Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    14/10/2018    5 recensioni
La notte era giunta al Grande Tempio di Atene e nella quinta casa Aiolia, non riusciva a riposare.
I pensieri e i Ricordi del Giovane Aiolia del leone
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leo Aiolia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era giunta al Grande Tempio di Atene e nella quinta casa Aiolia, non riusciva a riposare.
Il suo sguardo si voltò verso la porta chiusa della sua stanza: Aveva ricevuto una convocazione da parte del Gran Sacerdote per la mattina successiva, non conosceva le ragioni di questa convocazione, ma cominciò a fare delle ipotesi.
Forse era legato a quel torneo a Nuova Luxor e Arles, voleva inviarlo in missione per osservare cosa accadeva? Dopotutto questa giovane ereditiera stava organizzando un torneo tra cavalieri di bronzo e questo era vietato.
Il Gran Sacerdote conosceva bene il suo carattere e forse intendeva mandare lui un cavaliere d'oro per convincere una fanciulla a chiudere quel torneo.
Il leone si girò di schiena e riprese a pensare.
Oppure voleva parlargli di suo fratello Aiolos, il traditore del santuario.
Suo fratello che tredici anni prima aveva attentato alla vita di una bambina ed è stato giustiziato per aver tradito Athena e il Grande Tempio.
Aiolia era etichettato come il fratello del traditore e per questo aveva sofferto terribilmente negli anni passati.
Lui non poteva accettare di avere lo stesso sangue di un traditore, ma invece dall'altra sperava ancora che l'innocenza di suo fratello venisse rivelata cosi da riabilitare il suo nome di cavaliere d'oro.
E' stato difficile anche relazionarsi con i suoi parigrado: Per loro era difficile accettare il fratello di un traditore come cavaliere d'oro del leone.
Gli unici gold saint con cui si sentiva a proprio agio era il cavaliere dell'ariete e del toro.
Era inutile rimanere a letto, non riusciva a dormire, cosi si alzò dal letto, indossò i suoi pantaloni blu scuro e uscì dalla quinta casa: Aveva bisogno di respirare un po' d'aria fresca.
Scese i gradini fino ad arrivare nella casa del cancro, ma il suo custode non si trovava ad Atene, sicuramente si trovava in missione da qualche parte nel mondo e da quel che ricordava DeathMask, andava in missione molto volentieri e tornava sempre vittorioso con dei trofei di guerra.
Superò velocemente la casa del cancro, fino a raggiungere quella dei gemelli.
Aiolia si fermò per qualche istante, scrutando attentamente la terza casa.
La terza casa zodiacale dei gemelli era vuota e triste allo stesso tempo e Aiolia non potè fare a meno di chiedersi cosa fosse successo al cavaliere d'oro che custodiva quella casa che insieme a suo fratello Aiolos ammirava molto.
Si sedette su uno dei pilastri e con la mente tornò al tempio trascorso con suo fratello.
Molte volte Aiolos, si trovava in compagnia di Saga e ricordò una loro conversazione sull'abdicazione del Gran Sacerdote e la possibilità che uno dei due diventasse il nuovo rappresentante di Athena sulla terra.
Aiolia in quel periodo era un bambino, ma gli sembrava fantastico che due cavalieri che ammirava potessero diventare il Gran Sacerdote di Athena.
Una volta aveva visto il fratello gemello di Saga ed aveva provato un approccio con lui, ma essendo un bambino lui l'aveva cacciato e gli era sembrato che il fratello del cavaliere dei gemelli, era molto aggressivo l'esatto opposto di Saga che con lui era molto gentile.
Aiolia sentì una morsa nello stomaco mentre i suoi ricordi riaffioravano: Quel maledetto giorno in cui era stato convocato nelle stanze del Gran Sacerdote e gli fu stato detto che suo fratello maggiore era un traditore e che era fuggito con la sua armatura d'oro il mondo gli scrollò addosso.
Suo fratello, era tutto per lui, aveva commesso un grave errore e peggio l'aveva abbandonato e nessuno intorno a lui aveva cercato di sostenerlo, anzi aveva subito dei torti solo per l'errore commesso da Aiolos.
In quei giorni aveva cercato Saga cercando conforto dal migliore amico di Aiolos, ma trovò la terza casa vuota.
Suo fratello era morto come un traditore e Saga l'unico con cui poteva confidarsi era sparito e l'intera infanzia e adolescenza di Aiolia fu stravolta.
Aiolia ha dovuto imparare a difendersi, combattere e...Ruggire
Ha dovuto imparare a cavarsela da solo, senza nessuno che lo sostenesse.
Aiolia fece un lungo respiro, prima di coprirsi il viso con le mani...
Lui non doveva cedere...
Si dice che il suo segno sia il re dello zodiaco, ma una un re senza nessuno...
Gli mancava suo fratello e solo in quel momento si accorse di essere terribilmente solo.



Note Autrice: Questo sabato sera non sapevo cosa fare cosi ascoltando "Blue Dream" ho pensato a Aiolia.
Ho scritto alcune fanfiction sui pensieri di Aiolos, ma mai su Aiolia cosi mi sono cimentata in questa piccola avventura.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream