Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Jo95    23/12/2018    2 recensioni
Partecipate al Secret Santa indetto dal gruppo FaceBook SasuNaru fan fiction Italia.
Vedo la maschera che porto infrangersi.
Con pochi gesti sei riuscito a spazzare via tutto come sabbia e io, io ti voglio ancora una volta.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haku, Zabuza Momochi | Coppie: Zabuza/Haku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipate al Secret Santa indetto dal gruppo FaceBook SasuNaru fan fiction Italia. Per Sayuri no Moe. Consiglio l’ascolto di The Truth Untold dei BTS (leggete il testo, oltre ad essere bellissimo, così come tutta la canzone, é proprio questo che mi ha ispirata e lo uso nella ff, perché é bellissimo)

Questa cosina non so nemmeno se ha senso, ma é uscita da sola e boh, non so nemmeno io come definirla, ma spero venga apprezzata per quello che é. 

 

 

 

The Truth Untold 

 

Ci troviamo uno difronte all’altro, in questo giardino imbiancato di neve, il vento gelido ci sferza le vesti. Ti avvicini piano, di qualche passo, così da guardarmi meglio. Mi hai insegnato a lottare, ti sei preso cura di me, mi hai protetto, dato un posto in cui stare, qualcuno con cui stare; sei diventato la mia famiglia.

Eppure, sai che non posso mostrarmi a te in tutto e per tutto, non posso mostrarti quanto sono patetico ad amare l’uomo che mi ha cresciuto. Ancora una volta, indosso la mia maschera e ti guardo a traverso, ma ti voglio ancora. Ma lo so che non potrà essere così per sempre, nascondermi dietro la mia maschera, nascondere i miei sentimenti, così ripugnanti.

Ho paura. Sono così patetico ma ho così paura di perderti se parlassi a cuore aperto, anche tu mi lascerai alla fine?

 

Una lacrima riga la mia guancia, ancora nascosta dalla maschera che ancora mi ostino a portare, a non togliere.

L’unica cosa che posso fare in questo giardino, in questo mondo, di fronte a te, é respirare come il me che pensi di conoscere, eppure ti voglio.

 

Non dico una parola, mentre alzi la mano e delicatamente prendi ai lati la maschera bianca che indosso sempre, facendola cadere a terra. Fai un ultimo passo, mentre abbassi le fasce sul tuo viso. Mi carezzi appena con la tua mano grande e calda, asciugandomi le lacrime. Ti guardo bene negli occhi, sgranandoli sorpreso, ma non dico niente, hai già capito tutto e vedo un’altra maschera  che tanto porto, infrangersi, quella che nascondeva il vero me e che, forse, ai tuoi occhi, non é mai servita. 

Nel momento in cui mi prendi il mento con una delicatezza che non sembri avere e ti abbassi a baciarmi, il mio cuore esplode e le lacrime continuano a cadere, mentre le nostre labbra si assaporano, i corpi si toccano e le lingue si intrecciano. Mi stringi forte e io ti voglio ancora così tanto. Con pochi gesti sei riuscito a spazzare via tutto come sabbia e io, io ti voglio ancora una volta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95