Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Safira la maga    17/07/2009    1 recensioni
Le Winx e le Trix vengono coinvolte in una battaglia che è iniziata milenni prima della nascita dei loro nonni.Devono allearsi o moriranno... ce la faranno o l`odio avrà la meglio sulla paura della morte?Safira e sue sorelle vogliono solo aiutare... ma riusciranno a tre creature millennarie a fare amicizia con delle giovani fate e streghe?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita e morte : primi, "piccoli" problemi "Non ce la farete mai , ve lo dico io!"disse Darcy alle altre due Trix , che cercavano  (di nuovo)  un modo di scappare da Roccaluce." Da quando ti piace stare qui?" rispose Stormy, tentando di far arrabbiare Darcy, che però rimase completamente calma."Certo che non mi piace..."sussurò Darcy, addormentandosi di nuovo."Maledetta dormigliona, come fa a dormire tutto il giorno!?"urlò Icy, con l`intenzione di svegliare la strega dell`oscurità, senza risultato.Pochi minuti dopo, Darcy si svegliò, saltando subito in piedi."Sento avvicinarsi la più potente energia magica che ho mai sentito..."disse, più a se stessa che a Icy e Stormy, che erano accanto a lei, con la stessa sensazione che in quella misteriosa energia magica ci sia qualcosa di familiare .Un pezzetto del loro passato dimenticato forse stava per ritornare.Videro arrivare le Leonesse seguite da due Templari, custodi di Roccaluce.Icy sussurò "Non è possibile! Sono loro!"non sapendo neanche chi sono "loro", Darcy fece un passo indietro, e vide una scena appartenente al passato davanti agli occhi. Una donna con meravigliosi capelli neri e lisci e occhi neri ormai spenti, sdraiata a terra , morente. Safira che cercava disperatamente di salvarla con una magia molto potente , ma veniva colpita da un sortilegio di Nera e cadeva svenuta accanto alla donna. Quella scena non era una visione. Era una scena che Darcy aveva visto con i cuoi occhi, undici anni fa.Stormy spalancò gli occhi, cercando di capire dove aveva visto quel misterioso trio.Quando le Leonesse furono vicine a loro, le Trix per fortuna si erano già riprese e le guardavano con la  diffidenza tipica per le streghe. Icy fece un passo in avanti, a testa alta e un`espressione fredda, come lo faceva sempre e ...
...per poco non ritornò due passi indietro, spaventata, ma riuscì a fermarsi in tempo e rimanere davanti a Safira che sembrava analizzarla con un solo sguardo.Rimasero a guardarsi per alcuni secondi.Safira fu la prima a rompere il silenzio."Lasciate che mi presenti. Sono Safira, una maga, forse anche la più potente ,che è venuta per tirarvi fuori da qui."silenzio assoluto."Come ci provi che possiamo crederti?"osò a chiedere Darcy. "Già, come possiamo credere a una che dice di essere la più potente e  che  è comparsa dal nulla ?"continuò Stormy."Dovrete semplicemente credere!Andiamo!"si intromise Rubina , un po` arrabbiata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Safira la maga