Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |      
Autore: namory superfigo    27/10/2018    0 recensioni
-Storia interattiva- iscrizioni aperte
Salve a tutti! è la prima volta che mi cimento in una storia simile, ma sono curioso di provare. i villain hanno sconfitto gli eroi e tutti i giovani sono obbligati ad entrare nelle scuole per diventare villain. Dato che in questo modo però nell'esercito villain ci sarebbero troppi deboli e poche persone motivate, per diventare dei villains dopo aver superato l'accademia per villain è necessario superare un'esame che serve
principalmente per eliminare (letteralmente) i deboli. Gli oc che mi manderete quindi dovranno superare queste prove, al termine delle quali solo 1 sopravviverà...
Che ne dite, l'idea vi intriga?
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando i villains dominano.

 

Prologo: l’era dell’oscurità

“Questa mattina c’è stata una strage, un villain a polverizzato una casa. I morti sono stati 5, di cui 3 bambini.

“Tipico…” esclamò irritato Satoshi spegnendo la tv.

Da quando, 25 anni addietro, gli eroi erano stati sconfitti e il simbolo della pace, Izuku Midoriya, era stato eliminato da Tomura Shigaraki, L’Unione dei villain aveva preso il controllo del paese, iniziando una campagna terroristica senza fine. Avevano soppresso (con e senza le buone maniere) tutte le scuole per eroi, istituendo al loro posto le scuole per villains (a cui era obbligatorio partecipare, pena la morte brutale e violenta). Ovviamente, alcuni eroi (Katsuki Bakugo, Shoto, uravity, Creaty, ingenium e tanti altri) avevano provato a ribellarsi, venendo però sconfitti o uccisi.

A causa di questa ribellione, Tomura aveva deciso di istituire dei divertenti giochi: i giochi della morte. Era un gioco in cui, tutti gli allievi delle scuole per villains all’ultimo anno dovevano sottoporsi a questa prova. Venivano spediti in un campo di battaglia realizzato dalle nuove tecnologie(ogni anno il luogo dei test veniva modificato) e dovevano sopravvivere uccidendosi tra loro, in modo che tra tutti loro, solo uno sarebbe sopravvissuto, diventando così un villain. In quel momento, Satoshi si trovava sull’aereo che lo avrebbe proprio condotto al luogo prestabilito per quell’anno… sapeva gia che non sarebbe sopravvissuto, sia perché il suo quirk era inutile (poteva trasformare i suoi capelli in chiodi), sia perché non avrebbe avuto il coraggio di usare la sua forza per uccidere i suoi amici…

Spazio autore:

Salve a tutti!

Allora, spero che vogliate partecipare in tanti, se volete aderire scrivetemi una recensione per dirmi che mi volete mandare un personaggio e io vi invierò la scheda da compilare.

Avverto tutti che, per rendere la gara equilibrata, i quirk dei vostri personaggi potrebbero essere leggermente modificati (vorrei evitare persone superpotenti), alla prossima, scrivetemi in tanti, mi raccomando!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: namory superfigo