Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: EngelDreamer    23/11/2018    2 recensioni
Toshinori gli sorride, in quel modo un po’ dolce e un po’ stanco che ora lo caratterizza, poi sbuffa una risata leggera, carezzandogli piano il braccio destro con le dita ossute.
-non devi aver paura di continuare, non sono fatto di vetro, Shōta-.

•E' la prima vota che scrivo su All Might e Aizawa, quindi ho messo l'avvertimento ooc per sicurezza
[ Erasermight ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: All Might, Shōta Aizawa
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I still love him


Se la ricorda ancora Shōta la sua prima volta con Toshinori. A quel tempo lui era ancora nel pieno delle sue forze ed il suo corpo maestoso e grande come una quercia lo sovrastava con tutta la sua imponenza. Era meraviglioso Toshinori soprattutto perché, mentre la sua apparenza trasudava forza e potere, i suoi tocchi erano delicati e protettivi e le sue parole miele che fuoriusciva dalle sua labbra.

Ora Toshinori è grande la metà, le sue braccia sono sottili come rami secchi di un albero in pieno inverno, le costole svettano sul suo petto sembrando dune di sabbia a causa dell’eccessiva magrezza, e sul fianco sinistro la cicatrice che lui si è procurato anni addietro se ne sta aggrappata alla pelle come un enorme ragno sulla sua tela. Nonostante tutte queste imperfezioni però, Shōta non smetterà mai di trovarlo attraente, di volerlo con ogni parte di sé. E anche adesso, mentre questa volta è lui quello che sovrasta e si impone, non può fare a meno di affogare nel desiderio di farlo suo per l’ennesima volta.

Toshinori gli sorride, in quel modo un po’ dolce e un po’ stanco che ora lo caratterizza, poi sbuffa una risata leggera, carezzandogli piano il braccio destro con le dita ossute.
-non devi aver paura di continuare, non sono fatto di vetro, Shōta-. Lui sbuffa e lo guarda con occhi annoiati e scettici, perché non era quello il motivo per cui non affondava definitivamente in lui, ma ha comunque ancora un briciolo di dignità per rivelargli che era rimasto incantato a guardarlo, perciò l’unica cosa che fa è mordergli le labbra sottili e, finalmente, spingersi dentro di lui.

Toshinori geme, Shōta boccheggia.

È tutto perfetto mentre le loro anime si uniscono.


Angolo Autrice:

Questa è in assoluto la prima Erasermight che scrivo e non sono sicura del risultato dato che non ho mai scritto su Aizawa e All Might. Spero di averli caratterizzati decentemente anche se, magari, sfociano un po' nell'ooc.

E' molto breve, una piccola flashfic senza pretese, ma da qualche parte si deve pur cominciare quindi, beh, spero che vi sia piaciuta.

Ringrazio innanzitutto tutti coloro che sono arrivati fino a qui e se tra di voi c'è qualcuno che vorrà farmi sapere il suo parere io sono felice^^

A presto,

EngelDreamer

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: EngelDreamer