Serie TV > Skam
Segui la storia  |       
Autore: MissRosalie42    03/12/2018    0 recensioni
Skam Italia.
Un capitolo dopo ogni clip, raccontate da un punto di vista diverso da quello di Martino.
Inizia con la clip
7.3, raccontata dal punto di vista di Elia
7.4, Niccolò
7.5, Luca
7.6, Giovanni
8.1, Niccolò
8.2, Sana
8.3, Niccolò
8.4, Eva
8.5, Filippo
9.1, Maddalena
9.2, Mamma Rametta
9.3, Giovanni
9.4, Mamma Rametta
9.5, Elia [alternativo]
9.5 + 10.1, Niccolò
10.2, Silvia
10.3, Mamma Rametta
10.4, Giovanni
10.5, Elia.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.4 - Antidoto
29 novembre
Niccolò


Posò la matita sul banco e, prima di rileggere, si guardò intorno. Era rimasto da solo in classe durante l'intervallo, ma non riusciva a non sentirsi osservato, spiato. Ogni giorno, da parecchi giorni ormai, sentiva su di sé gli sguardi dei compagni.
Qualcuno, e lui aveva una chiara idea di chi fosse, aveva iniziato a mettere in giro delle voci. Niente di falso, niente di cui vergognarsi, ma... erano cose private, nessuno aveva il diritto di sbandierarle. Aveva paura che anche Martino ne pagasse le conseguenze, e forse lo stava già facendo. Si era accorto che aveva litigato con gli amici di sempre. Sperava fosse per qualcosa di più stupido, e non perché non lo accettavano. Comunque quella mattina, prima di entrare, lo aveva visto ridere con quello riccio, Giovanni, doveva essere lui, quindi forse le cose non gli andavano così male. O almeno, non gli andavano male come a lui, che si sentiva tristemente isolato.
Voleva stare con Martino, non gli aveva mentito, ma non era facile. Sentiva la pressione della malattia, dei genitori, di Maddalena, della situazione familiare di Martino stesso. Non era giusto scaricargli addosso tutti i suoi problemi, però non era neanche giusto trattarlo come stava facendo.
La verità era che non sopportava l'idea che Martino credesse che di lui non gliene fregava niente, non quando la verità era esattamente l'opposto.
Era ancora solo in classe, quindi rilesse il biglietto con tranquillità. Breve, ma sincero. Lo annodò alla boccetta di "antidoto" e infilò tutto in tasca. Sperava di riuscire a sgattaiolare nell'aula di Martino all'ultima ora, quando aveva educazione fisica  ed erano tutti in palestra, con il compito di latino ormai alle spalle e nessun pericolo che prendesse in mano il dizionario prima di andare via.
Ah beh perfetto, conosco tutti i suoi orari, sembro proprio uno stalker, pensò, massaggiandosi la testa. Doveva prendere una decisione. Stare con Martino, o lasciarlo in pace a vivere la sua vita tranquillamente. Non saper decidere lo divorava, ma nel frattempo doveva fare qualcosa, doveva fargli sapere che gli mancava.

Fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skam / Vai alla pagina dell'autore: MissRosalie42