Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Il_Re_Dei_Vampiri    15/07/2009    0 recensioni
Questa è una raccolta di poesie da adattare a Twilight. Vi ho incuriosito?? Critiche ben accette, consigliate e recensite. Baci !!
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cappy n 1

Scritti di poco tempo fa …

 

Mi presento con questa mia piccola poesia dal carattere ermetico ma , ritengo, dal significato molto profondo. In fondo alla pagina: l’angolo dell’autore.

 

 

Angelica figura, vestita d’un sol velo m’appari …

Traspari e sei ai miei occhi un’illibata visione

 

Giacevi su quel letto tutta avvinghiata in una posizione fetale. I tuoi capelli tutti aggrovigliati sembravano come una balla di fieno. Ma ai miei occhi apparivi come un angelo caduto dal cielo. Solo e unicamente per stare con me.

Tu, piccola e fragile umana quale sei, mi sei stata inviata con un compito molto importante nella vita: Infondere quell’amore che non mi è mai stato dato, nel mio cuore ormai muto.

 

 

Piccolo angoletto dell’autore:

E’ la prima volta che pubblico una mia poesia . Recensite, e per favore inviatemi i vostri consigli. Mi piacerebbe adattarla alla coppia Edward e Bella dei quali mia figlia ne è follemente innamorata. Baci.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Il_Re_Dei_Vampiri