Anime & Manga > Akatsuki no Yona
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucrix    08/12/2018    2 recensioni
"Avrei voluto dirti quanto ti amo, ma mi limiterò ad un semplice bacio."
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Son Hak, Yona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay with me...
 


"....." "hak...!"
Sentivo come in lontananza una voce che chiamava il mio nome.
Era ovatta, la percepivo male, ma comunque ella si faceva prepotentemente spazio nelle mie orecchie, come una sinfonia.
"Hak!" Diveniva sempre più forte.

Lentamente aprii gli occhi, notando che il possessore di quel melodico canto non era altri che Yona... la mia Yona.
Stava piangendo, continuava insistente a gridare il mio nome tra i singhiozzi e le suppliche rotte dal pianto.

"HAK!" urlò quando le strinsi la mano che poggiava sulla mia guancia.
"Cos'avete tanto da urlare, Principessa?" le domandai.
"Smettila di scherzare idiota! Perché lo hai fatto?!" Mi chiese in gemiti di dolore, ovviamente la mia risposta era scontata...

"Mi chiedi perché ho salvato la vita a sua maestà? Semplicimente perché sono la sua guardia del corpo..."

"Ma... ma..."
"Non piangere Yona, ho salvato la vita sia alla principessa per un ordine del mio sovrano, sia alla donna che un giorno avrei voluto sposare..."

Percepii lo shock che ebbe non appena finii di parlare; ovviamente ero stato un idiota a dirglielo così, in quella circostanza, ma forse sarebbe stata la mia ultima possibilità per confessarle quel che provavo nei suoi confronti.

"Avrei dovuto proteggerti io; avrei dovuto stare al tuo fianco e guardarti le spalle; sin da quando ho rischiato di perderti, quando siamo ruzzolati giù da quel dirupo, il mio unico obiettivo era quello di poter superarti o quanto meno essere al tuo livello per non essere definita un'inutile zavorra..." mi disse con la voce soffocata dalle sue stesse lacrime, lasciandomi spiazzato per qualche secondo.

Le accarezzai na guancia rassicurandola.
"Non sei mai stata un peso per me, nè per occhi di triglia o per il serpentello bianco o per tutti gli altri... sei diventata una giovane donna forte ed indipendente, e non ho dubbi che un giorno riuscirai a sconfiggere i tuoi demoni da sola."
Avvolse il dorso della mia mano e lo strinse forte sulla sua gote.

"...Sei caldo..." mi disse trattenendo le lacrime e mordendosi il labbro inferiore, invitante anche in una situazione simile.

Lentamente, dalla mano, iniziò a scendere, sfiorandomi l'avambraccio, poi la scapola, arrivando al petto.
"Cosa stai fac-" mi interruppe appoggiando un dito sulle mie labbra.
"Voglio ricordarmi il tuo calore." mi spiazzò completamente.
Sapevo che non mi sarebbe rimasto molto tempo in questo mondo, perciò rimasi in silenzio mentre la donna dai capelli scarlatti continuava a muovere le sue dita sul mio corpo inerme, fino ad arrivare al ventre, dov'era presente una lacerazione profonda da cui fuoriuscivano quantità ingenti di sangue.
"Dimmi il tuo desiderio più grande, io cercherò di esaudirlo, qualsiasi cosa." 
Nonostante le calde lacrime amare che le rigavano il viso, sorrideva, tentando di nascondere il suo dolore.

"Il mio desiderio?... Avrei voluto dirti quanto ti amo, ma mi limiterò ad un semplice bacio." Risposi.
Lei annuì e, con incertezza e paura, avvicinò le sue labbra alle mie.

Riuscivo a sentire il suo respiro diventare un tuttuno col mio; la mia lingua danzava con la sua ad un ritmo di schiocchi e gemiti di piacere.
"Ti amo... Yona" le confessai tra una breve pausa e l'altra mentre andavo in esplorazione con le mani sul suo corpo tremante.
Mi stavo spegnendo, e lei lo aveva notato, ricominciò a piangere mentre mi stringeva a sè.

"Ti prego... resta con me... anche io ti amo!" mogulò appoggiando la sua fronte contro la mia.

"Yona io resterò sempre con te, anche se non mi vedrai, io sarò la tua lama e il tuo scudo."


...


E così, anche il più forte tra i guerrireri perì per aver commesso quel peccato; il peccato di essersi innamorato...






Angolo dell'autrice:

SaLvE popolo di EFP!
Eccomi qua con la mia primissima One-Shot di Akatsuki no Yona! (Anche primissima One-shot  -w-)

Spero vi sia piaciuta! Io ne sono abbastanza contenta, se avete qualche dubbio o qualcosa da chiedermi o dirmi commentate, io non mangio, almeno, non le persone! ^_^ 

Vi invito anche a mandarmi critiche costruttive se non vi è piaciuta la storia!
UN bacione e abbraccione! 

@lucrix


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akatsuki no Yona / Vai alla pagina dell'autore: Lucrix