Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    13/12/2018    2 recensioni
Gli uccelli cinguettano in cielo, annunciando l'arrivo della primavera, ma non solo. Il mondo è del tutto ignaro della minaccia che sta per abbattersi. Un nuovo villano sta minacciando il mondo intero e intende incominciare proprio dal suo luogo originario, ma dei eroi valorosi, possessori dei miraculous, gli daranno filo da torcere. Chi saranno e soprattutto chi sarà costui che vuole conquistare il mondo? Come ha avuto il miraculous? Quali intrighi ci saranno?
Beh, per scoprirlo dovrete solo continuando a leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti.
Prima di cominciare, mi presento.
Mi chiamo Rita e sono la vostra autrice. Si, avete capito bene.
Ho deciso di iniziare questa interattiva sul fandom perché da un po' non scrivevo qui e ho notato anche che non c'è nulla del genere, quindi mi sono detta:"Ma si! Perché non farlo?"

Prima che vi entusiasmate e fate le scemenze che sono di routine, preciso una cosa. La scheda DEVE essere mandata solo tramite messaggio privato e nei commenti lasciare un PARTECIPO o qualcosa del genere, così anche se non avete la scheda pronta, comunque so che ci siete.
Dico di mandarla in privato e non tramite commento, semplicemente per salvaguardare il vostro OC. Non vorrete mica che ve lo rubino o lo copino, vero?
Ecco.

Dopo fatta questa precisazione, prima di passare agli elementi che mi servono per la scheda, vi indico la struttura della storia, la trama e di cosa parlerà.

Genere: Generale, Sentimentale, Azione.

TRAMA: Gli uccelli cinguettano in cielo, annunciando l'arrivo della primavera, ma non solo. Il mondo è del tutto ignaro della minaccia che sta per abbattersi. Un nuovo villano sta minacciando il mondo intero e intende incominciare proprio dal suo luogo originario (ITALIA), ma dei eroi valorosi, possessori dei miraculous, gli daranno filo da torcere. Chi saranno e soprattutto chi sarà costui che vuole conquistare il mondo? Come ha avuto il miraculous? Quali intrighi ci saranno?
Beh, per scoprirlo dovrete solo continuando a leggere.

 
Come vedete, nella trama ho evidenziato Italia per una semplice ragione.
Tutto si svolge in un universo alternativo a quello che conosciamo noi, quindi niente Adrien e niente Marinette, ma questo significa anche che potete utilizzare anche voi i kwami di Tikki e Plagg con i vari poteri che gli conferiscono e non solo! Potete utilizzare qualsiasi kwami. Potete crearlo uno voi, oppure utilizzare quelli che si vedono nella serie. A voi la scelta.
Inoltre le vicende si svolgeranno in Italia, come è stato già evidenziato nella trama.


 
PER PARTECIPARE, COMPILA QUESTA SCHEDA:


***




Nome & Cognome dell'OC:
Età & Data di nascita:
Nazionalità & Luogo d'appartenenza (Esempio: Nazionalità Italiana & luogo Roma o Napoli o ecc...)
Carattere:
Fisico:
Prestavolto:
Paure:
Possibile persona di cui potrebbe innamorarsi:
BackGround del OC:
Pregi & Difetti:
Miraculous:
Punto di forza del Miraculous:
Nome del Kwami:
Come ne viene in possesso:
Altro che c'è da sapere(costume da eroe, armi utilizzate, cibo preferito ed altro non elencato sopra):



***


Potete creare quanti OC volete, ma non vi assicuro che li prenderò tutti. Potete creare anche un OC normale e senza miraculous se volete.
L'interattiva si svolgerà anche attraverso le vostre opinioni e come volete che si muova il personaggio già dopo gli eventi che verranno narrati nel prologo e quindi dall'introduzione dello stesso.
Nel caso vedete che non sono riuscita a rispecchiarlo, o comunque avete delle perplessità in merito a qualcosa, contattatemi ed io revisionerò il capitolo aggiustando i vari errori che mi evidenziate.

La scadenza è ancora da stabilire, ma è a Febbraio. È ancora da stabilire il giorno preciso che vi riporterò in seguito.
Spero che partecipiate in tanti.
Che altro dirvi?

A presto, un bacio dalla vostra AlekHiwatari14.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14