Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Francesca Spins98    26/01/2019    0 recensioni
Ciao a tutti sono Sarah,ma oggi 6 Luglio 2020 la protagonista non sono io ma la mia migliore amica Francesca,oggi lei si sposa con il ragazzo che ha sempre amato ed io sono felicissima per lei, si merita tutto questo ❤️❤️ adesso sono a casa sua, ormai vivo da lei da quasi 4 anni e mi hanno dato a me il duro compito di svegliarla, adesso sono in camera sua e penso a tutti i momenti magnifici che abbiamo passato insieme, a quante volte piangeva per un piccolo litigio con Harry, pero' adesso è meglio sbrigarci...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Francy, svegliati e' tardi...
F:....
Io: FRA SVEGLIA TI DEVI PREPARARE....
F:.....
Io: Ok ho capito l'hai voluto tu...
Scendo in cucina e prendo un bicchiere di acqua gelata, salgo e glie la butto addosso...certe volte non capisco come faccia a dormire così tanto hahaha
F: Ma sarah perché l'hai fatto??
S: Tu non ti svegliavi...
F:-.- vabbe lasciamo stare...
S: Dai bella oggi è il tuo giorno vatti a preparare
F: Oh cavolo e' vero!!
S: -.-
Francesca è scesa di corsa a fare colazione, ha scelto me e sua sorella Lottie per fare le damigelle e io sono felicissima, adesso la stanno truccando e le fanno i capelli, io mi devo preparare ma ok.
Lottie è arrivata e adesso mi mette fretta hahah...
L: Sarah sbrigati mancano solo 2 ore al matrimonio daiiii questo giorno deve essere perfetto, la mia sorellina deve essere felice quindi su muoviti 
S: ok ok vado subito calma 
Dopo essermi preparata vedo Fra nel suo vestito bianco, e' bellissima *~*.
Adesso stiamo uscendo per andare verso la chiesa, Lou mi ha chiamato per dirmi che è meglio se arriviamo puntuali perché Harry e' super agitato e continua a dire frasi senza senso, quel ragazzo e' molto innamorato di Fra, una volta mi disse che senza di lei lui non sarebbe davvero felice perché lei è la ragazza che ogni ragazzo vorrebbe e ha anche aggiunto che Fra e' solo sua e chi la tocca e un uomo morto.
Adesso siamo sulla limousine 
E Fra continua a dire cose senza senso, io la abbraccio e le dico che questo sarà il matrimonio più bello di sempre, arrivati davanti alla chiesa il papà di Fra la fece entrare in chiesa...era una chiesa enorme, Harry appena la vide sorrise e inizio a piangere perché pensava fosse la ragazza più bella in questo mondo....quando il prete disse...
P: Vuoi tu Harry Edward Styles prendere come tua sposa Francesca Stephanie Tomlinson??
(Il vero nome di Fra)
H: si, la voglio
P: Vuoi tu Francesca Stephanie Tomlinson prendere Harry Edward Styles come tuo legittimo sposo?? 
F: Si, lo voglio
P: Vi dichiaro marito e moglie
Ora puoi baciare la sposa
In quel momento si baciarono e fu un bacio bellissimo...io sapevo che quello era l'inizio di una bellissima storia d'amore. 
*un anno dopo*
Quel giorno mi trovavo all'ospedale un anno esatto dopo il loro matrimonio Francy stava per dare alla luce due gemelli...spero che la loro vita sia sempre così felice e spensierata e spero che anche durante i momenti bui stiano sempre vicini...
 
<>
Queste storie furono scritte 5 anni fa da me e la mia migliore amica Sarah.

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Spins98