Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    26/01/2019    2 recensioni
Piccole storie sulle varie coppie di miraculous di massimo due o tre capitoli...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"forza giochiamo ancora!!" mi dice Marinette entusiasta.

"e va bene...." le rispondo.
"siii grazie Adrien!" mi dice lei mentre mi abbraccia. Io sorrido...
Vederla felice rende felice anche me... Ultimamente io e Marinette siamo diventati molto amici... Passiamo sempre più tempo insieme... Passeggiamo... Giochiamo ai videogiochi... E io non potrei essere più felice di così... Pensavo che Marinette fosse solo una mia amica ma credo che ormai provo qualcosa di più nei suoi confronti... Non so come sia successo ma io mi sono innamorato di lei... Solo che lei non lo sa... Non riesco a trovare il coraggio di dirle quello che provo per lei...
"ho vinto di nuovo!!" mi dice lei risvegliandomi dai miei pensieri...
Io mi limito a fare un leggero sorriso...
"va tutto bene?" mi chiede vedendo che non dico nulla.
Annuisco...
"posso farti una domanda?" Le chiedo di getto.
"si certo" mi risponde lei.
"ecco... Ehm... Sei innamorata?" Le chiedo guardando il pavimento.
"Ehm..." mi dice lei. Alzo lo sguardo e noto che è rossa dall'imbarazzo.
"ti prego dimmelo." le dico prendendo le sue mani tra le mie. 
Dopo qualche altro attimo di esitazione finalmente si rilassa e mi sorride...
"si,sono innamorata di qualcuno..." mi dice. 
"tu invece?" mi chiede poi. 
"anche io..." le rispondo. 
Rimaniamo in silenzio per qualche secondo. 
"chi è?" mi chiede lei. 
"ti dirò chi è dopo che tu lo avrai detto a me..." le dico. 
"ma non è giusto... Te l'ho chiesto prima io!" mi dice. 
"o così o niente..." le rispondo io. 
"ok..." mi risponde. 
"ma non te lo dirò direttamente... Ti darò degli indizi e tu dovrai indovinare chi è..." mi spiega. 
"va bene" le rispondo. 
"Ehm... Vediamo... Io e lui siamo nella stessa classe..." mi dice. 
"Nathanael!!" gli rispondo subito. 
"no, sbagliato" dice ridendo. 
"ok vai col secondo indizio..." le dico. 
"va bene... Ehm... Lui suona uno strumento..." mi dice. 
"Luka!!" dico stavolta.
"no lui non è in classe con me!" mi dice divertita. 
"già hai ragione..." le rispondo. 
Lei ride divertita. 
"vai col prossimo indizio..." le dico. 
"vediamo... Ah si! Ama giocare ai videogiochi" mi dice. 
"Max!!" le rispondo sicuro. 
"no! Hai sbagliato... Ancora..." mi dice lei sempre più divertita. 
"ma allora chi è?" Le chiedo io. 
"Ok ok... Ti darò solo un ultimo indizio... " mi risponde. 
"vai!" le dico. 
"attenzione... Se darai la risposta giusta potresti  vincere un milione di dollari" mi dice scherzando. 
"dai... Dimmi l'indizio" le rispondo io ridendo. 
"ok... È molto bravo a giocare a scherma..." mi dice lei. 
Stavolta non rispondo subito ma mi fermo a pensare... Chi della nostra classe pratica la scherma? L'unico che pratica quello sport sono io... No... Non può essere... 
Alzo lo sguardo e guardo Marinette...
" allora? " mi chiede. 
" credo di aver capito di chi stai parlando ma non credo sia possibile..." le dico. 
"secondo me invece stavolta hai indovinato." Mi risponde lei. 
" no... Mari non posso essere io..." le dico sempre più confuso. 
" perché no?" mi chiede. 
"Perché è assurdo che un ragazzo come me possa piacere a una ragazza come te..." le spiego.
"sarà anche assurdo ma è successo...." mi dice lei con un filo di voce... 
"sono davvero io il ragazzo di cui sei innamorata?" Le chiedo sbalordito. 
Lei si limita ad annuire. 
Io sorrido. 
"non ci posso credere..." le dico infine. 
"ma è così..." mi risponde. 
"da quanto tempo?" Le chiedo. 
"da quel secondo piovoso giorno di scuola... Quando mi hai prestato il tuo ombrello." mi dice. 
Come ho fatto a essere così cieco? Come ho fatto a non accorgermi mai di nulla? Adesso capisco tutto... Del perché balbetta a ogni volta che le rivolgeva la parola o perché arrossiva ogni volta che mi avvicinavo. Non posso credere che lei sia innamorata proprio di me... La ragazza che ormai è nei miei pensieri da un po' ricambia I miei sentimenti. Peccato che lei ancora non lo sa 
"ok ma adesso tocca a te indovinare..." le dico io. 
Lei mi continua a guardare senza dire nulla. "ecco il primo indizio... È una ragazza stupenda che-".
"Chloe..." mi risponde senza nemmeno farmi finire la frase. 
"fammi finire..." le rispondo io. 
Lei sbuffa e si concentra di nuovo sulle mie parole. 
"stavo dicendo... Lei è una ragazza stupenda che è sempre disposta ad aiutare gli altri... Una ragazza coi capelli corvini e gli occhi blu come il mare che mi fanno perdere il respiro ogni volta che mi guarda ... Lei è la ragazza che con un solo sorriso sa far risplendere le mie giornate, anche quelle peggiori... Lei è la ragazza che mi è stata accanto sempre... Anche nei miei momenti più difficili lei era li a cercare di tirarmi su il morale... Lei è quella ragazza che non mi ha  giudicato egoista e viziato solo perché mio padre è un famoso stilista... Lei ha imparato a conoscermi per quello che sono veramente e se n'è anche innamorato... L'unica ragazza che si sia innamorata veramente di me e non della mia immagine... Lei è la ragazza perfetta ed è per questo che la amo così tanto... Perché mi riesce sempre a stupire... Perché è l'unica ragazza che mi capisce e che è disposta ad aiutarmi... Sempre... " le dico. Poi mi avvicino a lei fino a Sfiorare il suo naso... Lei è ancora paralizzata... Mi avvicino ancora un po'... A dividerci c'è solo un respiro... Guardo le sue labbra annebbiato dal desiderio di assaporarle... Senza pensarci annullo la distanza fra noi dando il via a un bacio che desideravo da tanto tempo. 
All'inizio lei non ricambia il bacio e resta paralizzata ma dopo qualche secondo comincia a rilassarsi... Mette le sue mani tra i miei capelli... Io le mordo il labbro inferiore e lei approfondisce il bacio....prendo il suo viso tra le mie mani e continuo a baciarla... Non ho nessuna intenzione di lasciarla andare proprio adesso... Lei affonda ancora di più le mani tra i miei capelli e io avvicino ancora un po' il suo corpo al mio... Dopo qualche altro secondo lei si stacca per riprendere fiato. 
"ti amo!" le sussurro con il fiato ancora corto per colpa del bacio. 
"anche io ti amo!" mi dice lei un attimo prima di fondarsi di nuovo sulle mie labbra dando il via ad un altro bacio pieno d'amore...
_SPAZIO AUTRICE_
ecco a voi la prima storia... Spero che vi sia piaciuta... Se volete potete consigliarmi alcune idee per le prossime storie... A presto! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01