Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Spins98    29/01/2019    0 recensioni
Mi chiamo Francesca Stephanie Tomlinson, ma tutti mi chiamano Francy.. ♥ ho 17 anni e frequento il liceo linguistico di Londra!!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola. Sono seduta affianco ad un cretino che ogni volta mi rompe le scatole.. Il suo nome e' Harry Styles, ma io lo chiamo Styles. Si, e' carino, ma e' antipatico e mi disturba mentre ascolto le lezioni. E' un amico di mio fratello Louis. Un altro suo amico e' un angelo, Niall Horan. E' troppo dolce, divertente, Crazy ed e' seduto dall'altra parte della classe da dove mi siedo io con Styles. Si andiamo tutti e tre in classe insieme. Mio fratello e' stato bocciato qualche volta e quindi.. 
Mi chiamo Francesca Stephanie Tomlinson, ma tutti mi chiamano Francy..  ho 17 anni e frequento il liceo linguistico di Londra!!
1^ ora : 
Styles: Ehiiii questa estate non ti sei fatta sentire proprio..
Io: zitto!! Fammi ascoltare.
Styles: ti mandavo i messaggi ma non mi hai mai risposto. 
Io: *gridando un pochino* forse perché mi scrivevi " sono bellissimo"!! 
Prof: *colpo di tosse* Tomlinson cosa succede?
Styles: ahahahah 
Io: niente. Stavo dicendo una cosa a Styles 
Prof: quindi e' più importante parlare con Styles che ascoltare la lezione?
Io: no ma... 
Prof: visto che avete tanto da dirvi, per le prossime 3 settimane pulirete la palestra della scuola. Lunedì e sabato, dalle 15 alle 18. Niente discussioni. 
Louis: Francyyyy!! 
Io: E' stata colpa sua. 
Styles: per me va bene.
Io: chiudi quella boccaccia.
Prof: bastaaaa!! Vogliamo fare 2 mesi?
Contemporaneamente io e Styles
Io: no
Styles: si 
Tanto lui non doveva fare niente. 
Prof: basta. Veniamo a noi. 
Perché Styles non era come Niall? Lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere. E poi nonostante sia un amico stretto di mio fratello non mi ha mai rivolto la parola. A differenza di quell'imbecille di Styles. Quanto lo odio.
Io: adesso sei contento?? 
Styles: si 
Finisce la prima ora. 
Louis: Francy ma sempre tu sei!!
Io: ma stai scherzando?? Solo perché e' un tuo amico non vuol dire che lo devi difendere. 
Arrivo' Niall .. Awwww! Forse e' il momento giusto per parlare con lui.
Io: Ciao Niall 
Niall: Ehi ( aaahhh mi ha parlato *-*) che cos'e' successo prima con la prof? 
Io: niente. Styles mi mormorava nelle orecchie, gli ho riposto e la prof ci ha puniti. Tanto per lui non e' molto grave. La pulirò soltanto io la palestra. 
Louis: poverina 
Niall: che peccato!! 
Aaaaaaaaaaaa mi sta difendendo !!
Io: si. La palestra e' enorme!!! eccolo che arriva! Non lo sopporto. 
Styles: Ehi ragazzi. Avete visto come ho messo sotto a lavorare la mini Tommo!? AHAHAHAHHA sono un genio. 
Louis: ahahah fatto bene! 
Mio fratello da quando ho detto a mia madre che aveva avuto una nota di demerito perché aveva fatto a botte con un ragazzo mi odia! Prima eravamo inseparabili ma adesso tutto il contrario. 
Niall: dai Francy lasciali stare. Sono solo scemi. 
Styles: Ehi Niall, adesso ti piace la mini Tommo?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Spins98