Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    17/07/2009    5 recensioni
La storia di ciò che sarebbe successo se Kyubi non fosse stata sigillata all’interno del corpo di Naruto. Cosa potrebbe accadere se Naruto fosse allevato dal demone a nove code? “Il suo ultimo pensiero prima d’addormentarsi fu che quella volta, Draken, l’ultimo dei draghi, avesse esagerato. Erano tre giorni che dalle sue fauci emetteva un enorme quantità di fuoco. Kyubi era sicura…quella volta Konoha sarebbe stata rasa al suolo!” Naru/Saku
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Yondaime
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Il fuoco, quel fuoco che animava l’animo di ogni ninja di Konoha, ora stava bruciando ogni centimetro della foresta che circondava il villaggio. Le nuvole erano tinte di rosso e la notte sembrava essere improvvisamente diventata giorno. Kyubi sedeva immobile su una collina, affascinata dallo spettacolo di terrore che si svolgeva ai suoi piedi. Ringhiò ad un paio di ninja che le s’erano avvicinati. Senza pensarci oltre, i due, scapparono spaventati.
Una delle splendide code della volpe si posò sul suo viso coprendogli i terrificanti occhi rossi.
Il suo ultimo pensiero prima d’addormentarsi fu che quella volta, Draken, l’ultimo dei draghi, avesse esagerato. Erano tre giorni che dalle sue fauci emetteva un enorme quantità di fuoco. Kyubi era sicura…quella volta Konoha sarebbe stata rasa al suolo!
L’ultimo dei draghi sorvolò il Villaggio della Foglia imprecando contro gli abitanti che avevano eretto a protezione di Konoha una forte barriera magica che non riusciva ad abbattere.

Prima o poi, però, ci riuscirò!
Il giorno seguente quando Kyubi osservò il panorama di fronte a lei, un urlo di rabbia fuoriuscì dalla sua gola. Per kilometri s’estendeva una superficie brulla. La terra era diventata nera e degli alberi rimaneva solo cenere. S’alzò in tutta la sua terrificante bellezza ed andò a cercare Draken. Quella volta aveva esagerato!
Come gli altri giorni lo trovò in volo sopra Konoha che tracciava cerchi nell’aria. Draken aveva delle squame azzurre sul petto mentre il resto del corpo era di uno splendente colore verde-smeraldo. Le grandi ali membranose si movevano dolcemente, cullate dal vento mattutino.
<< Draken! >> gridò Kyubi spalancando le sue fauci.
L’ultimo dei draghi si diresse verso di lei, raggiungendola in pochi minuti.
<< Ora basta! Finiscila! >> disse il demone osservando il drago.
Draken chinò la testa di lato, poi emise un lamento straziante, carico di dolore. Odiava gli umani, soprattutto i ninja, che avevano rovinato la sua vita…
<< Sono passati più di cento anni, dimentica la tua vendetta! >>
<< Mai! >> intervenne Draken.
Kyubi si lasciò sfuggire un tenue lamento. << Hai fatto troppi danni! Questa volta hai esagerato! Konoha non cadrà mai ai tuoi piedi! È troppo forte! >>
<< Io ucciderò ad ogni costo quegli ammazza draghi! >> disse Draken mostrandole i denti affilati.
Kyubi ringhiò.
<< Te lo impedirò! >> disse la volpe.
Si lanciò sul drago colpendolo con i suoi artigli.
<< Non puoi sconfiggermi! Non sei abbastanza forte! >> ringhiò Draken lanciando su Kyubi un gettò di fuoco.
<< Forse, ma non è mia intenzione. Ti sigillerò in un luogo segreto, inaccessibile per chiunque…umano e non! >>
Il drago aprì le sua ali alzandosi in cielo. Poi una luce abbagliante avvolse lui e la volpe…

500 anni dopo

Minato Namikaze correva tra i rami degli alberi con in braccio suo figlio. Kyubi, il demone volpe dalle nove code aveva attaccato il villaggio della foglia, e lui, come quarto hokage di Konoha aveva il dovere di fermarla. Mentre evocava Gamabunta, sovrano dei rospi, in lontananza avvistò un tipo sospetto avvolto in un mantello e la faccia coperta da una maschera arancione. Non ci badò molto, troppo impegnato ad osservare lo scontro dei ninja contro Kyubi.
Aveva deciso d’utilizzare la sua nuova tecnica: il sigillo del diavolo. La volpe sarebbe stata sigillata per sempre nel corpo di suo figlio, Naruto.
Il neonato s’agitò tra le braccia del padre, emettendo dei piccoli singhiozzi.
<< Tranquillo, andrà tutto bene! >> disse Minato, ma una lacrima scese sul suo splendido volto. Per un solo istante la sua mano tremò.
Kyubi era dinanzi a lui, gli occhi iniettati d’odio e rabbia.
Lo scontro gli costò la perdita di numerose energie, troppe per poter anche solo pensare di ricorrere alla sua tecnica. Minato Namikaze perse i sensi, cadendo nella radura sottostante. Il piccolo Naruto fu salvato da una coda di Kyubi, che lo recuperò mentre precipitava nel vuoto.
<< Che tu sia maledetto, Madara Uchiha! >> ringhiò la volpe. L’aveva ingannata, s’era preso gioco di lei con lo Sharingan… ma gliel’avrebbe fatta pagare! L’aveva costretta ad attaccare Konoha contro la sua volontà…
Il demone si chinò e saltò, allontanandosi da quel luogo… Non si rese conto d’avere ancora con sé il piccolo Naruto…

 
Ok… starete pensando come mi sia potuta venire in mente una storia del genere…Concordo con voi! Questa storia è… ditemelo voi! Strana, direi…
Spero che come inizio vi sia piaciuto, ma state sicuri di una cosa… vi prometto molti colpi di scena!
Lo so che ho in corso altre ff, ma vi prometto che le concluderò tutte! State tranquilli!
Se la ff piacerà ho in mente di scriverne una ( non subito ) su Kyubi relativa alla sua parte di vita precedente al manga…con le sue avventure, problemi… che ne dite?
Ciao!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight