Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Arwen297    30/09/2018    4 recensioni
Raccolta di Drabble/Flashfic sulle Outer Senshi, in particolare su Haruka e Michiru.
Ogni capitolo è una "storia a se", un capitolo ogni giorno per un mese.
Iniziativa della pagina FB fanwriter.it
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Outer Senshi, Setsuna/Sidia | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice: Ciao a tutti! Ho scovato questa iniziativa per caso grazie ad un'altra autrice del sito che ho tra gli amici di FB, e mi son detta perché no? Non ho idea di dove porterà questa "avventura" e se riuscirò a essere costante pubblicando un capitolo al giorno per 31 giorni. Ma ci si prova. Domani non ho tempo di pubblicare, quindi do inizio oggi a questa maratona anche se è il 30 Settembre. Per me che scrivo capitoli da dodici pagine contenermi sulle parole è una bella impresa, ma credo che ne valga la pena. 
Ciascun capitolo è una cosa a se stante, le trame non sono collegate tra loro. E' da prendere con vita propria. Nel titolo di ogni capitolo c'è il prompt della lista fornita dal sito organizzatore.
 Buona lettura!


Writober 2018

Idea di Arwen297 – Personaggi di Naoko Takeuchi.

Partecipa al Writober 2018 organizzato dal sito

fanwriter.it

FBInstangramSito

 

 

Invito

329 parole

Un nodo ben fermo alla cravatta.

Una sistemata alla giacca elegante che aveva scelto per quella sera.

I suoi occhi verdi si posarono sui pantaloni stirati di fresco dalla sua domestica.

Erano mesi che ronzava intorno a quella famosa violinista, Michiru Kaioh.

Finalmente una settimana prima, aveva trovato il momento giusto per invitarla a cena quella sera, aveva sempre pensato che la musicista fosse una persona fuori dal comune; conoscendola meglio le sue aspettative non erano venute meno.

Si spruzzò il suo profumo preferito ed era pronta per uscire, in perfetto orario, aveva giusto il tempo di passare da un fiorista prima della chiusura per prendere una rosa rossa.

In fin dei conti, alle donne quelle cose piacevano.

E lei aveva ben chiaro come riuscire a soddisfarle.

Quella sera, sebbene nutrisse per Michiru un interesse serio, non sarebbe stata certamente da meno.

Era così, lei, da sempre.

 

***

 

Si sistemò nervosamente una ciocca dietro all’orecchio, Michiru.

Sebbene quello non fosse certamente il primo appuntamento della sua vita era nervosa, non sapeva cosa aspettarsi da una… beh da una come Haruka!

L’aveva colpita fin da subito, fin dal primo scambio di parole avvenuto per caso in quel locale.

La bionda non aveva mai smesso di ronzarle intorno e la settimana prima ad un suo invito a cena non aveva saputo dir di no.

Come mai avrebbe potuto negare qualcosa a quegli occhi verdi e così magnetici?

Sarebbe stato impossibile.

Si alzò nervosamente dal divano per andare a controllare alla finestra se la macchina dell’altra avesse fatto la sua comparsa.

Ma era sicura che avrebbe mangiato quella sera?

Guardò il suo riflesso attraverso il vetro: tubino nero, tacco dodici sempre nero, pochette bianca e capelli raccolti lasciando qualche ciocca libera di cadere davanti alle orecchie.

Era adeguatamente vestita? E se avesse deluso le aspettative dell’altra?

Michiru, non fare l’adolescente alla prima cotta, suvvia.

Perché si! Haruka era così che ti faceva sentire con un solo sguardo: un' adolescente in crisi ormonale.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297