Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mukka88    06/10/2018    1 recensioni
" Se davvero voleva essere sicura con Yaoyorozu, avrebbe dovuto schiacciarla 4 a 1 con tutta la potenza dell'intera squadra fin dall'inizio."
˜*˜
Post capitolo 201 del manga, leggeri SPOILER all'interno sui capitoli 200 e 201.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Se davvero voleva essere sicura con Yaoyorozu, avrebbe dovuto schiacciarla 4 a 1 con tutta la potenza dell'intera squadra fin dall'inizio.>>
<<... spero che non si scoraggi un'altra volta.>>"[1]

 


˜*​˜*˜*​˜*˜*​˜*˜*​˜*
 
<< Aoyama, Tokoyami, Hagakure, Yaoyorozu... siete stati fantastici!>> Ochaco si separò dal resto della classe e corse verso il quartetto, sorridendo.
<< Il tuo piano era fantastico, Yaoyoruzu! Inviare a Tokoyami quell'attrezzatura...e poi cercare di bloccare Tendo...fantastico!>>Midoriya aveva gli occhi che brillavano mentre osservava larappresentante di classe.
La bella mora guardò per un attimo l'amico, ma poi abbassò lo sguardo,triste.
<< Eppure non è bastato per vincere...>> disse fissandosi i piedi, mentre sentiva gli occhi bruciarle e riempirsi di lacrime.

Ancora una volta aveva fallito. Ancora una volta i suoi sforzi non erano bastati a trionfare. Aveva dato tutta se stessa in quella sfida, ma non era riuscita a strappare una vittoria.
Sentiva gli sguardi dei suoi compagni  su di sé. Si stava dimostrando debole, di nuovo.
Lei era la rappresentante di classe, doveva evitare comportamenti di quel genere. Doveva essere una guida per gli altri.
Ma in quel momento la sconfitta bruciava troppo, e ormai non riusciva più a trattenere il pianto che cercava di soffocare.
Quando la prima lacrima le scese lungo la guancia, sentì un leggero peso sulla testa. Capì che qualcuno le aveva posato una mano sul capo calato. Sgranò gli occhi, quandò quel qualcuno le parlò.
<< Non ti scoraggiare, sei stata brava. Anche se la situazione poteva sembrare disperata, hai reagito.>>
Momo alzò finalmente la testa, incrociando per un attimo lo sguardo con il suo interlocutore.

Todoroki la fissò con la sua solita espressione apatica, mentre sollevava la mano dalla testa della ragazza.
<< G-grazie.>> si trovò a balbettare suo malgrado la giovane.
I due si fissarono ancora per qualche secondo, poi la voce del professore Aizawa li fece voltare verso di lui, interrompendo l'incrocio di sguardi dei ragazzi.
<< Squadre 3, tocca a voi.>> disse il professore, con la sua aria perennemente stanca.
<< Forza! Mostriamo alla B di cosa siamo capaci!>> disse Iida energico come sempre.
<< Portiamoci a casa la vittoria!>> Ojiro puntò in aria il pugno chiuso.
<< La nostra squadra è forte, possiamo farcela. >> Shoji aggiunse calmo.
Todoroki si limitò a raggiungere gli altri tre, per poi avanzare con loro e la squadra avversaria verso l'aerea di combattimento.
Momo osservò la schiena del ragazzo, mentre lui si allontanava. Strinse i pugni e prese coraggio.
<< T-Todoroki-kun.>> disse, quasi urlando.
Il ragazzo si girò di nuovoverso di lei, guardandola leggermente perplesso.
<< Farò il tifo per te. Per voi.>> continuò la mora << Quindi...vedete di vincere, ok?>>
Todoroki sgranò leggermente gli occhi, poi il suo voltò si addolcì in un sorriso sghembo, abbozzato e leggero.
Momo sperò di non essere arrosita, poichè cominciva a sentire un leggero calore sulle guance.
<< Non falliremo.>> le rispose solo il ragazzo, per poi voltarsi ancora verso la sua squadra e sparire con loro al di là de campo visivo di Momo.

La ragazza sorrise leggermente, ma lo scambio di battute, seppur breve, non era di certo sfuggito alla sue amiche.
<< Duuuunque...da quanto siete così amici voi due, eh, presidente?>>cominciò Hagakure.
<< Puntare al più figo della classe! Brava Momo-chan!>> Ashido mise un braccio intorno al collo di Momo, sorridendo allegra.
Questa volta la povera capoclasse arrossì sul serio.
Cominciò a negare con testa e mani << Non è come pensate! State fraintendendo tutto come sempre!>>
<< Mi è sembrato quasi di vedere Todoroki sorridere...>> continuò Ashido.
<< E cosa ci dici del festival?>> si intromise Ochaco ammiccando.
<< Q-quale festival?>> chiese Momo, nonostante avesse già capito.
<< Ennichi...ti suona familiare?>> [1] continuò Ochaco. << ti abbiamo vista di sfuggita, ma siamo sicure fossi tu!>>
Momo era ormai bordeaux. Ma cercò comunque di mantenere il suo solito aspetto calmo, almeno in apparenza.
Aprì bocca per ribattere, ma Kendo si intromise nel discorso.
<< Ehi, guardate che lo scontro sta iniziando. Se contiunate a parlare così ad alta voce non si sentirà nulla!>>
Momo ringraziò in silenzio Tendo per quell'intervento, guardandola dritta negli occhi.
La rossa le si avvicinò parlandole in modo che solo lei potesse sentirla.
<< Il festival di Ennichi, eh? Sono curiosa, ora. E sei in debito con me. >> le sorrise e si allontanò.
<< Kendo, non anche tu!>> fu la replica di Momo.
La capoclasse si imbronciò un po', ma poi sorrise.
Sentiva un nuovo calore crescere nel petto. Forse qualcosa in lei stava iniziando a maturare, ad evolversi. Stava pian piano prendendo consapevolezza che quello che provava per Todoroki non era solo ammirazione e rispetto. Forse c'era qualcosa di più che cominciava a farsi strada nella sua mente.
Alzò lo sguardo verso lo schermo, per osservare lo scontro che era ormai iniziato. Strinse la mano destra sul cuore.
" Forza Todoroki-kun."

˜*​˜*˜*​˜*˜*​˜*˜*​˜* 

<< Sei stato gentile con Yaoyorozu, Todoroki. E' un lato di te che non conoscevo.>> Shoji  camminava al fianco del compagno, mentre raggiungeveno l'aerea stabilita per l'imminente scontro.
<< Non sarà che...non è che per caso lei ti piace, Todoroki?>> aggiunse Ojiro, arrossendo lievemente per la domanda che aveva fatto, e grattandosi con l'indice la guancia.
Todoroki riflettè qualche secondo sulle parole di Ojiro. Poi rispose, prendendosi il mento tra pollice e indice e osservando verso l'alto << Sicuramente ho molta stima in lei, e credo nelle sue capacità. E' molto intelligente, e sono sicuro che sarà un ottimo eroe. Se mi piace? Forse. Al momento non mi è chiaro.>>
Ojiro e Shoji si scambiarono un'occhiata.
<< Beh, forse non dovresti analizzare la cosa in modo così analitico..>> gli fece Ojiro scoppiando a ridere.
<< Potresti avere ragione, Ojiro. Ci penserò su.>> rispose Shouto calmo, osservando l'altro che ancora rideva.
<< Concentrazione! Concentrazione!>> Iida si intromise nel discorso << ne parleremo quando avremo vinto la battaglia!>>
I tre annuirono silenziosi, mentre ripassavono il piano per la vittoria nelle loro mente.
Todoroki ripensò alle parole che poco prima gli avev rivolto Momo - Farò il tifo per te.
" Non ho alcuna intenzione di deluderti, Yaoyorozu. Non perderò." sorrise tra sé, pronto a vincere ad ogni costo, mentre camminava con i suoi compagni verso l'arena.



 

Ecco, finita. 
Un piccolo passatempo, scritta in un sabato di clausura in casa.
Credo di non aver mai amato una coppia in un anime come questa. 
Grazie a coloro che leggerano <3
[1] Todoroki, capitoli 200 e 201 del manga
[1]Official  Drama CD: Ennichi Festival​
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Mukka88