Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Mangakarjiuana    27/11/2018    0 recensioni
Cosa succede se un'associazione di pallavolo decide di regalare un soggiorno di due settimane in una località di mare alle squadre che l'hanno più colpita durante l'ultimo anno?
Succede che le nostre squadre di pallavolo preferite si ritroveranno a dover convivere per un intero mese, con tutte le difficoltà -e vantaggi- del caso.
Oh, e soprattutto, nasce l'associazione 'APG'!
------
Raccola di os su haikyuu, che possono essere letti singolarmente e/o separatamente, ma tutti legati da questo filo narrativo iniziale.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Shiratorizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: E' una storia ad alto contenuto di demenzialità ma anche di tanto fluff
Info: Non è ambientata in un arco narrativo preciso. Diciamo dopo la partita con la Shiratorizawa.
Coppie: (Dai prossimi capitoli) Kagehina; Iwaoi; Bokuaka; Tsukkiyama con certezza. Ci saranno certamente altre coppie, ma non so ancora di preciso quali.
-------




"Non ci credo. Datemi un pizzico "
Kageyama si avvicinò al braccio del rosso e acconsentì alla sua richiesta.

"AHIA! Parlavo metaforicamente, Kageyama!"

"Sai almeno cosa vuol dire 'metaforicamente'?"
Domandò con un ghigno Tsukishima, venendo ammonito da Yamaguchi al suo fianco.

"Ma chi si vede! Tobio-chan, ti farò sfigurare con indosso il mio costu-!"
Il ragazzo venne zittito da un pugno ben piazzato in testa da parte di Hajime.

"Si tratta di un raduno di pallavolisti, non di modelli, Oikawa. . . anche perchè in quel caso avrei vinto io"
Rispose Kuroo alzando il mento.

"Ehi-ehi-ehi! Siete tutti qui! Questo vuol dire che dovrò dimostrarvi che sono il migliore anche a mare!"
Disse -urlò- Bokuto, quasi saltellando.

"Tu non sai nuotare, Bokuto-san"

"Akaaaashi! Avevi promesso di non dirlo!"

"Sembra che ci siano davvero tutti!. . . Ci divertiremo molto!"

"Mh"
Fu la semplice risposta di Ushijima all'affermazione di Guess Monster, che aveva gli occhi assottigliati ed un espressione sadica.

"Bene, ora basta bisticciare, ricordate che è una vacanza, ed è una piacevole coincidenza essere tutti qui, ma non dobbiamo causare problemi. Ora tutti dentro le rispettive camere! Basta sostare nella hall!"

"Sei proprio la mamma della Karasuno, Sugawara"
Disse qualcuno ridendo.

"Eh? Che dici?!"
Rispose il ragazzo dai capelli grigi, arrossendo di botto.


Mentre le varie discussioni andavano avanti, Kenma sospirò, attirando l'attenzione di Lev.
"Che succede?"

"Avrei fatto meglio a rimanere a casa: questa sarà tutt'altro che una vacanza"
Kuroo accanto a lui sghignazzò.

"E credo pure che sarà difficile dormire"
Il metà russo si voltò confuso verso il capitano.

"Basta vedere l'assegnazione delle camere"

Sì, decisamente non sarebbe stata una vacanza tranquilla per nessuno di loro. . .

Ma forse qualcuno stava approfittando della situazione. . . forse quel 'qualcuno' erano due persone. . . e forse, e sottolineo, forse, queste due persone si erano già messe all'opera per raggiungere il loro obietivo, formando un'associazione chiamata APG, che probabilmente significa 'Accoppiamo Pallavolisti Gay'. . . ma sono solo ipotesi, sia chiaro!




------
Angolo rjiuanoso:

Sì, ho pubblicato due storie a pochi minuti di distanza, ma non importa! Dopotutto non potevo ignorare questi bimbi amanti delle palle! . . . Interpretate come volete.
Detto ciò, svenisco! Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mangakarjiuana