Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cara92    17/01/2019    1 recensioni
Kara ritorna a Beacon Hills dopo dieci anni dal tragico incidente, almeno così le hanno fatto credere.
ritroverà nuovi e vecchi amici e un amore tenuto nascosto raffiorire piano piano dal suo cuore pieno di dolore.
scoprirà che oltre ai licantropi altre creature popolano la piccola cittadina.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Altri, Chris Argent, Cora Hale, Derek Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le luci dei lamponi, sembravano tutti piccoli fari che illuminavano il mio viso ad ogni singolo movimento.
Eravamo in viaggio da almeno tre ore, Chris Argent, aveva deciso di partire la notte per evitare il traffico del mattino, assieme a tutta la famiglia.
Il rumore dei tasti, del cellulare al suo fianco indicava che la figlia degli Argent fosse sveglia e intenta a fare qualche ricerca di chi sa cosa.
Mi mossi appena per vedere cosa facesse e intravidi l’orario “4.30”, come facesse ad essere cosi attiva ancora non lo sapevo.
Io invece ero ancora mezza addormentata, anzi ero più incazzata che altro, ero stata sbattuta giù dal letto, solo quattro ore prima e ancora dovevo riprendermi dallo shock.
Sapevo della partenza, ne era stato parlato già da alcune settimane, ma ancora non capivo perché così improvvisamente.
Allyson così si chiamava la figlia, dolce ragazza di diciassette anni, sempre con il sorriso dipinto sul volto e un animo puro e semplice, mi sorrideva tutta euforica, saltellando nell’abitacolo, io dal canto suo la stavo malediceindo.
-Kara su forza non sei eccitata ad andare a Beacon Hills? Chiese la mora avvicinandosi pericolosamente.
-Sinceramente, Ally avrei preferito dormire un altro paio di ore, ti ricordo che Chris mi ha letteralmente buttata giù dal letto, ho ancora il ricordo del pavimento freddo sul viso e lo sai benissimo, che
-Punto uno: odio il freddo
-Punto due: voglio dormire.
-E punto tre? Chiese Ally fissandomi stralunata.
Deviai il suo sguardo, il punto tre per me non era il massimo.
Mi sentiì osservare e intravidi gli occhi azzurri di Chris che mi fissavano dallo specchietto retrovisore, lui sapeva benissimo che la mia idea di ritornare a Beacon Hills non era ancora nei miei piani.
Quell’uomo dai tratti pronunciati, lo sguardo duro all’apparenza ma con l’animo buono, mi sorrise come per darmi un abbraccio in quel momento.
La famiglia Argent non erano i miei parenti, non avevo nulla a che fare con loro sinceramente, ma erano l’unica famiglia che mi aveva accolta dopo l’incidente e per me al di là di tutto erano la mia roccia.
-E punto tre dissi, inventandomi qualcosa, ho il cellulare scarico e lo sai molto bene che non avendo musica nelle orecchie significa noia mortale.
Lei mi fisso con gli occhietti marroni tirati in due piccole fessure, mi stava studiando per capire se inventavo balle o meno.
Io invece con un semplice movimento della mano come per scacciare via delle mosche inesistenti, mi accovaccia di più vicino al finestrino, tirandomi sulla testa il cappuccio della felpa e mi accoccolai su me stessa, mentre Allyson rideva come una matta fissandomi.
-Ti voglio bene Kara, vedrai che ci troveremo bene e sarà l’ultima volta per noi di trasferirci te lo prometto, sentii le parole come un sussurro, mentre si accomodava sulla mia spalla chiudendo gli occhi.
Il sole stava piano piano sorgendo, si intravedevano lontano piccoli filamenti di luce uscire oltre le montagne illuminandole gli occhi verdi in un colore più intenso, quel colore così simile a quello di suo padre.
Kara si sistemò meglio accanto ad Allyson e si addormentò non prima di aver letto in lontananza il cartello della segnaletica
“BEACON HILLS 75 KM”.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cara92