Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Claireroxy    12/01/2019    1 recensioni
Quando un bambino nasce, sulla suo braccio è scritta una lunga cifra. Essa è uguale a quella di un solo altro essere al mondo, e i due sono nati per essere anime gemelle.
Yaoyozoru è sempre stata incuriosita dalla questione, Todoroki non si è mai posto il problema. Insieme supereranno i loro timori.
[Soulmate!AU. Scritta per "Un fiume di Soulmate!AU di rhys89]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Todoroki non alzò lo sguardo per fissare l'insegna della U.A. Suo padre lo aveva raccomandato, e lui era stato ammesso. Ovviamente.
Si tirò su la manica e fissò la cifra che gli risaliva lungo il braccio sinistro. 
Endeavor gli aveva sempre detto di non darci troppa importanza: esistevano molte coppie che non erano anime gemelle, e non per questo fallivano. Mamma lo aveva confermato, e Todoroki ci aveva creduto, per un po'.
Ma ora, per la prima volta nella sua vita, suo padre non gli era accanto. E lui si sarebbe liberato dei fili che lo avvolgevano, un passo alla volta.
Senza pensarci, Todoroki abbassò la manica. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy