Film > E.T. l'extra-terrestre
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    21/12/2018    0 recensioni
Uno dei tanti piccoli dolori di Elliot.
Scritta su: It’s beginning to look a lot like Christmas di Noah Cyrus.
“Questa storia partecipa a “Una Challenge sotto l’Albero” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp;
Prompt: 3) X fa le prove per la recita di Natale, ma non sa proprio cantare.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle volte nella vita si fanno incontri inaspettati.
Scritta su: It’s beginning to look a lot like Christmas di Noah Cyrus.
“Questa storia partecipa a “Una Challenge sotto l’Albero” indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp;
Prompt: 3) X fa le prove per la recita di Natale, ma non sa proprio cantare.

 

Fallimento sotto Natale

 

Elliot appoggiò entrambe le mani sui fianchi, cantando a squarciagola.

< Forse se riesco ad ottenere la parte importante per la recita mamma e papà smetteranno di litigare > pensò. Infilò le mani in tasca, indossava una felpa rossa col cappuccio che gli copriva in parte il viso.

Alzò ancor di più la voce, steccò un paio di volte e accelerò, cercando disperatamente di seguire la musica.

< Mio fratello non darà ragione ai bulli che mi picchiavano e mamma non preferirà quella noiosa mocciosa di mia sorella a me >. I suoi capelli castani erano scompigliati e un ciuffo scivolava fuori dal cappuccio.

Gli addobbi di Natale appesi sul palco sulla sua testa ondeggiavano, erano fatti di carta velina colorata e plastica.

L’insegnante si passò tra i capelli castani cotonati, tenuti fermi da un fermacapelli candidi.

“Mi dispiace, ma non posso darti la parte. Puoi fare l’albero, però” lo interruppe.

“Perché? Non è giusto!” gridò il ragazzino.

“Mi dispiace, ma …”. Iniziò la donna. < Non posso dirgli che non sa proprio cantare >.

Elliot corse via, sentendo i richiami dell’insegnante, le lacrime gli rigarono il viso.

 

[241].

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > E.T. l'extra-terrestre / Vai alla pagina dell'autore: kamy