Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Spins98    01/02/2019    0 recensioni
Mi chiamo Francesca Stephanie Tomlinson, ma tutti mi chiamano Francy.. ♥ ho 17 anni e frequento il liceo linguistico di Londra!!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam: ahahhahaha Louis da dove ti escono queste battute? Louis: ma se sono simpatico u.u comunque Harry ti devo parlare. Harry: Certo. Dimmi.. Louis: ricordi quando avevamo detto che con le sorelle degli amici non si prova, oppure che gli amici vengono prima di tutto?? Prima delle ragazze? Harry abbassò lo sguardo perché si sentì in colpa. Louis: mia sorella è una cosa gli amici sono un'altra. Per favore io le voglio bene si ma non voglio che esca con noi oppure si intrometta nei nostri fatti. Harry: quindi dovrei lasciarla? Louis: si anche se soffrirà... Io lo faccio per il suo bene e per quello della band. POV HARRY Questa situazione di lasciare Francy non mi stava di certo bene. Io l'amavo e la amo ancora soltanto che il fratello mi sta dicendo questo. -.- non voglio lasciarla lei è tutto per me.. ma noi avevamo fatto quelle promesse, niente ragazze degli amici, gli amici prima di tutto, ed io le ho infrante tutte. Penso che la lascerò soltanto per la band, ma nonostante ciò continuerò ad amarla e farle capire che non lo voglio davvero e se davvero mi conoscerà capirà. Lo spero. Come farò a non chiamarla più 'la mia piccola'? a baciarla, toccare i suoi capelli. Ad accarezzarla, a dirle che la amo ogni minuto di più... Louis: allora la lascerai? Io: si. Louis: bravo fratello così si fa. *mi abbracciò* Feci un piccolo sorriso soltanto per dargli soddisfazione. In realtà ero triste. Liam: non per interrompervi ma abbiamo ancora Niall ubriaco. u.u Niall: ma che dite??!! io non sono ubriaco u.u Louis: Niall quante sono queste? Niall: 4 dita. Louis: sei ubriaco -.- *erano 2 * Harry: Niall ci spieghi cosa è successo con Teresa?? Niall: non conosco nessuna Teresa io. Liam: ragazzi provo a chiamarla. Louis: si va bene. Provammo a chiamarla ma non rispondeva. Vabbè era tardi. Era mezzanotte passata. Accompagnammo Niall a casa e poi ce ne andammo. MATTINA DEL GIORNO DOPO. ORE 9.00 POV FRANCY. Stavamo tutti a tavola. Io, Louis, Nicolas, mamma e papà. Io: che avete fatto ieri sera? *con Louis* Louis: non sono fatti tuoi u.u pensa a giocare con le bambole ahahha Tutti si misero a ridere tranne me -.- Mamma: come è andato il tuo primo giorno di lavoro ieri sera? Io: ho lavorato -.- Nicolas: ma vaaaaaa.. .-. Io: ma pensa a te... che ne sai della vita. Hai solo 3 anni. Nicolas: *gridando* NE HO 5!!!!!!! Io: capirai. Si alzò tutto incazzato e se ne andò. Si mise anche a piangere.. Ma wtf? AHAHAHAHAH CHE VIZIATELLO CHE ERA MIO CUGINO. MA DA CHI AVRA' PRESO DICO IO? .___. BHOO Mamma: Francy hai visto l'hai fatto piangere... congratulazioni. Io: grazie ^____^ Mamma: sto parlando sul serio. *Si alzò anche lei e andò a vedere mio cugino che faceva. * Louis: ahahahahhahahaha quante mosse. Mio fratello che era d'accordo con me che ho insultato nicolas? Io: eh siii !! Louis: io vado a vestirmi che alle 10 devo andare a casa di Zayn. *mi diede uno schiaffo in testa* statti bene sorella. Io: ma vedi a sto maleducato -.- mi hai fatto male eeehh. Louis: ti sta bene u.u ciao. Se ne andò anche mio padre e sentii da sopra mia madre dire: 'FRANCY SPARECCHIA TU' OOhhh che noia D: Sparecchiai purtroppo. Mi squillò il cellulare. Era Teresa wooow. Io: 'pronto. dimmi tutto Teresa' Tere:' Stai con Niall?' Io:'Con niall? Nooo.' Tere:' Ah. perché provo a chiamarlo ma non risponde. C’è Louis?' Io:' si te lo passo? ' Tere:' se puoi grazie mille' Io:' di niente' Looooooouuuuuuiiiiiisssss scendiiiiiiii... ti voglionooo al telefonoooo. *gridai* Louis scese già tutto vestito. Era veloce Louis: dimmi che c'è. Io: tiè, è teresa al telefono che ti vuole. Louis: ok.. 'Ehii Teresa ti stavamo cercando ieri' Francy vai in cucinaa.. Non puoi sentire. Io: *sbuffando* uffaaaa!!! ANDAI IN CUCINA PURTROPPO E ACCESI LA TV. *Discorso fra Louis e Teresa al telefono* [Louis: ma cosa è successo con Niall? Ieri l'abbiamo trovato da nando's ubriaco. Tere: ahh!! non lo sapevo. Comunque oggi pomeriggio parto per l'Italia. Louis: parti per cosa?? Tere: si. Ritorno in Italia. Ho litigato con Niall perché lui ha cercato tanti modi per rimanere ma a me manca l'Italia. Manca mia madre, mio padre, la mia famiglia, i miei amici. Tutto. Louis: ahh ho capito. Daii che oggi li facciamo cambiare idea oggi pomeriggio veniamo a salutarti. Ora devo andare. Ciaoo Teresa. Tere: ciao e grazie] Louis: Francy vieniii.. Io: ma proprio adesso che c’era Tom e Jerry?? D: io lo adoro. *_* Io: -.- arrivo. *andai in soggiorno* che vuoi? prima mi cacci e poi mi vuoi. Grazie fratello come sei gentile eehh. Louis: teresa riparte per l'Italia. Rimasi a bocca aperta. Io: che coosa? Louis: e Niall ha litigato con lei. Io: quando parte? Louis: oggi pomeriggio. Io: e perché parte? Louis: questo non lo so. io: sei proprio uno scemo. Non sai perché parteeee?!? -.- Louis: NO. *Suonano alla porta* Io: vado ad aprire. *vado ed è Harry* Subito vedo che Harry guarda Louis e subito abbassa lo sguardo -.- ma wtf??!! Harry: amore Mi bacia ma non è come gli altri giorni. E' strano. Bhoo. Louis: andiamo?? Harry: no devo parlare un attimo con Francy. Louis: okay io: abbiamo qualcosa da dirci?? Harry: si. Io: va bene D: andiamo in cucina. Harry: si si. *IN CUCINA* Io: che mi devi dire? cosa ho fatto??!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Spins98