Touko, Touya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Touko's pov

Non e' giusto!!

Non e' giusto che ogni giorno Touya mi trascuri per colpa della "lega"!

Mi sono stancata del fatto che devo sempre aspettare ore su ore per vederlo.

Come e' possibile che io sono la sua migliore amica anche se lui non si accorge mai di me?

Oggi e' San Valentino ed il castano continua a non farsi vedere; sto cominciando a pensare che sia in realta' qualche ragazza a trattenerlo.

D'altronde da quando e' diventato campione si ritrova sempre circondato dalle sue fan, ragazze la cui faccia legge "Ti prego Touya SPOSAMI"  urlato a pieni polmoni.  

Ancora peggio e' quando finalmente riesco ad ottenere due minuti di solitudine con lui e  una nuova ammiratrice gli corre contro.  Tutto questo mi fa morire di rabbia;  veramente lui mi considera solo un giocattolo?

DRIIIN

"Touko, tesoro vieni ad aprire alla porta!"

urla mia mamma dal piano di sotto, interrompendo i miei pensieri bruscamente.

"Arrivo!"

Dico mentre mi fiondo giu' dalle scale

Apro la porta e mi trovo davanti Touya che mi saluta con il suo dolce sorrisetto, facendomi finalmente sentire amata.

Ma...doveva farmi aspettare fino ad ora! non poteva presentarsi prima?!

La rabbia comincia ad assalirmi e credo che Touya se ne sia accorto

"Cosa vuoi?"

 Mi rivolgo a lui acida;

lo voglio fuori dalla mia vista immediatamente.

"Volevo chiederti se ti andava di uscire?"

Non ha intenzione di perdere quello sguardo da dolce beota.

"Ovvio che no-"

" Certo che vuole uscire con te!" mi interrompe mia mamma... maledetta.

"Coraggio vieni!"

 dice il campione mentre mi trascina fuori casa

" Dove mi vuoi portare?" domando spazientita  piu' che mai.

"E' una sorpresa!" esclama liberando il suo Unfezant.

"Cosa hai intenzione di fare?"

"Lo scoprirai, per ora tieniti forte a me".

ci accomodiamo sul suo pokemon e io comincio ad aggrapparmi a Touya, lo stringo forte, piu' forte che posso,  non ho intenzione di lasciarlo andare.
Quanto vorrei che lui fosse mio, e' il mio sogno piu' grande, fin da quando lo ho conosciuto.

Ma prima di quanto desiderassi siamo arrivati a destinazione, spero che non si sia accorto del rossore sulle mie guance.

"Ora seguimi, ti porto in un posto bellissimo"

Riconosco La citta' di Sciroccopoli e, dopo un po' di passi capisco dove stiamo andando:

Siamo quasi arrivati davanti alla ruota panoramica: la mia cosa preferita in tutta Unima... insieme a Touya ovviamente.

il castano compra due bigliette e ci accomodiamo dentro una delle tante cabine, seduti uno di fronte all' altra.

" Hey, perche' sei cosi' scontrosa?"

...Come ha fatto ad accorgersene?! Mi ha davvero letto nella mente...

Non gli rispondo

"E' qualcosa che ho fatto io?"

"Certo che si!! Io per te non esisto! Sei sempre occupato con la lega e Non dedichi nemmeno un minuto della tua giornata per me! E questo mi fa soffrire parecchio!"
Sbotto finalmente, non riuscivo piu' a trattenermi.

Silenziosamente si alza e si siede accanto a me, avvicinandosi lentamente.


"Beh, se e'questo il problema... puoi anche stare tranquilla, perche' io ti amo". Mi sussurra nell'orecchio per poi baciarmi.

Ricambio il bacio immediatamente

Una volta che ci separiamo lui mi pone un'ultima domanda:

"Mi perdoni?" chiede mostrandomi i suoi dolci occhi

"Scuse accettate" E aggiungo a queste due parole il mio primo sorriso della serata;

"Dovrei scusarmi io, ti ho trattato malissimo e sono stata incredibilmente egoista..."


"Scuse accettate" risponde imitando la mia voce, facendoci ridere entrambi.

Finalmente ci eravamo fidanzati, entrambi uniti  dall'amore, un amore che andra' avanti in eterno.
Ed e' questo cio' che in fin dei conti importa.

FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ede9