Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    08/12/2018    5 recensioni
Cos'è il Natale per alcuni personaggi?
Questa storia partecipa a "Una Challenge sotto l’Albero”indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
prompt scelti:
-X odia il Natale e cerca di rovinarlo a chi lo circonda
-A e B addobbano l'albero di Natale mangiando cioccolatini.
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Hades, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Il Natale per Rhadamanthys
Natale? Un’inutile festa.
Dove,nonostante tutti i guai,si continua a ridere e scherzare
Una festa degna ad essere inutili.
Anche se Pandora ci tiene, non farò come loro.
Non mi abbasserò a fare auguri e stupidi giochi: rovinerò il natale a quegli idioti dei miei parigrado che hanno messo luci colorate nei loro palazzi.
Si sono fatti convincere da Pandora, ma io non sono come loro.
Sono Rhadamanthys della Viverna un giudice degli inferi.
Non sono riuscito a rovinare il Natale.
Lo sguardo di Pandora che mi guardava con occhi tristi.
No, per favore, non piangete...
Non posso oppormi a quegli occhi pieni di tristezza.
Sia la prima e l’ultima volta che un giudice degli inferi si abbassi a questa inutile festa.
Ogni anno dico sempre la stessa storia, che voglio rovinare il natale, ma alla fine mi faccio sempre convincere a partecipare a quell'inutile festa solo per amore di Pandora.
 
Il Natale per Pandora.
Adoro il Natale.
Si sta insieme in allegria.
Un giorno in cui tutti possono cambiare,almeno un po'.
Minos e Aiacos si divertono a prendere in giro la Viverna.
Rhadamanthys brontola ogni volta perché odia il natale e vuole rovinarlo, ma alla fine si lascia sempre convincere.
Si respira un’aria di pace e serenità che raramente è stato possibile avere.
Il Natale è l'unico periodo dell'anno in cui posso essere felice.
 
Il Natale per Violate.
Il Natale? Un giorno speciale per passare insieme alla sacerdotessa.
Sapete adoro questo periodo dell'anno: Io e Pandora ci divertiamo a fare l'albero di Natale e riempirlo di palline e luci colorate, mentre mangiamo cioccolatini e di tutti i gusti fino a sentirci male.
Il momento per i regali importanti quelli da fare alle persone che si amano.
Pandora è come una sorella minore, mentre il mio problema rimane Aiacos.
I gusti della Garuda sono segrete...Nessuno li conosce, neanche io che sono la sua seconda in comando.
Chiedo aiuto a Pandora e insieme decidemmo di fare un bel regalo, non solo ad Aiacos, ma anche agli altri due giudici.
Alla fine non troviamo nulla, ma optammo per una bella cena tutti insieme.
Vado da lui un po' intimorita e gli faccio gli auguri.
Anche Aiacos mi fa un regalo.
Mi sorride in modo sincero.
 
Natale per Hades.
Natale?Cosa sarebbe?
Dagli inferi possiamo vedere il regno dei vivi.
E,lì,sembra sia un giorno speciale.
Persino i tre giudici sembrano più buoni.
Che eresia? Un giudice degli inferi buono.
Eppure sembrano tutti allegri e spensierati, anche mia sorella Pandora sembra diversa.
Ora bisognerebbe attaccare il Grande Tempio, li si coglierebbe di sorpresa e morirebbero tutti, ma nessuno sembra interessato a questa idea.
Cosa avranno da festeggiare?
La terra non sembra un luogo pacifico, anzi tutti i guai capitano per salvarla.
Eppure tutti festeggiano ridendo e scherzando, quasi non gli importasse di niente e nessuno.
E’ forse questa la magia del Natale?Stare insieme felici?Sarebbe magia?
Io come il signore degli inferi, non riesco a capire.
 
Natale per i nemici.
Il natale, l'unica occasione per stare insieme.
Nonostante gli anni passati divisi stiamo chiacchierando come dei vecchi amici.
Anche i più solitari riescono ad aprirsi.
Siamo tutti insieme tra risate allegre e regali stupendi.
Non esistono più rivalità, neanche tra Gold e Specter, in questo giorno speciale come il Natale.
Guerra e distruzione sembrano non essere esistiti.
Godiamoci il Natale perché tra qualche giorno, cercheremo sicuramente di ucciderci.
Noi crediamo che questa sia la vera magia di Natale.

Note Autrici: Per la 
Challenge di Natale ho voluto scrivere cinque Drabble con alcuni personaggi di Saint Seiya.
Mi sono divertita a pensare come determinati personaggi possono pensare al Natale e spero che questa mia piccola storia possa piacere. Immagine presa da Internet.



 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream