Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: They are almost Canon    19/10/2018    5 recensioni
una bimba speciale stravolge la vita della giovane Zoe e del Cavaliere che serve, a cui verrà affidata
questa storia sarà aggiornata al Giovedì
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentii bussare all'alba di una giornata fredda e piovosa, a voi sommi qualche giorno fa era stato annunciato l'evento che tutti attendevamo, la nascita della Dea.

Questa volta dinnanzi a me c'è una guardia del tempio << ciao piccola, potresti consegnare questa al Sommo Aiolos? >> mi chiese, consegnandomi una pergamena sigillata con la ceralacca e il marchio del Gran Sacerdote << ma certo Sommo, lo farò nonappena possibile >> dissi, pensando al fatto che il Sagittario, per cui io lavoro, era sotto la doccia.

 

Dopo mezz'oretta lui arrivò, mi vide con la missiva in mano << e questa? >> mi chiese.

<< Vi è stata portata poco fa, mentre eravate in bagno. È da parte del Sommo Shion >> gli risposi, porgendogliela.

La aprì velocemente, con lo sguardo pensieroso. Poi guardò me << io devo andare, quando si sveglia mio fratello digli che oggi non ci alleniamo >> mi disse, prima di uscire.

 

Passò un'ora, il Leone Dorato, che a causa di una missione si era fermato a riposare dal fratello, venne a cercare il mio signore.

Gli spiegai tutto e riferii del messaggio, mentre lui addentava una fetta di pane e crema di nocciole.

Lui mi guardò stupito, poi tra un boccone e l'altro << Grazie, vuoi favorire? >> mi chiese, porgendomene una appena preparata, che accettai con un sorriso.

 

Passarono altre ore, mentre ero intenta a preparare il pranzo mi sentii chiamare << Zoe! >> il mio signore era tornato con un'infante in braccio << Sono qui >> dissi andandogli incontro.

Vidi la bimba in fasce solo in quel momento << Sommo, lei chi è? >> chiesi << Lei è Athena, da oggi vivrà qui con noi. >> mi spiegò, chiedendomi poi di andare a comprare pannolini e abitini, mentre lui e suo fratello riposizionavano la culla che fu del sommo Aiolia.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon