Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    22/12/2018    2 recensioni
Ci sono regali e regali, tra cui quelli mai scartati...
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Cinzia guardò malinconicamente dalla finestra le magnifiche luci natalizie sulle case dei dirimpettai. Verdi, rosse, blu... sfavillando contribuivano a ravvivare ulteriormente l'atmosfera del quartiere. 
Tra le mani stringeva una tazza fumante di tè e tra un sorso e l'altro si avviò verso la sedia a dondolo davanti al caminetto scoppiettante. Con un sospiro, si sedette, e tastando l'anulare, le si inumidirono gli occhi.
Alla sua destra, sotto l'albero addobbato, tra i panettoni e una serie di pacchetti colorati, come ogni anno vi era appeso un pacchettino avvolto in una raffinata carta metallizzata con attorno un elegante nastro in raso color vinaccia. Quel regalo dal prevedibile contenuto era destinato a lei, il quale l'avrebbe certamente scartato tre anni prima se non fosse avvenuta la tragedia che costò la morte di Natale, il suo amato fidanzato.
Quel maledetto 25 Dicembre 2013, a rendere quella sera ancora più straziante, il fatto che la ragazza non ebbe l'occasione di fargli un regalo altrettanto prezioso: l'annuncio di una gravidanza, il frutto del loro amore che sette mesi dopo venne chiamato Natale.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84